Sex and the city

JonSnow82

"Level 5"
Messaggi
1,614
Punteggio reazione
1,124
Punti
118
È una fantasia mia e di Vale che ogni tanto torna a galla. Sono di quelle cose che uno cataloga tra le fantasie da letto, quelle che arrivano in prossimità dell’orgasmo, per intenderci, ma che non si realizzano mai.
A dire il vero di tentativi ce ne sono stati, ma sempre da uomini magari danarosi ma impresentabili, che Vale non ha nemmeno preso seriamente in considerazione. Poi, un giorno, è arrivata una proposta concreta. Un uomo di mezza età, un professionista, piacente, ben messo fisicamente, sposato e con figli, ha fatto la sua proposta indecente. Voleva una notte con lei in hotel. Vale si è rifiutata di passare la notte con un altro e anche a me non stava bene. Sono iniziate le contrattazioni e alla fine si sono accordati per un paio d’ore. Lui le avrebbe lasciato 500. Ripetibili. Almeno un paio di volte al mese.
Solo che Vale non se l’è sentita. E ha chiesto una riflessione, che è ancora in corso. È accaduto un paio di mesi fa.
Un paio di ore 500 euro per farle tutto quello che desiderava il porco? Senza di te?
Nemmeno ad ascoltare? (tipo in collegamento telefonico)
 
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,050
Punti
119
Un paio di ore 500 euro per farle tutto quello che desiderava il porco? Senza di te?
Nemmeno ad ascoltare? (tipo in collegamento telefonico)
Questo era esattamente il problema per Vale. Lui si era dichiarato disposto ad avermi presente. Ma a quel punto Vale era già andata in tilt!
 
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,050
Punti
119
Mio parere. Un conto il gioco, un conto farlo per soldi... capisco che è una bella cifra. Ma ne va della propria considerazione/autostima
È un argomento di cui si è discusso molte pagine fa. La tua considerazione ci sta. Il confine è sottile. Noi lo vediamo come una possibile variante dei nostri giochi. Poi ovviamente dal dire al fare... infatti non è mai successo.
 

yamahar178

"Level 5"
Messaggi
3,826
Punteggio reazione
1,303
Punti
119
Adesso vi faccio vedere cosa faceva Vale nei tempi morti in hotel, quando si annoiava...

Visualizza allegato 19270364
Quanto e stupenda questa donna!! Senza fine!!!
Post automatically merged:

Racconto breve
COME INIZIARE ALLA GRANDE IL NUOVO ANNO


Questa ve la dobbiamo raccontare. Non con un racconto lungo e palloso come quelli che trovate nella sezione Racconti erotici: resisterò alla tentazione di credermi uno scrittore specializzato sull'argomento, lascio fare lo scrittore a chi lo sa fare ed evito di ammorbarvi con storie inutilmente lunghe e ripetitive. Il nostro racconto sarà breve e andrà al sodo.

In vacanza conosciamo una coppia. Lui ha 35 anni, lei ne ha 27. Simpatici, spigliati e, scopriamo presto, molto disinibiti. Parlano di sesso con facilità e da lì a mettere in chiaro le fantasie di tutti e quattro non ci vuole molto, è sufficiente una birra.

Saltiamo i preliminari.

La scena 1 ci vede sul loro letto. Vale e lei sono in ginocchio, una contro l'altra, si toccano e presto si baciano. Noi seduti a guardarle. Sono uno spettacolo.

Scena 2. I baci cominciano ad andare in giro per tutto i corpo. Vale le prende i seni e li lecca. Noi cominciamo a toccarle entrambe. Per lo più tocchiamo l'altra lei.

Scena 3. Vale ha ceduto alle attenzioni di lei e adesso è stesa, con le gambe aperte, lei le lecca la fica. Io accarezzo il culo di lei e le infilo le dita dentro. Lui è vicino a Vale, che gli ha sfilato il cazzo dagli slip e glielo sta menando.

Scena 4. Mentre io sto leccando la fica della nostra amica, lei si stacca dalla fica di Vale e me lo prende in bocca, avidamente. Io prima butto la testa indietro nell'estasi, poi dopo un po' la sollevo e guardo cosa stanno combinando gli altri due: Vale, che non vuole essere da meno, ha preso in bocca il cazzo (non l'ho guardato benissimo, ma mi sembra ben dotato) dell'altro.

Scena 5. Dopo un prolungarsi di pompini, si passa a scopare. Io sempre con lei, Vale con l'altro. Mentre la penetro, provo a sentire la resistenza dell'ano: la ragazza non è aperta, ma gradisce molto. La stessa operazione deve farla dall'altra parte anche lui (me lo ha detto Vale a fine serata), ma lui trova molta meno (nessuna?) resistenza e capisce che è un canale apertissimo. Ci prova: "te lo metto nel culo?". Vale dice di no. Strano? No. Lo dà molto volentieri, ma non è scontato e comunque non facile al primo incontro.

Scena 6. Lui viene. Uscito fuori, continua un lavoro assiduo con le mani, Vale non saprà spiegarmi in quali buchi esattamente, perché ci capisce poco. Io duro ancora, ma il preservativo (che odio!) fa brutti scherzi e mi si ammoscia un po'. Lei sfila il preservativo e si mette a lavorare nuovamente di bocca.

Scena finale. Lui è seduto su una poltroncina guardandosi la scena. Io sono steso. Su di me adesso ce l'ho entrambe, me lo succhiano un po' l'una, un po' l'altra, chi non succhia mi lecca le palle. Poi me lo succhiano insieme e si baciano. Non ho più seguito, le ho lasciate fare. E' stato "carino".

