Sexy bar retro'

Zoalord74

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,279
Punteggio reazione
5,894
Punti
134
Age
49
A proposito del famoso video della Mori al Ficeb 2008, qualcuno riesce a leggere gli sponsor che ha sulla maglia, lei c'era di sicuro, ma non era accreditata tra le star dello show, forse era lì per uno di quei sponsor, inoltre qualuno conosce il nome delle altre due tizie insieme a lei
 

MarsTrux

Banned
"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
333
Punteggio reazione
39
Punti
34
Age
34
Immaginatevi se rifacessero questa scena insieme, la prima a 65 anni, e la seconda a 52:
1684330928683.jpeg

images

In quanti lo scoprirono che era la stessa scena? Io a 13 anni per la prima, e per poco non facevo morire mia madre d'infarto!
 

Reginaldcourt

"Level 1"
Messaggi
180
Punteggio reazione
214
Punti
43
Age
36
A proposito del famoso video della Mori al Ficeb 2008, qualcuno riesce a leggere gli sponsor che ha sulla maglia, lei c'era di sicuro, ma non era accreditata tra le star dello show, forse era lì per uno di quei sponsor, inoltre qualuno conosce il nome delle altre due tizie insieme a lei
Le foto stanno qua https://m.vk.com/club144710825
Post automatically merged:

Il tipo con la telecamera è il nostro obiettivo
 

Allegati

  • Screenshot_20230517-150235.png
    Screenshot_20230517-150235.png
    1.7 MB · Visualizzazioni: 440

MarsTrux

Banned
"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
333
Punteggio reazione
39
Punti
34
Age
34
Video di Fanny Bravo, una come Paolina Borghese, e l'altro con Cantaloop, sia le varie versioni di lei, che quella con l'uomo a cui poi prende la giacca nel finale?
 

MarsTrux

Banned
"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
333
Punteggio reazione
39
Punti
34
Age
34
Tre video ricordo, anzi quattro:
Segretaria con mutande nere
Medico con mutande dorate
Ragazza capelli caschetto mutande rosse stivali neri
Ragazza bionda vestito rosa mutande bianche!
E arriveranno anche queste!
 

marve

"Level 5"
Messaggi
2,155
Punteggio reazione
1,993
Punti
124
Mi sa che al tipo gli hanno fatto bruciare la scheda di memoria di quel video :asd:
Da quel poco che so fece denunce per le foto, figurati per il video se dovesse uscire
fece denunce per cosa?credo non sia stata obbligata da nessuno a farsi trapanare da nacho.era un festival erotico in spagna,mi sembra.quindi era roba pubblica.c'era pure una telecamera,non so se si è resa conto di questo.inutile fare denunce quando una cosa è aperta al pubblico e ti guardano a centinaia....io la penso cosi.
 

Top Bottom