Sexy bar retro'

Frenkfourth

"Level 7"
Messaggi
2,288
Punteggio reazione
5,449
Punti
113
NADIA MORI

A giudicare dagli screenshot sembra che neanche si spogli ma mi sembra strano per quasi un'ora di video

Purtroppo nessuno riesce a caricare questo video
Post automatically merged:

Purtroppo nessuno riesce a caricare questo video
Qualcuno può caricare i vecchi video che quelli caricati non sono più disponibili ?
 

awesome11

"Level 5"
Messaggi
316
Punteggio reazione
1,074
Punti
99

Reginaldcourt

"Level 1"
Messaggi
180
Punteggio reazione
214
Punti
43
Age
36
Visualizza allegato 21034663
Post automatically merged:


ho provato a chiedergli l'amicizia, con 196 video in teoria... invece sul suo profilo mi dà "last seen 2hrs ago", questo piglia per il culo
Visualizza allegato 21034663
Post automatically merged:


ho provato a chiedergli l'amicizia, con 196 video in teoria... invece sul suo profilo mi dà "last seen 2hrs ago", questo piglia per il culo
Bombardiamolo di richieste
 

Frenkfourth

"Level 7"
Messaggi
2,288
Punteggio reazione
5,449
Punti
113
Visualizza allegato 21034663
Post automatically merged:


ho provato a chiedergli l'amicizia, con 196 video in teoria... invece sul suo profilo mi dà "last seen 2hrs ago", questo piglia per il culo
Anche io gli ho mandato la richiesta e scritto, ma non risponde
Post automatically merged:

Visualizza allegato 21034663
Post automatically merged:


ho provato a chiedergli l'amicizia, con 196 video in teoria... invece sul suo profilo mi dà "last seen 2hrs ago", questo piglia per il culo
Anche io gli ho mandato la richiesta e scritto, ma non risponde
 

IcedWalrus

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
1
Punti
4
Grazie Hokuto per le perle che stai condivendo (e in generale a tutti che mantengono vivo questo thred!! ). Qualcuno di voi si ricorda lo spot 899 con Anita Dark (credo fosse lei) bionda in bikini nero in una stanza blu? Lo mandavano su Diva Futura (o Fuego forse) fra 2006-2008 mi pare. Forse me lo sono sognato?!
 

MarsTrux

Banned
"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
333
Punteggio reazione
39
Punti
34
Age
34
Speriamo che abbia i video delle ragazze che scendono le scale rosse col corrimano in legno col divano rosso in sottoscala e specchio! Una di queste, trecce lunghe, vestito top celeste, biancheria nera e un botto di gioielli, ha due video: uno sulle note di She's a Secretary, dove non si toglie quasi niente, e uno dove si toglie il reggiseno!
 

Frangr87ll

"Level 1"
Messaggi
69
Punteggio reazione
81
Punti
19
Age
37
Che dire... complimentoni a chi sta mantenendo vivo questo mitico e ormai storico thread, postando materiale inedito o comunque di livello, gia da molto tempo Zoalord74 sta regalando perle, a cui si sono aggiunti awsome11 e Hokuto088 con materiale non da meno. Signori, complimenti
 

Top Bottom