Sex and the city

GiuseppeI

"Level 4"
Messaggi
1,285
Punteggio reazione
815
Punti
124
Valentina....sei da Venerare. Assaporare ogni mm del tuo bellissimo ed erotico corpo , leccare tutto,dai piedi a quella meravigliosa "porta di accesso al paradiso" che noi comuni mortali chiamiamo PHICA ..... Goderne del suo nettare di dea . Accarezzare quei seni e guardarti mentre mordicchi le tue carnose labbra ...richiamo irresistibile per il nostro membro ,ormai in balia dell' isistinto,del desiderio....della voglia di averti 😍😍😍
 
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,388
Punti
119
Valentina....sei da Venerare. Assaporare ogni mm del tuo bellissimo ed erotico corpo , leccare tutto,dai piedi a quella meravigliosa "porta di accesso al paradiso" che noi comuni mortali chiamiamo PHICA ..... Goderne del suo nettare di dea . Accarezzare quei seni e guardarti mentre mordicchi le tue carnose labbra ...richiamo irresistibile per il nostro membro ,ormai in balia dell' isistinto,del desiderio....della voglia di averti 😍😍😍
Senza parole!!


Grazie infinite.. mi fai sentire ancora più desiderata!😍😍😍💋V
 
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,388
Punti
119
MAdonna che roba!!! i miei piu sinceri complimenti
Grazie!!!!!😍😍😍💋V
Post automatically merged:

E, ragazzi, quando l’ho toccata vi assicuro che le calze erano fradicie. L’ho leccata direttamente senza sfilarle...

010284CA-A1C7-43D4-9EB4-52BA38AE873D.jpeg
 
Ultima modifica:

pippolo18

"Level 1"
Messaggi
1,251
Punteggio reazione
116
Punti
63
Posizione
Roma
Il sacro graal 😂
Mi fai morire Joker!
Così va bene? Si sta dischiudendo lo scrigno prezioso...


Visualizza allegato 18015357
Che meraviglia.... che piacere sarebbe leccarla e succhiarla!!!
Post automatically merged:

Ragazzi, questa ve la mando in diretta. Appena arrivato a casa, lei mi accoglie così. 😍

Visualizza allegato 18016938 Visualizza allegato 18016939
Da farsi fare un pompino ancor prima di dire: " ciao cara, tutto bene?"
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
9,031
Punteggio reazione
4,590
Punti
134
oh si e cosi va fatto, alla fonte con tanto di rete che fa saltellare la lingua mentre la vorresti infilare in quei buchi ed arrivare a leccarla fino infondo!
 

ciubecca98

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
427
Punteggio reazione
491
Punti
99
Age
50
Ben vengano anche le tette sia chiaro.... ma fica e culo sempre al primo posto!!!
Pienamente d'accordo 😋
Post automatically merged:

Ragazzi, questa ve la mando in diretta. Appena arrivato a casa, lei mi accoglie così. 😍

Visualizza allegato 18016938 Visualizza allegato 18016939
Madonna che gnocca stratosferica da saltargli addosso immediatamente invidia massima😭😭
Post automatically merged:

Con questo freddo, outdoor! Se ne riparla in primavera. Vuoi che si costipi la passera???

Visualizza allegato 18018960
Non é difficile da credere...visto il sempre forte desiderio reciproco che avete
 
Ultima modifica:

pavilon

"Level 8"
Messaggi
26,185
Punteggio reazione
13,225
Punti
119
Ragazzi, questa ve la mando in diretta. Appena arrivato a casa, lei mi accoglie così. 😍

Visualizza allegato 18016938 Visualizza allegato 18016939
Wauuuuuuuuuu stupenda... Super sexy...🤩🤩🤩🤩
Post automatically merged:

Meglio con le calze a rete o senza la vista da dietro?

Visualizza allegato 18020004
Se la metti così... Mi devi assolutamente fare segare!!! Magnifica femmina..... posizione veramente sexy e tremendamente divina!!! Vedo un buco anale a dir poco fantastico!!!😋😋😋😋
 
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,388
Punti
119
Forse mi sbaglio ma non avevate già postato un'immagine simile:unsure:?
Ah può essere benissimo...
Abbiamo postato decine e decine di immagini e una pecorina è una pecorina. Soprattutto lo facciamo per divertimento, non per lavoro e voi non siete dei clienti. Cosa vuoi che ti dica...
 

Top Bottom