Sfogo...su tanti neo membri...sempre più fasulli

cibic2012

"Level 1"
Messaggi
3,203
Punteggio reazione
246
Punti
69
Scusate lo sfogo, credo a pochi fregherà.....sono entrato nella grande famiglia phica oramai credo da 5 6 anni forse più........ postato, fatto conoscenze virtuali interessanti, ma ora è sempre più difficile trovare persone serie che vogliano condividere l'erotismo in maniera sana e veritiera....sempre più fake, sempre più piccolini che si spacciano per avere fidanzate fighe prese su instagram....che magari sono anche famose in instagram e quindi è ancora più palese il fatto.....che avvilimento....vecchi veterani datemi sostegno almeno voi....non ci sono più i "verginello" di phica di una volta....:ghhh::uhm::dho::imad:
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
prendila con filosofia (per non dire altro) impariamo ogni giorno di più a evitare i bluff

- - - Aggiornato - - -

anzianotti uniamoci
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
275
Punti
0
Ciao!

I fake, purtroppo, ci sono ovunque.
Piuttosto, se pensi che ci siano dei fake, perché non li segnali? o_O
Io ne vedo pochissimi e quelli che ci sono vengono debellati prestissimo.
Segnala pure cliccando sul triangolo che trovi in basso a sinistra di ogni post, con le motivazioni che ti spingono a definirlo fake.
Interveniamo sicuramente.
Grazie ;)
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
654
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Io che le tette di [MENTION=212224]bad70[/MENTION] e [MENTION=228510]primoy[/MENTION] sono fake: le ho toccate e lo schermo era freddo
 
OP
cibic2012

cibic2012

"Level 1"
Messaggi
3,203
Punteggio reazione
246
Punti
69
Ciao!

I fake, purtroppo, ci sono ovunque.
Piuttosto, se pensi che ci siano dei fake, perché non li segnali? o_O
Io ne vedo pochissimi e quelli che ci sono vengono debellati prestissimo.
Segnala pure cliccando sul triangolo che trovi in basso a sinistra di ogni post, con le motivazioni che ti spingono a definirlo fake.
Interveniamo sicuramente.
Grazie ;)

seguirò il consiglio....purtroppo non dando loro troppo interesse e soddisfazione nn l'ho mai vista in questo punto di vista.....inizierà la giustizia :D grazie endo....e mi accodo agli altri un pò ti potresti far vedere, con tt rispetto del partner.... :p

- - - Aggiornato - - -

beh dai ogni tanto però qualche nuova chicca arriva... pensa positivo!!!

ad aspettarle ste chicche sto andando in andropausa

- - - Aggiornato - - -

prendila con filosofia (per non dire altro) impariamo ogni giorno di più a evitare i bluff

- - - Aggiornato - - -

anzianotti uniamoci

vero oramai si riescono a sgamare già dal "ciao" bimbaminchiesco.....
 

Top Bottom