Sgamata due anni fa amare.

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,386
Punti
118
Al mare io, lei, la sua estetista e il fidanzato.A metà della mattina la mia con slip e asciugamano intorno alla vita siede a cavalcioni del fidanzato dell'estetista e finge di realizzare un cowgirl reverse per vedere la mia reazione. Dopo alcuni minuti 5/10, essendo steso molto vicino sollevo di scatto l'asciugamano e scopro che lei strofinava la vagina sul sesso di lui mentre lui le titillava col dito medio l'ano. A casa poi se n'è discusso molto ed animatamente.
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,992
Punteggio reazione
4,630
Punti
119
Posizione
Catania
lei se lo strofinava sulle labbra della vagina ,aveva il perizoma scostato, lui il costume scostato e con la mano le teneva un gluteo infilandole il medio nell'ano
nel muoversi i costumi si saranno spostati. tutto qui. non credo che era un modo per dirti chiaramente che vuole farti cornuto
 
OP
C

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,386
Punti
118
nel muoversi i costumi si saranno spostati. tutto qui. non credo che era un modo per dirti chiaramente che vuole farti cornuto
non era casuale ma premeditato dammi retta .Una leggerezza della mia e lui ne approfittava. non si aspettavano mi sorgesse il sospetto e facessi volare l'asciugamano all'improvviso. furono traditi dalle espressioni dei visi.
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,992
Punteggio reazione
4,630
Punti
119
Posizione
Catania
non era casuale ma premeditato dammi retta .Una leggerezza della mia e lui ne approfittava. non si aspettavano mi sorgesse il sospetto e facessi volare l'asciugamano all'improvviso. furono traditi dalle espressioni dei visi.
infatti scherzavo...se non avessi tolto asciugamano lei si sarebbe fatta scopare e per non farsi accorgere lui avrebbe sborrato dentro
 

serruchon

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
5,266
Punteggio reazione
2,371
Punti
119
Il fatto che lei teneva fermo l'asciugamano con la mano con solo le dita mignolo e indice ben estese sara' stata una semplice coincidenza, tranquillo!
 

pinoletti

"Level 6"
Messaggi
581
Punteggio reazione
3,212
Punti
94
Al mare io, lei, la sua estetista e il fidanzato.A metà della mattina la mia con slip e asciugamano intorno alla vita siede a cavalcioni del fidanzato dell'estetista e finge di realizzare un cowgirl reverse per vedere la mia reazione. Dopo alcuni minuti 5/10, essendo steso molto vicino sollevo di scatto l'asciugamano e scopro che lei strofinava la vagina sul sesso di lui mentre lui le titillava col dito medio l'ano. A casa poi se n'è discusso molto ed animatamente.
E che cavolo ti arrabbi.... Una donna stupenda. Approfittane e godine....
 
OP
C

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,386
Punti
118
Ultima modifica:

dan_zan

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
722
Punteggio reazione
617
Punti
114
Una fidanzata che davanti al proprio fidanzato si fa toccare l'ano e striscia a pelle la fica sul cazzo di un amico comune con la probabilità che da li a breve se lo sarebbe anche fatto mettere dentro, non mi sarei preoccupato di questo ma di tutto quello che aveva già fatto e avrebbe fatto in futuro. Per me una così è alquanto "zoccola".
 

Ragionier3

"Level 0"
Messaggi
27
Punteggio reazione
40
Punti
13
Scusami tanto ma non capisco proprio questa situazione... La tua donna è stata in spiaggia 10 minuti a smorzacandela su an altro uomo davanti a te e ti andava bene?.Il particolare degli slip spostati ecc... è superfluo perchè anche con i costumi al loro posto immagino che avrebbero goduto entrambi a prescindere visto che come dici il "gioco" è durato tanto.
 
OP
C

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,386
Punti
118
Scusami tanto ma non capisco proprio questa situazione... La tua donna è stata in spiaggia 10 minuti a smorzacandela su an altro uomo davanti a te e ti andava bene?.Il particolare degli slip spostati ecc... è superfluo perchè anche con i costumi al loro posto immagino che avrebbero goduto entrambi a prescindere visto che come dici il "gioco" è durato tanto.
La tua donna è stata in spiaggia 10 minuti a smorzacandela su un altro uomo davanti a te e ti andava bene? era iniziata come scherzosa provocazione nei confronti miei e della parrucchiera entrambi presenti
 

Top Bottom