soft_cell

"Level 3"
Messaggi
422
Punteggio reazione
418
Punti
68
ho l'impressione che abbia fatto un po' di fotoritocco sbagliato... o forse addirittura aveva il reggiseno e l'ha cancellato con photoshop, troppo evidente il segno del laccetto, sembra come quando si eliminano gli oggetti con PS... e anche troppe "rughette" sul lato del seno...
 

tnt230

"Level 5"
Messaggi
813
Punteggio reazione
1,945
Punti
93
Age
26
ho l'impressione che abbia fatto un po' di fotoritocco sbagliato... o forse addirittura aveva il reggiseno e l'ha cancellato con photoshop, troppo evidente il segno del laccetto, sembra come quando si eliminano gli oggetti con PS... e anche troppe "rughette" sul lato del seno...
no è una foto non ritoccata
 

satrottola

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,226
Punteggio reazione
8,936
Punti
119
quando ancora si esibiva nelle piazze, ricordo che ero tra gli organizzatori di un evento in cui lei era presente. Capitò che passando mi sfiorasse il cazzo col culo. fu una frazione di secondo ma sborrai all'istante. non mi vergogno a dirlo. mi fece sborrare intensamente soltanto sfiorandomi col suo culo di marmo. che femmina
 

amoculi

"Level 4"
Messaggi
433
Punteggio reazione
911
Punti
93
quando ancora si esibiva nelle piazze, ricordo che ero tra gli organizzatori di un evento in cui lei era presente. Capitò che passando mi sfiorasse il cazzo col culo. fu una frazione di secondo ma sborrai all'istante. non mi vergogno a dirlo. mi fece sborrare intensamente soltanto sfiorandomi col suo culo di marmo. che femmina
pensa cosa serebbe scoparla quel culo. immagino la scena sarei venuto anche io,quanti anni aveva all'epoca?era minorenne forse
 

Fajjiofajjio

"Level 4"
Messaggi
44
Punteggio reazione
763
Punti
89
Age
35
quando ancora si esibiva nelle piazze, ricordo che ero tra gli organizzatori di un evento in cui lei era presente. Capitò che passando mi sfiorasse il cazzo col culo. fu una frazione di secondo ma sborrai all'istante. non mi vergogno a dirlo. mi fece sborrare intensamente soltanto sfiorandomi col suo culo di marmo. che femmina

Mammamia che esperienza incredibile cazzo 🥵 ! Non oso immaginare la quantità industriale di seghe su seghe che le hai dedicato dopo una cosa del genere! :love: :love: :love:Io penso che sarei in grado di schizzarmi forte nelle mutande anche solo fissando quel culo di marmo in costume dal vivo 🥵 Sempre grazie Dea Shaila per tutte le sborrate dense che ci fai fare!!! :love:
 

Top Bottom