Adesso non so cosa abbiate fatto voi al primo dell'anno. Spero vi siate divertiti come noi. E' importante: chi fa porcate a Capodanno, continua a farne tutto l'anno!
Siete fantastici!!!
Post automatically merged:

Prima parlavo della poca partecipazione al thread, poi arriva un commento del genere e nemmeno ce ne accorgiamo....
Scusa, era proprio sfuggito. E che dire? Grazie, grazie, grazie ❤️.
Un commento da una donna è una cosa rara qua dentro, va omaggiato anche con qualche colpevole giorno di ritardo.
Post automatically merged:





La quarta ed ultima parte del video conterrà la risposta ai quesiti qui sopra.
E con questo, buon weekend a tutti. Visualizza allegato 19286105
Siete il top di coppia!! Fantastica sentirla sospirare…
 
Ultima modifica:

Zlatan23

"Level 0"
Messaggi
111
Punteggio reazione
32
Punti
28
Age
37
È un argomento di cui si è discusso molte pagine fa. La tua considerazione ci sta. Il confine è sottile. Noi lo vediamo come una possibile variante dei nostri giochi. Poi ovviamente dal dire al fare... infatti non è mai successo.
Molte donne in realtà hanno quella fantasia. Noi ci immaginiamo sempre il degrado di una donna costretta a farlo. Ma alcune ce l'hanno come fantasia per vedere quanto un uomo sarebbe disposto a spendere per lei. Che valore darebbe per qualche ora con lei. Forse per noi uomini è incomprensibile, ma non è la prima volta che la sento come fantasia.
 
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,050
Punti
119
Molte donne in realtà hanno quella fantasia. Noi ci immaginiamo sempre il degrado di una donna costretta a farlo. Ma alcune ce l'hanno come fantasia per vedere quanto un uomo sarebbe disposto a spendere per lei. Che valore darebbe per qualche ora con lei. Forse per noi uomini è incomprensibile, ma non è la prima volta che la sento come fantasia.
Di quello si tratta. Esattamente di quello.
 

supermega

"Level 5"
Messaggi
2,931
Punteggio reazione
1,399
Punti
118
Di quello si tratta. Esattamente di quello.
Ma immaginiamo che puta caso consenti a questa fantasia.....il pagamento come avverrebbe?...nel senso...prima dell.atto...dopo l.atto......assegno contanti?..... li prenderesti tu o tuo marito ti accompagnerebbe x ritirare la somma?.....vedo un che di perversamente delizioso in tutto questo.
 
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,050
Punti
119
Ma immaginiamo che puta caso consenti a questa fantasia.....il pagamento come avverrebbe?...nel senso...prima dell.atto...dopo l.atto......assegno contanti?..... li prenderesti tu o tuo marito ti accompagnerebbe x ritirare la somma?.....vedo un che di perversamente delizioso in tutto questo.
Se accetto la proposta, mi faccio pagare in contanti penna di qualsisia ‘atto’..
Il mio fidanzato dovrà accompagnarmi e sarà lui a farsi pagare per mio conto. 😉
 

supermega

"Level 5"
Messaggi
2,931
Punteggio reazione
1,399
Punti
118
Se accetto la proposta, mi faccio pagare in contanti penna di qualsisia ‘atto’..
Il mio fidanzato dovrà accompagnarmi e sarà lui a farsi pagare per mio conto. 😉
Mi immagino la scena tu vestita in maniera super hot tacco alto trucco marcato.....entri nella stanza d.hotel con lui gia dentro.....lui esce il denaro contrattato e lo da al tuo lui che lo conta...dopo di che ti bacia ed esce dalla stanza
 
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,050
Punti
119
Ultima modifica:
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,050
Punti
119
Ultima modifica:

mb640

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,281
Punteggio reazione
1,045
Punti
139
Posizione
MILANO
@SexAndTheCity Vi chiedo umilmente scusa.
Sono sul forum praticamente da sempre, e uno con tanta esperienza si perde una discussione del genere? INTOLLERABILE. Se fossi in voi non mi risponderei!
Mi sono divertito (ed eccitato) un mondo a leggere al Vostra storia, i vostri contest e vedere la bella Valentina alle prese con tante cose (e cosi) diverse.
Valentina sei una splendida DONNA, un esemplare di femmina incredibile, quasi irreale. E qui non ho detto nulla di particolare e non già scritto.
Quello di veramente unico è il vostro rapporto, la fiducia reciproca, la voglia di giocare e far giocare la compagna di vita. Questo è quello che si percepisce, ma credo che nella realtà sia bellissimo essere voi. Gli screenshot dei vostri messaggi, seppur non contengano immagini sexy, sono la conferma di quanto detto. Poche coppie possono permettersi tutto questo.
Ancora complimenti, siete bellissimi.
 

Blind

Banned
"Level 6"
Messaggi
2,430
Punteggio reazione
2,505
Punti
119
A proposito di piedi, Vale ha fatto qualche foto. Non si vede molto altro di lei in queste due che mi ha inviato, ma, a parte che a te interessano i piedi (giusto??), emergono chiaramente le due passioni di Vale: i librI e la scultura.


Visualizza allegato 18016159 Visualizza allegato 18016160
Peccato non ci siano tante foto per i feticisti, sono davvero belli e eccitanti!! Così come le mani, che voglia che mettono 🤤
 

Top Bottom