Sex and the city

I video ci sono…. Devo censurare e camuffare la voce, appunto. Non è semplice, perché lei parla tanto!
Parla tanto Vale finchè non le è stata tappata la bocca.. da lì in poi solo mugolii .. fino a quando arrivano i sussulti degli altri deliziosi buchi tappati e scopati

Ultima modifica:
No, con l’altro, che fino ad ora non l’ha ancora avuta. Vediamo stasera, ma non si fermeranno più a una cena o a un cocktail

I video ci sono…. Devo censurare e camuffare la voce, appunto. Non è semplice, perché lei parla tanto!
Beh penso che a tutti noi faccia piacere sentire anche le sensazioni di Vale :sneaky::sneaky: . Documenta anche la fase di preparazione ci piace vedere come si mette in tiro per il bull di turno :sneaky:

No, con l’altro, che fino ad ora non l’ha ancora avuta. Vediamo stasera, ma non si fermeranno più a una cena o a un cocktail

Addirittura l'audio? dici che sentendo la sua voce potrebbero riconoscerla?
Comunque stracomplimenti, la Vale è veramente una TOP ;)

Addirittura l'audio? dici che sentendo la sua voce potrebbero riconoscerla?
Beh sì. Devo tagliare le parti in cui parla. Dove ci sono solo gemiti posso anche lasciare: il rischio di riconoscerla è limitato a quelle poche decine di uomini che l’hanno scopata!

4. Sodomizzata
Lui tira il cazzo fuori dalla fica, la guarda a pecorina per un paio di secondi, poi prende con le dita il plug a cuoricino che spunta dal suo orifizio anale e comincia a smuoverlo.

Visualizza allegato 23748810

“E questo culo?”
“Dai” dice lei
“Lo vuoi?”
“Non vedo l’ora…”

Lui tira il plug. Una lieve resistenza, poi lo sfintere si dilata e viene fuori, come il tappo da una bottiglia di champagne.

Visualizza allegato 23748811 Visualizza allegato 23748812

Un’espressione di stupore per lui “oooohhh”, mentre osserva il buco ancora dilatato e pronto ad accogliere qualcosa di più consistente. Ci infila dentro due dita, dentro e fuori.

Visualizza allegato 23748815

Io dico: “vuoi un po’ di gel?” e non so se lo dico a lui o a lei.
Non mi rispondono.
Lei mi ignora.
Lui ha capito che quel buco non ha bisogno di essere lubrificato, mi ignora anche lui.
Vale, come la più troia delle troie, dice: “dai mettimelo in culo”
A. sale sopra di lei, in posizione alta, con il cazzo che punta giù, come una trivella.
Lei aspetta sotto, è passiva, sa che comanda lui. E lui va giù deciso.
La cappella si appoggia sul buco, lui la guida con le mani.

Visualizza allegato 23748854

Spinge un po’, l’ano si apre dolcemente, è burro. Il cazzo scivola giù senza resistenza e in un attimo è tutto dentro.

Visualizza allegato 23748866 Visualizza allegato 23748867

“Voglio montarla in culo davanti ai tuoi occhi”. È stato uno dei primissimi messaggi che mi ha scritto quando eravamo entrati in contatto qualche settimana fa e mi aveva proposto di incontrarlo. Eccolo accontentato: il cazzo
va su e giù attraverso l’ano, tutto quanto, me la sta letteralmente montando in culo. Accontentato anche io, probabilmente.

Resto a guardare. È la scena che ho immaginato tante volte, Vale sottomessa a un altro, lui va su e giù, dentro e fuori, senza resistenza, a pelle.
Sono uno spettatore non pagante, un voyeur, un cornuto vero.

Visualizza allegato 23748868

Il culo pieno che lo accoglie e lo respinge e lo riaccoglie ancora. La fica è lì sotto, esposta, ancora aperta dalla penetrazione di pochi minuti fa. Mi viene da accarezzarla.
Allungo la mano, la accarezzo su e giù, sotto le dita posso sentire la dilatazione del suo culo penetrato dal cazzo. Mentre loro due
fanno sesso in modo rude, questo è il mio gesto di amore.

Visualizza allegato 23748881
che donna magnifica <3

Possibile sì, probabile ancora no, perché lei dice di non essere interessata. Quando ha bisogno di più di un cazzo coinvolge me e le basta. Però….

Tutte cose accadute, infatti! 😉
Vedrete, devo ancora sbobinare un po’ di materiale.

E stasera nuovo appuntamento…
:devilish:
Non ci sto più dietro, ragazzi. La puledra galoppa e non si ferma più
Io sono sempre disponibile

3 – Dentro di lei

La vista da lontano, girando intorno al letto, è eccitante: lei in ginocchio, con il culo scoperto, in mezzo alle chiappe il gioiello a forma di cuore, i mugolli di lei, i sospiri di lui, mentre lo spompina.

Ma voglio vedere da vicino cosa accade. Dai piedi del letto vedo la testa di lei che si muove, ma vedo una massa di capelli e nient’altro, mi sta nascondendo, non so se volontariamente, la fellatio.
Che sia un gioco o imbarazzo non lo so, ma non importa.
Sono io che giro intorno a loro. Passo alle spalle di lui e mi metto dall’altro lato. Mi siedo sul letto e guardo da vicino, a pochi cm di distanza.
E qui lo spettacolo prende forma.

Lui con il cazzo in tiro.
Le labbra rosso fuoco di lei a un centimetro dalla cappella, socchiuse.
Poi lei spinge la testa in avanti e la avvolge completamente risucchiandola.

