Sex-Toys e dintorni

mikitrenz

"Level 0"
Messaggi
159
Punteggio reazione
23
Punti
24
Posizione
Tuscany
Forse sono io distratto, ma non ho trovato nessuna discussione del forum dove si parla di oggettistica, di sex-toys e quello che ci gira intorno. Vorrei scambiare opinioni e esperienze... così da poter essere di aiuto alle donne (ma anche agli uomini) che si avvicinano per la prima volta ai toys e condividere esperienze con chi ...è già esperto!

Cosa ne pensate?
 

reddrag

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
82
Punteggio reazione
28
Punti
19
Ottimo argomento, a me intresserebbe sapere se qualcuno usa gli anelli da pene e come si trova ecc.
 

arpalo

"Level 0"
Messaggi
1,161
Punteggio reazione
41
Punti
53
Anello da cazzo per fartelo rimanere piu duro?
Non funziona...al massimo te lo fa restare mezzo duro quando lo avresti mollo,infatti van molto tra i gay che hanno il problema dell'erezione nulla durante l'anale passivo,ma per uno scopo etero non servono quasi a niente...
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,858
Punti
144
Anello da cazzo per fartelo rimanere piu duro?
Non funziona...al massimo te lo fa restare mezzo duro quando lo avresti mollo,infatti van molto tra i gay che hanno il problema dell'erezione nulla durante l'anale passivo,ma per uno scopo etero non servono quasi a niente...

Ottimo argomento, a me intresserebbe sapere se qualcuno usa gli anelli da pene e come si trova ecc.
basta che provi tu stesso a strizzarti la base dell'asta e vedere ...


In realtà l'anello funziona in due modi, aumentare o diminuire il sangue che arriva.

La cosa migliore è provarne diversi e stare attenti perché il funzionamento è semplice quanto pericoloso.

L'anello stringe le vene e li sangue che entra (dal corpo al pene) esce più piano, quindi aumenta la grandezza del pene.

Ma anche se non sconsigliato a livello medico, onestamente starei attento a usare quelli in ferro, magari meglio quelli elastici che in caso si taglia e via.
 

vagava

Phica lover ;)
Messaggi
1,449
Punteggio reazione
113
Punti
69
Posizione
Phicadelphia
basta che provi tu stesso a strizzarti la base dell'asta e vedere ...


In realtà l'anello funziona in due modi, aumentare o diminuire il sangue che arriva.

La cosa migliore è provarne diversi e stare attenti perché il funzionamento è semplice quanto pericoloso.

L'anello stringe le vene e li sangue che entra (dal corpo al pene) esce più piano, quindi aumenta la grandezza del pene.

Ma anche se non sconsigliato a livello medico, onestamente starei attento a usare quelli in ferro, magari meglio quelli elastici che in caso si taglia e via.

O al limite si chiama Lorena Bobbitt! 🤭
 
OP
mikitrenz

mikitrenz

"Level 0"
Messaggi
159
Punteggio reazione
23
Punti
24
Posizione
Tuscany
Avete provato l'ovetto wireless? Io dopo tanto mi sono deciso a regalarlo alla mia compagna... ho fatto una ricerca su internet e ne ho trovati diversi, da quelli raffinati (e piuttosto costosi) della lelo a quelli economici made in china....

Le ho preso questo

ovulo vibratore wireless 3.jpg

pagato 10,00 euro.... però non sono molto soddisfatto

a parte il rumore che se c'è molto silenzio si sente ronzare, e poi qualche volta il telecomando non funziona e deve essere avvicinato parecchio (tipo 20 cm!!!!!) quindi... cè il rischio che l'ovetto rimanga acceso oppure si è convinti di averlo messo in funzione e invece....

Non so se il problema è della pessima qualità del prodotto o se magari è difettoso.

Qualcuno/a di voi ne ha provati altri? Puo dirmi come vi siete trovati? Thanks!!!
 

arpalo

"Level 0"
Messaggi
1,161
Punteggio reazione
41
Punti
53
La prima regola dei sextoys è piu spendi meno spendi,io ho appunto quello della lelo...e non c'è storia,come ditta è la migliore,uno cinese da 10 euro avrei paura che gli esploda nel culo....
 

reddrag

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
82
Punteggio reazione
28
Punti
19
basta che provi tu stesso a strizzarti la base dell'asta e vedere ...


In realtà l'anello funziona in due modi, aumentare o diminuire il sangue che arriva.

La cosa migliore è provarne diversi e stare attenti perché il funzionamento è semplice quanto pericoloso.

L'anello stringe le vene e li sangue che entra (dal corpo al pene) esce più piano, quindi aumenta la grandezza del pene.

Ma anche se non sconsigliato a livello medico, onestamente starei attento a usare quelli in ferro, magari meglio quelli elastici che in caso si taglia e via.


Mi sono spiegato male non intendevo gli anelli che lo tengono in erezione, ma quelli che aumentano la stimolazione della partner, era una curiosità ne ho sentito parlare bene da un'amica e mi è venuta la curiosità, se si riesce a dare più piacere alla propria donna perchè no? Ovviamente se non ci sono controindiczionei.
 
