Sexy bar retro'

Torre Maura Boy

"Level 0"
Messaggi
347
Punteggio reazione
22
Punti
19
Age
34
Ragazzi nessuno di voi ha questo live di Shakyra e Valeria Visconti?
images
 

pierrej

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
49
buongiorno, io mi ricordo di un video con una ragazza bionda, capelli corti. aveva dell'intino animalier o era su di un divano leopardato. seno importante ma naturale, occhi dolci. all'epoca per me passava su telelobardia o qualcosa del genere...
immagino siano informazioni lacunose... qualcuno ha qualche insight?
 

Unokualunkue

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
177
Punteggio reazione
1,096
Punti
114
Per caso qualcuno di voi conosce questa bella rossa?? non riesco a trovarla da nessuna parte !!
Potrebbe trattarsi della stessa modella ?

Ci sono qualche piercing e tattoo in aggiunta,
e sicuramente un make-up migliore.

Non sono assolutamente un fisionomista,
ma una qualche somiglianza mi pare di coglierla.

Purtroppo anch'io non ne conosco il nome.
 

Allegati

  • Promo chatline 9.mp4
    96.2 MB

didimero

"Level 1"
Messaggi
74
Punteggio reazione
109
Punti
33
Ciao Unokualunkue! No non e' lei ma e' una gran phicona lo stesso !! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:. Grazie

Potrebbe trattarsi della stessa modella ?

Ci sono qualche piercing e tattoo in aggiunta,
e sicuramente un make-up migliore.

Non sono assolutamente un fisionomista,
ma una qualche somiglianza mi pare di coglierla.

Purtroppo anch'io non ne conosco il nome.
Ciao
 

Torre Maura Boy

"Level 0"
Messaggi
347
Punteggio reazione
22
Punti
19
Age
34
Trovato un canale, Fascino Tv, con video di repertorio niente male! Dipende dalla regione, ma chi lo trova, potrebbe mettere i video di quel canale? Per esempio, ritrovato video di un ragazza coi capelli neri, che indossa biancheria floreale fucsia, ma in un altro video l'aveva azzurra! E molto altro,,,,,, Questa ragazza ne ha fatti parecchi così! Magari li riusciste a mettere!
 

efficciente

Banned
"Level 7"
Messaggi
1,386
Punteggio reazione
5,114
Punti
113
Age
56
Trovato un canale, Fascino Tv, con video di repertorio niente male! Dipende dalla regione, ma chi lo trova, potrebbe mettere i video di quel canale? Per esempio, ritrovato video di un ragazza coi capelli neri, che indossa biancheria floreale fucsia, ma in un altro video l'aveva azzurra! E molto altro,,,,,, Questa ragazza ne ha fatti parecchi così! Magari li riusciste a mettere!
Perdona l'ignoranza, ma e' sul digitale terrestre o satellitare?.
 

didimero

"Level 1"
Messaggi
74
Punteggio reazione
109
Punti
33
IL canale Fascino Tv è sul digitale terrestre sul canale 170 ( a Roma). In altre cittá o regioni magari è su un altra frequenza. È vero trasmette video 899 molto belli ma tutti censurati. La figata sarebbe trovare tutti quei video senza censura! Un lavoro arduo. In rete si trova poco o nulla, sicuramente quei video fanno parte di compilation DVD chissá con quale tittolo!! Buona ricerca a tutti i phicomani!!👋👋👋👋
Post automatically merged:

IL canale Fascino Tv è sul digitale terrestre sul canale 170 ( a Roma). In altre cittá o regioni magari è su un altra frequenza. È vero trasmette video 899 molto belli ma tutti censurati. La figata sarebbe trovare tutti quei video senza censura! Un lavoro arduo. In rete si trova poco o nulla, sicuramente quei video fanno parte di compilation DVD chissá con quale titolo!! Buona ricerca a tutti i phicomani!!👋👋👋👋
 
Ultima modifica:

Torre Maura Boy

"Level 0"
Messaggi
347
Punteggio reazione
22
Punti
19
Age
34
IL canale Fascino Tv è sul digitale terrestre sul canale 170 ( a Roma). In altre cittá o regioni magari è su un altra frequenza. È vero trasmette video 899 molto belli ma tutti censurati. La figata sarebbe trovare tutti quei video senza censura! Un lavoro arduo. In rete si trova poco o nulla, sicuramente quei video fanno parte di compilation DVD chissá con quale tittolo!! Buona ricerca a tutti i phicomani!!👋👋👋👋
Post automatically merged:

IL canale Fascino Tv è sul digitale terrestre sul canale 170 ( a Roma). In altre cittá o regioni magari è su un altra frequenza. È vero trasmette video 899 molto belli ma tutti censurati. La figata sarebbe trovare tutti quei video senza censura! Un lavoro arduo. In rete si trova poco o nulla, sicuramente quei video fanno parte di compilation DVD chissá con quale titolo!! Buona ricerca a tutti i phicomani!!👋👋👋👋
Nel Lazio vi sono anche altri canali come Super Six o Arte Italia che trasmettano quel tipo di video! Più gli altri dei canali delle altre regioni! E' lì che bisogna attingere!
 

Top Bottom