ShinraTensei98

Lipstick99

"Level 3"
Messaggi
159
Punteggio reazione
254
Punti
63
Age
34
Lei e FrancyloveRossi mi fanno impazzire quando raccontano le storielle degli incontri con i fan. Sono proprio fortunate, ne scelgono uno a scatola chiusa e lo trovano sempre scopatore professionista, con una clava tra le gambe e senza ansia da prestazione davanti una telecamera la prima volta. Mai capita sta farsa
 

Shenlei

"Level 5"
Messaggi
843
Punteggio reazione
1,509
Punti
93
Age
40
Lei e FrancyloveRossi mi fanno impazzire quando raccontano le storielle degli incontri con i fan. Sono proprio fortunate, ne scelgono uno a scatola chiusa e lo trovano sempre scopatore professionista, con una clava tra le gambe e senza ansia da prestazione davanti una telecamera la prima volta. Mai capita sta farsa
Sì solo che lei diverse volte, nonostante tutto, ha pure preso quello col cazzetto che funziona male
 

Shenlei

"Level 5"
Messaggi
843
Punteggio reazione
1,509
Punti
93
Age
40
Allora io sono stato sul suo onlyfans non è ancora uscito se non raggiunge la quota prefissata.
Quindi adesso devi pagare il suo OF poi pagare la tip per fare uscire il video….che poi devi pagare 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 

Marioschioooo

"Level 1"
Messaggi
23
Punteggio reazione
87
Punti
14
Age
26
Ciao ragazzi per caso qualcuno hai il video della “mamma del fan”? Ho visto che c’è in alcune pagine prima ma non me lo apre purtroppo
Post automatically merged:

Ciao ragazzi per caso qualcuno hai il video della “mamma del fan”? Ho visto che c’è in alcune pagine prima ma non me lo apre purtroppo
 

Top Bottom