Joker81
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 1,479
- Punti
- 124
È possibile vedere il video? Grazie a tutti!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
mi accodoÈ possibile vedere il video? Grazie a tutti!
Di lei non condivide nessuno su questo forum.. chiaramente è bella presente a controllareEroi che condividono?
A parte. E sono costosi, se non ricordo male sui 50/60...I video a 3 sono compresi nell'abbonamento a da pagare a parte?
Si, il viso lo fa vedere nei video a pagamento e costano caro. Io sono ancora alla ricerca del video DP ma sembra che nessuno lo abbia acquistato. Se non ricordo male parliamo di più di 50 euro. Una follia!!!il viso lo fa vedere?
È davvero ma davvero bella, sembra orientale quasi ha degli occhi grandi bellissimi ma non a palla, la forma è quasi tipo thailandese , ciglia lunghissime e labbra carnosissime. Proprio bella e sguardo sensualissimo@CazzoneXXL
Com’è in viso?
Ma come sono? Fatti bene?A parte. E sono costosi, se non ricordo male sui 50/60...
Chi li ha presi dice di sì, ma parlo per sentito dire, per me sono fuori budgetMa come sono? Fatti bene?
Io ne ho potuti prendere pochi ma quelli che ho preso (in piscina con 3 uomini, quello in spiaggia e uno nel bosco dove ha i capelli lisci e il cappello) sono fatti molto bene anche qualitativamente parlandoMa come sono? Fatti bene?
di faccia è un cesso.
Non so chi tu abbia visto, forse ti sbqgli con qualcun'altra, ma Elena è veramente belladi faccia è un cesso.
e tu non capisci niente di bellezza femminile.Non so chi tu abbia visto, forse ti sbqgli con qualcun'altra, ma Elena è veramente bella
due cose non si possono dire oggettivamente: che abbia un brutto viso è un brutto culo, perché è bella sia di viso che di culo. Puoi dire che abbia le Tette piccole, che sia bassa, ma è tutto fuorché bruttae tu non capisci niente di bellezza femminile.
Ma infatti è oggettivamente bella boh non so cosa abbia visto quello ladue cose non si possono dire oggettivamente: che abbia un brutto viso è un brutto culo, perché è bella sia di viso che di culo. Puoi dire che abbia le Tette piccole, che sia bassa, ma è tutto fuorché brutta
Se lei è bella allora di belle, non ne avete mai viste.Ma infatti è oggettivamente bella boh non so cosa abbia visto quello la
Elena è bella, magari tu non ne hai viste di belleSe lei è bella allora di belle, non ne avete mai viste.
Infatti non ha senso, quanto è bella e porca quella ragazzaElena è bella, magari tu non ne hai viste di belle