OP
mikitrenz

mikitrenz

"Level 0"
Messaggi
159
Punteggio reazione
23
Punti
24
Posizione
Tuscany
La prima regola dei sextoys è piu spendi meno spendi,io ho appunto quello della lelo...e non c'è storia,come ditta è la migliore,uno cinese da 10 euro avrei paura che gli esploda nel culo....

interessante... puoi farmi sapere che modello è e come funziona? qui sul forum o se preferisci in pm. Grazie!

Mi sono spiegato male non intendevo gli anelli che lo tengono in erezione, ma quelli che aumentano la stimolazione della partner, era una curiosità ne ho sentito parlare bene da un'amica e mi è venuta la curiosità, se si riesce a dare più piacere alla propria donna perchè no? Ovviamente se non ci sono controindiczionei.

ah ma tu dici l'anello che vibra, tipo quello della durex? io l'ho provato... e ci siamo divertiti molto! (...finché non si è scaricata la batteria 🤭)
 

arpalo

"Level 0"
Messaggi
1,161
Punteggio reazione
41
Punti
53
Lelo Lyla 2 ha un telecomando che modifica la vibrazione a seconda di come lo muovi e scuoti,divertente,cmq lelo costa ma non c'è paragone con nessuna altra ditta e fidati che nella mia vita ho speso non so quanto in sex toys...ho praticamente provato qualsiasi cosa...
 

sequenza1

"Level 4"
Messaggi
3,062
Punteggio reazione
932
Punti
118
Io ho provato con la mia ragazza l'anello vibrante della durex, classico il primo modello.
a me personalmente non ha creato chissà quale eccitazione se indossarlo, ne durante la penetrazione.
la mia ragazza credo che durante il rapporto abbia percepito la "potenzialità"....... quindi dopo me l'ha fatto sfilare e si è fatta "masturbare" con l'anello vibrante..... è stato meraviglioso quando io massaggiavo in circolo, clitoride, labbra...... e lei mi disse "tienilo fermo lì senza muoverlo" (sul clitoride)...... con gli occhi chiusi si contorceva ed è venuta alla grande tutta bagnata fradicia....... se l'è goduto eccome
 
OP
mikitrenz

mikitrenz

"Level 0"
Messaggi
159
Punteggio reazione
23
Punti
24
Posizione
Tuscany
Lelo Lyla 2 ha un telecomando che modifica la vibrazione a seconda di come lo muovi e scuoti,divertente,cmq lelo costa ma non c'è paragone con nessuna altra ditta e fidati che nella mia vita ho speso non so quanto in sex toys...ho praticamente provato qualsiasi cosa...

Dici questo?

lyla-2-massaggiatore-con.jpg

bellissimo! e raffinato.... ma non è scomodo da portare in giro? non tanto per lei, che sa bene come "nasconderlo" :asd: ma per il telecomando.... immagino una serata tra amici, in un locale a bere un drink e... come lo azioni il telecomando senza fartene accorgere da nessuno?



Io ho provato con la mia ragazza l'anello vibrante della durex, classico il primo modello.
a me personalmente non ha creato chissà quale eccitazione se indossarlo, ne durante la penetrazione.
la mia ragazza credo che durante il rapporto abbia percepito la "potenzialità"....... quindi dopo me l'ha fatto sfilare e si è fatta "masturbare" con l'anello vibrante..... è stato meraviglioso quando io massaggiavo in circolo, clitoride, labbra...... e lei mi disse "tienilo fermo lì senza muoverlo" (sul clitoride)...... con gli occhi chiusi si contorceva ed è venuta alla grande tutta bagnata fradicia....... se l'è goduto eccome

anche alla mia donna piaceva da matti, a parte il ronzio che sembrava fosse entrata un'ape nella stanza... anche a lei piaceva essere stimolata (parlo al passato perché poi da quanto sono finite le batterie non lo abbiamo più ricomprato), quindi lo utilizzavo "a mano" per i preliminari e quando era calda e bagnata al punto giusto lo indossavo sul pene e inizavo la penetrazione, ovviamente va posizionato in modo giusto, che quando arriva "a battuta" il corpo vibrante dell'anello coincida con il clitoride!
A ogni "affondo" rimanevo con l'anello premuto sul clitoride per qualche secondo e lei godeva come una matta, fino a quando non era lei a prendere in mano la situazione e, con me immobile ben piantato dentro di lei, iniziava a muovere il bacino e a strofinarmi addosso la vagina finche non arrivava all'orgasmo, e io ovviamente la seguivo!
 
OP
mikitrenz

mikitrenz

"Level 0"
Messaggi
159
Punteggio reazione
23
Punti
24
Posizione
Tuscany
Si il telecomando non è piccolissimo,ma sta benissimo in tasca e sopratutto funziona anche da distante...

