3 – Dentro di lei
La vista da lontano, girando intorno al letto, è eccitante: lei in ginocchio, con il culo scoperto, in mezzo alle chiappe il gioiello a forma di cuore, i mugolli di lei, i sospiri di lui, mentre lo spompina.
Ma voglio vedere da vicino cosa accade. Dai piedi del letto vedo la testa di lei che si muove, ma vedo una massa di capelli e nient’altro, mi sta nascondendo, non so se volontariamente, la fellatio.
Che sia un gioco o imbarazzo non lo so, ma non importa.
Sono io che giro intorno a loro. Passo alle spalle di lui e mi metto dall’altro lato. Mi siedo sul letto e guardo da vicino, a pochi cm di distanza.
E qui lo spettacolo prende forma.
Lui con il cazzo in tiro.
Le labbra rosso fuoco di lei a un centimetro dalla cappella, socchiuse.
Poi lei spinge la testa in avanti e la avvolge completamente risucchiandola.
Visualizza allegato 23745693 Visualizza allegato 23745695
A quel punto lui le dice: “lo vuoi dentro?”
E lei: “sì. Nella fica?”
Sì, risponde lui.
Vale apre la bocca, lasciando uscire l’uccello, poi restando inginocchiata fa una conversione a 180 gradi.
A quel punto lui ha il cazzo proprio in direzione della fica.
Visualizza allegato 23745748
Sarebbe pronto per spingerlo dentro, se non fosse che…
Se non fosse che io e Vale ci siamo sempre detti: mi raccomando, mai senza preservativo. Va bene tutto, ma non quello.
E io adesso sono lì che penso “adesso lui tira
fuori i preservativi e ne indossa uno”.
Oppure “adesso lui dice che li ha dimenticati in macchina (cosa che in effetti dirà dopo!) ed io dirò di non preoccuparsi, che ne ho con me”.
Non succede nulla di tutto questo.
Lui afferra il cazzo e appoggia la punta sulle
labbra.
Visualizza allegato 23745753
Poi spinge.
E’ un attimo, il cazzo è dentro.
Nudo.
Lo ha fatto in modo naturale, come se fosse lui il fidanzato.
Non ha chiesto il permesso a nessuno.
Vale non protesta, anzi dice solo un lunghissimo oooooohhhhhhh, allunga una mano sotto e gli accarezza i testicoli, poi anche l’asta, per verificare che sia davvero senza.
Visualizza allegato 23745763
E no, amore mio.
Non ce l’ha.
Dovrei intervenire io, ma non so perché la situazione mi piace, ho il cazzo che pulsa, non voglio che smetta.
Visualizza allegato 23745779
Lui si è preso di autorità quello che non poteva. Noi, restando zitti, gli abbiamo riconosciuto un diritto che però non abbiamo intenzione di revocare: Vale è sua stasera e ne fa quello che vuole.
Visualizza allegato 23745790
Mi siedo sulla poltroncina e ammiro la scena.
Un uomo si sta scopando la mia Vale.
A pelle.
Visualizza allegato 23745797 Visualizza allegato 23745798