infatti non riesco a capire chi possa insultarla,una Dea del sesso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Sei FAVOLOSA!!!!!Un saluto affettuoso a tutti gli haters che si iscrivono con nuovi account appositamente per insultare
Siete i miei preferiti![]()
Ma come fa ad essere più figa adesso di 20 anni fa?Chi ci conosce dal 2004 sa che abbiamo iniziato esclusivamente per una grandissima passione per questo gioco... in tutte le sue forme. E questo è ciò che ci ha sempre mosso, ma sarei totalmente ipocrita nell'affermare che ora non sia diventato anche un introito economico.
C'è stata l'occasione e l'abbiamo colta.
Capisco perfettamente i puristi dei nostri vecchi post che hanno percepito un cambiamento... ma invito tutti a mettersi nei nostri panni. Voi, di fronte alla possibilità di rendere un meraviglioso gioco anche un guadagno, cosa avreste fatto?
Noi abbiamo fatto questa scelta senza imporre a nessuno di seguirci... ma alcuni nostalgici si sentono evidentemente traditi e per questo motivo si arrogano il diritto di giudicare sparando a zero su tutto ciò che facciamo con una cattiveria e un'acredine che in tutta franchezza fatico a comprendere.
Basterebbe andare altrove, ci sono così tante coppie al mondo molto più belle di noi...
Ma va bene così, fa parte del gioco.
Spero di aver soddisfatto la tua curiosità.
Senti ma quanti anni ha? Cioè veramente non può sta messa così dopo tutto sto tempo, meglio di una ragazzinaChe bell'incontro![]()
Come va vestita in palestra?Palestra finita...
Io preferisco tutti i lati di Sfizy!!!!!!!!!cosa dite dell'ultima esibizione (free) E' il lato che preferisco di lei
Ma che domanda è ?? Dobbiamo dirti se può o non può piacerti comprare il suo ultimo video ??Mi piacerebbe comprare l’ultimo che ha fatto secondo voi?
Un saluto affettuoso a tutti gli haters che si iscrivono con nuovi account appositamente per insultare
Siete i miei preferiti![]()
Sfizy sei strepitosa pazzesca una vera dea dell'erosPer iniziare al meglio la settimana![]()
Un fisico che mi lascia sbalordito ogni volta, davvero strepitosaPer iniziare al meglio la settimana![]()
Per iniziare al meglio la settimana![]()
Per iniziare al meglio la settimana![]()
StupendaPer iniziare al meglio la settimana![]()
Siete bellissimi e porcellini