Shemale: Dubbio amletico...

Edonis

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
139
Punteggio reazione
9
Punti
19
Ciao ragazzi, non essendo esperto in questo genere, vorrei capire una cosa: i/le transessuali cambiano sesso perché si sentono donne, di conseguenza dovrebbero partecipare solo da passive durante il rapporto sessuale, no? Come mai partecipano anche da attive? Non è un controsenso? Se ti reputi donna, dovresti fare la donna, quindi non dovresti inchiappettarti il tizio di turno.
Scusate la mia ignoranza, spero possiate rispondere a questa mia curiosità.

PS: Avevo già pubblicato la domanda in una delle discussioni nella sezione "Shemale", ma non ho avuto risposta, la gente ha altro da fare :D
 

vagava

Phica lover ;)
Messaggi
1,449
Punteggio reazione
113
Punti
69
Posizione
Phicadelphia
Ciao ragazzi, non essendo esperto in questo genere, vorrei capire una cosa: i/le transessuali cambiano sesso perché si sentono donne, di conseguenza dovrebbero partecipare solo da passive durante il rapporto sessuale, no? Come mai partecipano anche da attive? Non è un controsenso? Se ti reputi donna, dovresti fare la donna, quindi non dovresti inchiappettarti il tizio di turno.
Scusate la mia ignoranza, spero possiate rispondere a questa mia curiosità.

PS: Avevo già pubblicato la domanda in una delle discussioni nella sezione "Shemale", ma non ho avuto risposta, la gente ha altro da fare :D

Prenderlo o non prenderlo...questo è il problema...se sia più nobile d'animo sopportare gli oltraggi, i sassi e i dardi:)ghgh:) dell'iniqua fortuna, o prender l'armi contro un mare di triboli e combattendo disperderli.

Prova a chiedere @PieroMarrazzo...ha una certa esperienza...🤭
 

Top Bottom