Shapes of Nudis.. Scopriamoci assieme.

figofranz

"Level 5"
Messaggi
2,696
Punteggio reazione
1,638
Punti
119
Shapers!!

Quanta pazienza avete portato?

Ci vorrete perdonare ma , se durante la settimana ci occupiamo di Voi , al weekend preferiamo dedicarci solamente a Noi.;)

Non crediate però di essere stati messi in disparte, abbiamo pensato a Noi è vero, ma ci siamo ricordati anche di Voi ed allora , per farci perdonare , oltre ad aver stilato progetti futuri per la permanenza in questo forum, abbiamo fatto qualche scatto leggermente più piccante per ringraziarvi della pazienza portata e per iniziare questa settimana in modo super.

"Odio il lunedi" , del Blasco nazionale, dopo questo scatto, non lo canterete sicuramente più , scommettiamo??? :sneaky:

Shapes!
Favolosa
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,445
Punteggio reazione
3,979
Punti
139
Posizione
Milano
Shapes!

Blue Monday?! Noi abbiamo un bel rimedio se dite!!

Abbiamo deciso di rallegravi il lunedi più triste dell'anno (che per Noi, lo sono quasi tutti!:ROFLMAO:) con un paio di scatti di shape-ina a dir poco mozzafiato!!

Vorremmo però , questa volta, leggere qualche bel commento in più... ci accontenterete?! (insomma, che ci fareste a questa monellina?!)

Ne siamo certi!

Ed allora , che questo Sad Monday si trasformi in un bel lunedi colorato! :p (no, non solo di bianco!!! ;))

la visione e' senza ombra di dubbio celestiale!
e c'e' bisogno di scriverlo cosa farei alla monellina?? tutto cio' che piu' le aggrada, almeno un paio di volte. poi potrei anche morire contento ;)

grazie per aver reso questo sad-monday, un bel fap-monday... ;)
🌹
 

raf720

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,348
Punteggio reazione
5,059
Punti
139
Shapes!

Blue Monday?! Noi abbiamo un bel rimedio se dite!!

Abbiamo deciso di rallegravi il lunedi più triste dell'anno (che per Noi, lo sono quasi tutti!:ROFLMAO:) con un paio di scatti di shape-ina a dir poco mozzafiato!!

Vorremmo però , questa volta, leggere qualche bel commento in più... ci accontenterete?! (insomma, che ci fareste a questa monellina?!)

Ne siamo certi!

Ed allora , che questo Sad Monday si trasformi in un bel lunedi colorato! :p (no, non solo di bianco!!! ;))

...Che monella...di sicuro la leccherei tutta, tanto per cominciare... :asd:
 

Den

"Level 4"
Messaggi
1,421
Punteggio reazione
560
Punti
118
condivido e sottoscrivo... quando ho la fortuna di avere davanti a me una bella ragazza affaccendata in una appagante masturbazione perdo letteralmente il controllo... sono capace di appagarmi senza nemmeno sfiorarla... solo a vederla godere mi fa impazzire... e tu sei davvero abile nel far perdere il controllo agli uomini. Non è vero Shape?
 
OP
Shapes of nudism

Shapes of nudism

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
88
Punteggio reazione
1,122
Punti
89
Posizione
Veneto
condivido e sottoscrivo... quando ho la fortuna di avere davanti a me una bella ragazza affaccendata in una appagante masturbazione perdo letteralmente il controllo... sono capace di appagarmi senza nemmeno sfiorarla... solo a vederla godere mi fa impazzire... e tu sei davvero abile nel far perdere il controllo agli uomini. Non è vero Shape?

Diciamo che... Mi ci metto con molto impegno per farvi un poco impazzire!! Vi dispiace per caso?? 😜
 

Den

"Level 4"
Messaggi
1,421
Punteggio reazione
560
Punti
118
Diciamo che... Mi ci metto con molto impegno per farvi un poco impazzire!! Vi dispiace per caso?? 😜
uhm... ci penso un attimo... hihihihi
ad essere sincero penso che non vi serva un gran impegno per farci impazzire.. fisico, intelligenza e sensualità non vi mancano... basta poco con delle doti di partenza del genere! bravi!
 
OP
Shapes of nudism

Shapes of nudism

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
88
Punteggio reazione
1,122
Punti
89
Posizione
Veneto
uhm... ci penso un attimo... hihihihi
ad essere sincero penso che non vi serva un gran impegno per farci impazzire.. fisico, intelligenza e sensualità non vi mancano... basta poco con delle doti di partenza del genere! bravi!


Troppo buono! Grazie per le bellissime parole spese!
Inizio a pensare che le sue foto Ve le meritiate proprio! 😁
 
OP
Shapes of nudism

Shapes of nudism

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
88
Punteggio reazione
1,122
Punti
89
Posizione
Veneto
Shapers!!

Per chi di voi fortunati (o sfortunati, dipende dai punti di vista :asd:) ha una donna, è mai capitato ciò?

Me ne stavo tristemente in ufficio l'altro pomeriggio quando all'improvviso mi è arrivato un semplice messaggio della Shape-ina che , senza troppi giri di parole recitava cosi :

"Muoviti a tornare a casa, Ho voglia di te".

Potrei e dovrei proseguire con un semplice post muto viste le foto che avrete sbirciato!!!

Beh vi dico solo che ho chiuso tutto, ho saltato palestra e mi sono regalato tutto quello che vedete qui sotto e ... beh ovvio , e anche di più!!!

Salut!

Shapes!
 

Allegati

  • 43.45.jpeg
    43.45.jpeg
    72 KB · Visualizzazioni: 460
  • 46.02.jpeg
    46.02.jpeg
    74.3 KB · Visualizzazioni: 455

Belle fiche

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
9,383
Punteggio reazione
12,056
Punti
134
Age
38
Shapers!!

Per chi di voi fortunati (o sfortunati, dipende dai punti di vista :asd:) ha una donna, è mai capitato ciò?

Me ne stavo tristemente in ufficio l'altro pomeriggio quando all'improvviso mi è arrivato un semplice messaggio della Shape-ina che , senza troppi giri di parole recitava cosi :

"Muoviti a tornare a casa, Ho voglia di te".

Potrei e dovrei proseguire con un semplice post muto viste le foto che avrete sbirciato!!!

Beh vi dico solo che ho chiuso tutto, ho saltato palestra e mi sono regalato tutto quello che vedete qui sotto e ... beh ovvio , e anche di più!!!

Salut!

Shapes!
Io sto per andare dalla mia "amica":spero sia bagnata come shapina!
Comunque mi sono indurito non poco in mezzo a tutti in metro 😍
 

Top Bottom