Sh@r0n_fire da EggsOut?

gennarino78

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
109
Punteggio reazione
275
Punti
69
che è bello lo immagiamo però atteggiarvi come i bimbi che non vogliono condividere il pallone non mi sembra il caso ...quindi andate a giocare da un'altra parte :cool:
 

Darkblack

"Level 1"
Messaggi
85
Punteggio reazione
138
Punti
33
che è bello lo immagiamo però atteggiarvi come i bimbi che non vogliono condividere il pallone non mi sembra il caso ...quindi andate a giocare da un'altra parte :cool:
Non si atteggia nessuno qua ho solo dato conferma che il video effettivamente vale
Ho solo espressamente avvisato che non posso condividere per ovvie ragioni prima di doverlo dire più volte in privata alle persone che poi mi avrebbero contattato.
Ho preferito avvisare.
Vorrei tanto condividerlo ma non posso essendo non salvabile il video dal posto in cui l’ho visto.
 

luxkid

"Level 0"
Messaggi
16
Punteggio reazione
17
Punti
8
Non si atteggia nessuno qua ho solo dato conferma che il video effettivamente vale
Ho solo espressamente avvisato che non posso condividere per ovvie ragioni prima di doverlo dire più volte in privata alle persone che poi mi avrebbero contattato.
Ho preferito avvisare.
Vorrei tanto condividerlo ma non posso essendo non salvabile il video dal posto in cui l’ho visto.
E dicci dove l'hai visto no?
 

gennarino78

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
109
Punteggio reazione
275
Punti
69
DA METà MESE IL SUO PROFILO COSTERà 12 EURO CON LA PREMESSA DI PUBBLICARE CONTENUTI PIù ESPLICITI ...FIN'ORA NON C'è NIENTE DI SERIO TUTTO SI PAGA
 

Top Bottom