Visualizza allegato 23745693 Visualizza allegato 23745695

A quel punto lui le dice: “lo vuoi dentro?”
E lei: “sì. Nella fica?”
Sì, risponde lui.
Vale apre la bocca, lasciando uscire l’uccello, poi restando inginocchiata fa una conversione a 180 gradi.

A quel punto lui ha il cazzo proprio in direzione della fica.

Visualizza allegato 23745748

Sarebbe pronto per spingerlo dentro, se non fosse che…

Se non fosse che io e Vale ci siamo sempre detti: mi raccomando, mai senza preservativo. Va bene tutto, ma non quello.
E io adesso sono lì che penso “adesso lui tira
fuori i preservativi e ne indossa uno”.
Oppure “adesso lui dice che li ha dimenticati in macchina (cosa che in effetti dirà dopo!) ed io dirò di non preoccuparsi, che ne ho con me”.

Non succede nulla di tutto questo.
Lui afferra il cazzo e appoggia la punta sulle
labbra.

Visualizza allegato 23745753

Poi spinge.
E’ un attimo, il cazzo è dentro.
Nudo.

Lo ha fatto in modo naturale, come se fosse lui il fidanzato.
Non ha chiesto il permesso a nessuno.
Vale non protesta, anzi dice solo un lunghissimo oooooohhhhhhh, allunga una mano sotto e gli accarezza i testicoli, poi anche l’asta, per verificare che sia davvero senza.

Visualizza allegato 23745763

E no, amore mio.
Non ce l’ha.

Dovrei intervenire io, ma non so perché la situazione mi piace, ho il cazzo che pulsa, non voglio che smetta.

Visualizza allegato 23745779

Lui si è preso di autorità quello che non poteva. Noi, restando zitti, gli abbiamo riconosciuto un diritto che però non abbiamo intenzione di revocare: Vale è sua stasera e ne fa quello che vuole.

Visualizza allegato 23745790

Mi siedo sulla poltroncina e ammiro la scena.
Un uomo si sta scopando la mia Vale.

A pelle.

Visualizza allegato 23745797 Visualizza allegato 23745798
Semplicemente grazie per condividere questi vostri momenti intimi!

Come prima cosa grazie per la condivisione della vostra evoluzione come coppia.
Poi vi faccio i complimenti per solidità dei sentimenti che vi legano, credo che altrimenti sarebbe uno sfacelo.
Una menzione speciale per la Vale, veramente un piacere per gli occhi.😍

Come prima cosa grazie per la condivisione della vostra evoluzione come coppia.
Poi vi faccio i complimenti per solidità dei sentimenti che vi legano, credo che altrimenti sarebbe uno sfacelo.
Una menzione speciale per la Vale, veramente un piacere per gli occhi.😍
Grazieeee!!!!🥰💋

4. Sodomizzata
Lui tira il cazzo fuori dalla fica, la guarda a pecorina per un paio di secondi, poi prende con le dita il plug a cuoricino che spunta dal suo orifizio anale e comincia a smuoverlo.

“E questo culo?”
“Dai” dice lei
“Lo vuoi?”
“Non vedo l’ora…”

Lui tira il plug. Una lieve resistenza, poi lo sfintere si dilata e viene fuori, come il tappo da una bottiglia di champagne.

Un’espressione di stupore per lui “oooohhh”, mentre osserva il buco ancora dilatato e pronto ad accogliere qualcosa di più consistente. Ci infila dentro due dita, dentro e fuori.

Non mi rispondono.
Lei mi ignora.
Lui ha capito che quel buco non ha bisogno di essere lubrificato, mi ignora anche lui.
A. sale sopra di lei, in posizione alta, con il cazzo che punta giù, come una trivella.

Spinge un po’, l’ano si apre dolcemente, è burro. Il cazzo scivola giù senza resistenza e in un attimo è tutto dentro.

“Voglio montarla in culo davanti ai tuoi occhi”. È stato uno dei primissimi messaggi che mi ha scritto quando eravamo entrati in contatto qualche settimana fa e mi aveva proposto di incontrarlo. Eccolo accontentato: il cazzo
va su e giù attraverso l’ano, tutto quanto, me la sta letteralmente montando in culo. Accontentato anche io, probabilmente.

Resto a guardare. È la scena che ho immaginato tante volte, Vale sottomessa a un altro, lui va su e giù, dentro e fuori, senza resistenza, a pelle.

Il culo pieno che lo accoglie e lo respinge e lo riaccoglie ancora. La fica è lì sotto, esposta, ancora aperta dalla penetrazione di pochi minuti fa. Mi viene da accarezzarla.
Allungo la mano, la accarezzo su e giù, sotto le dita posso sentire la dilatazione del suo culo penetrato dal cazzo. Mentre loro due

continmua ti prego mmmm

4. Sodomizzata

“E questo culo?”
“Dai” dice lei
“Lo vuoi?”
“Non vedo l’ora…”

Non mi rispondono.
Lei mi ignora.

questo "slow motion" mi ha fatto letteralmente impazzire!!! divini!

Avete ragione, eccoci. Vediamo di recuperare un po’. Da dove iniziamo?
Da quest’uomo maturo che ci ha invitato a prendere un drink a casa. Non ci aveva detto che c’era un regalino per Vale. Lei apprezza sempre i regalini. E l’ha ringraziato così.
Visualizza allegato Videoshop_2025-03-22_10-30-08-944.mov

Ultima modifica:
Back
Top Bottom