Ma lo devi comunque muovere o fa il suo egregio lavoro anche con i soli tasti on-off (o quali altri?)
Cioè, mi puoi spiegare meglio come funziona? :ubho?:

...e se ti va di raccontarci un'esperienza... beh credo che i lettori del forum apprezzerebbero! :asd:
 

arpalo

"Level 0"
Messaggi
1,161
Punteggio reazione
41
Punti
53
Praticamente ha un tasto on/off e poi a seconda di come lo muovi(il telecomando)l'ovetto vibra di conseguenza,in realta' vibra un po a cazzo,non si capisce bene come cambia la vibrazione a seconda dei movimenti,pero' è divertente,ma ti dico,funziona anche da distante e il materiale è ottimo ed è importantissimo perchè se ste uova non sono di materiale top ma di plasticaccia magari,dopo un po che ce l'ha dentro brucia o da fastidio.

Esperienze...ti diro' non ho mai provato a metterglielo quando siamo in giro ma solo a casa,praticamente glielo lascio in figa quando glielo metto in culo.
Cmq non è tra i miei gadget preferiti.
 

pablow

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,862
Punteggio reazione
4,386
Punti
139
io ho regalato alla mia donna le palline cinesi e me le ha bocciate. le ha provate una volta che è uscita ma mi ha detto che le scappavano via, in effetti tornata a casa e mi ha detto "ho messo le palline" io non ci credevo e mi sono ingrifato come un bufalo (glie lo chiedevo da mesi) così l'ho portata in camera nostra (c'era gente in casa) le ho aperto i pantaloni e le aveva lì nelle mutande (una era uscita). mai più usate, dice che tanto dentro non le sente.
invece apprezza molto l'altro dildo che le ho regalato ma pur avendo tante possibilità di vibrazioni lo usa spento (le interessa solo il volume) perchè vorrebbe vibrazioni a bassa frequenza (@arpalo: consigli??) idem l'anello durex, vibra troppo.
certo che ogni persona ha le sue esigenze :)
 

arpalo

"Level 0"
Messaggi
1,161
Punteggio reazione
41
Punti
53
Il problema delle vibrazioni troppo ad alta frequenza è una cosa abbastanza comune,ci sono donne che provano fastidio se non solletico...e siccome i dildo in genere usano tutti gli stessi bullet vibranti non saprei cosa consigliare...pero' capisco cosa vuol dire...cmq le donne si dividono in quelle che amano la vibrazione e quelle no...
 
OP
mikitrenz

mikitrenz

"Level 0"
Messaggi
159
Punteggio reazione
23
Punti
24
Posizione
Tuscany
Sulle palline cinesi qualcuno ha esperienza? Sapete dirmi se sono statiche o se si muovono? Le donne apprezzano? Pablow ha già detto che ne è rimasto deluso... Altri la pensano come lui?
 

BimbiBelli

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
73
Punteggio reazione
14
Punti
9
Stick di palline Cinesi di silicone statiche. Se le fa mettere nel culo tiffany quando la scopo davanti. Una volta provate non ha voluto più farne a meno!
 
OP
mikitrenz

mikitrenz

"Level 0"
Messaggi
159
Punteggio reazione
23
Punti
24
Posizione
Tuscany
Quante palline sono? Di dimensione crescente o tutte uguali? Riesci a trovare una foto e postarla? (delle palline, se poi ne hai una di Tiffany mentre le usa tanto meglio)...
 

BimbiBelli

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
73
Punteggio reazione
14
Punti
9
Sono in ufficio e non ho niente. Comunque saranno 7-8 palline credo. Dimensione costante. Tiffany se le infila tutte lasciando fuori solo il cerchietto che serve per non far finire tutto dentro. Una bella lubrificata con olio e vanno dentro che é una meraviglia
 

Fistan

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
116
Punteggio reazione
8
Punti
19
Ciao a tutti, questa discussione e' molto interessante, io e la mia donna abbiamo quella che scherzosamente chiamiamo "la valigia del piccolo pervertito", al suo interno ci sono dozzine di sex toys di quasi ogni genere, misura e colore...
Poiché ripeto, nel corso degli anni, ho speso un patrimonio nei vari sexy shop fisici e virtuali, mi sento di sottolineare i consigli che sono stati dati da qualcuno prima di me: NON risparmiate si questi articoli! Se decidete di acquistarli per voi o la vostra compagna vi suggerisco prodotti di aziende leader (lelo, doc johnson ecc. ecc.), li pagate di più ma ne guadagnate in tranquillità e longevità (nel caso dei materiali utilizzati) ed anche a livello di sensazione tattile non ci sono paragoni...
 

Fistan

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
116
Punteggio reazione
8
Punti
19
Sono in ufficio e non ho niente. Comunque saranno 7-8 palline credo. Dimensione costante. Tiffany se le infila tutte lasciando fuori solo il cerchietto che serve per non far finire tutto dentro. Una bella lubrificata con olio e vanno dentro che é una meraviglia

Quindi non parliamo di "palline cinesi" ma di "perline o palline anali" sono 2 gadget differenti :)
Per curiosità... Il diametro delle palline? XD
 

Top Bottom