Sfizy Dyd Official

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
Chi ci conosce dal 2004 sa che abbiamo iniziato esclusivamente per una grandissima passione per questo gioco... in tutte le sue forme. E questo è ciò che ci ha sempre mosso, ma sarei totalmente ipocrita nell'affermare che ora non sia diventato anche un introito economico.
C'è stata l'occasione e l'abbiamo colta.
Capisco perfettamente i puristi dei nostri vecchi post che hanno percepito un cambiamento... ma invito tutti a mettersi nei nostri panni. Voi, di fronte alla possibilità di rendere un meraviglioso gioco anche un guadagno, cosa avreste fatto?
Noi abbiamo fatto questa scelta senza imporre a nessuno di seguirci... ma alcuni nostalgici si sentono evidentemente traditi e per questo motivo si arrogano il diritto di giudicare sparando a zero su tutto ciò che facciamo con una cattiveria e un'acredine che in tutta franchezza fatico a comprendere.
Basterebbe andare altrove, ci sono così tante coppie al mondo molto più belle di noi...
Ma va bene così, fa parte del gioco.
Spero di aver soddisfatto la tua curiosità.
Vi capisco benissimo e molto probabilmente avrei fatto lo stesso!

Però ammetto che benché lei sia sempre fantastica, e tutt'ora mi consumo di seghe ogni foto o video che becco, passata presente e anche futura, il pensiero che lo facesse solo per eccitarci senza nessun altro ritorno era sconvolgente!!!

In realtà la cosa che più dispiace è che siano spariti anche i video "storici" cui io e il mio cazzo eravamo sinceramente affezionati!

Detto ciò spero che continuerete a deliziarci a lungo!!!

Siete sempre i migliori, sono anni che sono innamorato di sfizy.
Vi ho scoperto su exibizioni e sono sbarcato su questo forum grazie a voi.

Per quanto riguarda la svolta su OF ammetto che si perde un po' quell'amatorialità di una volta, però condiviso il pensiero avete fatto bene.
Guadagnate qualcosa in più facendo i maiali come sempre, e facendo godere anche a noi dello spettacolo.
I vostri contenuti sono praticamente gli unici da cui non sono mai rimasto deluso e contento di aver speso.

Mi state venendo voglia di fare una cam con sfizy!

P.s. non vuole essere una ruffianata ma un messaggio di sincera stima e devozione alla dea Sfiziosa

@Dyd1977 una curiosità (se hai voglia di rispondere). Da vostro ventennale adepto conoscevo la vostra vervè esibizionista ed in qualche occasione avevate già condiviso foto di serate passate con amici/amiche. Ma ultimamente sbaglio o avete un "salto di categoria"? Nel senso che vedo uscire di continuo collaborazioni con singoli, singole, coppie, addirittura dei Glory Hole.... erano cose che facevate anche prima ma che non condividevate o avete tolto definitivamente ogni tabù?

Già che ci sono... ti faccio i complimenti per il video del 4SOME di qualche mese con Miss Vibes. Solitamente lei in video rimane "abbastanza in controllo", con te si vedeva che godeva completamente "libera".

@Dyd1977 una curiosità (se hai voglia di rispondere). Da vostro ventennale adepto conoscevo la vostra vervè esibizionista ed in qualche occasione avevate già condiviso foto di serate passate con amici/amiche. Ma ultimamente sbaglio o avete un "salto di categoria"? Nel senso che vedo uscire di continuo collaborazioni con singoli, singole, coppie, addirittura dei Glory Hole.... erano cose che facevate anche prima ma che non condividevate o avete tolto definitivamente ogni tabù?

Già che ci sono... ti faccio i complimenti per il video del 4SOME di qualche mese con Miss Vibes. Solitamente lei in video rimane "abbastanza in controllo", con te si vedeva che godeva completamente "libera".
Ciao!
Prima di tutto ti ringrazio per le domande, mi piace interagire in questo modo.
Mi ricorda i periodi del mio vecchio forum dove amavo raccontare le nostre esperienze anche per iscritto e non solo con le foto.

Sì noi "giochiamo" praticamente da sempre ma fino a qualche anno fa, forse per semplice pudore, erano situazioni che preferivo non pubblicare.
So che può sembrare una risposta eccessiva ma la nostra vita vera è ancora molto più divertente di quanto postiamo.
Ci sono situazioni in cui la telecamera non può essere accesa.

Con Miss Vibes ci conosciamo da parecchio tempo, ben prima di Of e sì... tra me e Lei c'è una chimica fisica molto forte.
Finiamo sempre stremati e soddisfatti 😅
Se non ho quel genere di coinvolgimento preferisco non partecipare ai video... anche perché se non sono coinvolto il pisello mi entra in sciopero immediato
(Lui non riesce a recitare 😂)
Ormai tante Ragazze che partecipano a questo mondo lo fanno solo per lavoro (nulla in contrario eh)
Io invece se non "sento" la situazione prefereriso defilarmi.

Interessante domanda, anche io tempo fa mi domandavo se queste situazioni sono nuove o se semplicemente non le pubblicate.
Io invece vi rivelo un sogno...
C'è una coppia che ha iniziato un po' in stile amatoriale per poi salire di livello man mano, e che per vari motivi mi ricordano voi due, ovvero Danika e Steve Mori.

Lui fisicamente simile a Dyd, soprattutto per il martello!
Danika maialina come Sfizy.
Sarebbe un sogno vederci in un foursome con loro.

Avete mai fantasticato su di loro?

Interessante domanda, anche io tempo fa mi domandavo se queste situazioni sono nuove o se semplicemente non le pubblicate.
Io invece vi rivelo un sogno...
C'è una coppia che ha iniziato un po' in stile amatoriale per poi salire di livello man mano, e che per vari motivi mi ricordano voi due, ovvero Danika e Steve Mori.

Lui fisicamente simile a Dyd, soprattutto per il martello!
Danika maialina come Sfizy.
Sarebbe un sogno vederci in un foursome con loro.

Avete mai fantasticato su di loro?
Ciao!
Mi sembrano di un altro livello rispetto a noi, molto più "professionali"
Sinceramente non li seguo e non hanno mai stimolato nostre fantasie.
E per un incontro chissà... mai dire mai ma non c'è mai stato alcun contatto 😊

Hai presente quando giri in città e tra le varie utilitarie, berline e suv trovi la supercar di turno? Ecco Sfizy in questo sito è la supercar! Anzi la SuperFiga!!! 🤭
Approfitto per farvi anch'io una domanda, tra le varie tipologie di video che avete fatto ce n'è una che vi stimola e vi eccita un po di più rispetto alle altre? Se si, qual'è?

Hai presente quando giri in città e tra le varie utilitarie, berline e suv trovi la supercar di turno? Ecco Sfizy in questo sito è la supercar! Anzi la SuperFiga!!! 🤭
Approfitto per farvi anch'io una domanda, tra le varie tipologie di video che avete fatto ce n'è una che vi stimola e vi eccita un po di più rispetto alle altre? Se si, qual'è?
Ciao!
Senza dubbio i threesome, sia MFF che MMF.
Si crea un'intimità diversa, particolare... che ci piace tanto 😊

Back
Top Bottom