- Punteggio reazione
- 17,013
- Punti
- 134
da prenderti da dietro

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
da prenderti da dietro
Cavalla prima al galoppo e poi al salto (sopra a cosa?)
Esagerata....un fisico da milf spettacolare...poi sapendo la sua disponibilità....donna meravigliosa
Non vi conoscevo, piacere immenso! :-D
Favolosa e che corpo ..un culo esageratamente arrapnte e messa come sta in foto basterebbe avvicinarsi e spingerli il cazzo su per la fica o culo e fotterla tanto ..
Bella posa e grande fisicità
Mi metterei in ginocchio davanti a lei in questa posizione per leccarle la fica mentre la guardo negli occhi, quando sarebbe pronta passerei dietro di lei e le infilerei il cazzo in culo mentre con le mani stringo forte le sue meravigliose tette fino a riempire il suo culo di sborra calda
con quelle cosce e quel portamento è una cavalla perfetta sia per il dressage sia per il salto ad ostacoli. se me la presti le faccio da fantino, ci vorrà qualche frustatina sul culetto per farla trottare a dovere... non sò se mi reggerò attacandomi alla chioma o alle tettone ma quel che è certo è che se me la presti ci vado a vincere l'oro alle olimpiadi nelle categorie equitazione!
40
Vorrei metterle la lingua sui piedi per poi salire e gustarmi ogni singolo aroma… mmmm
Adoro le tue gambe! Mi farei fare un bel calf-job con quei polpacci...
Fosse mia mamma me la trombereiil piu fantasioso vince il lato A
è perfetta
culo da sfondare, gli voglio baciare le tette e sborrare su tutta la cavalla, bellissima foto profiloVi pregondi commebtare liberamente il suo fisico...
Ottimo modoQuando dopo una giornata di mare i bambini dormono come.occupare il tempo?
Visualizza allegato 23190587
Mamma mia la perfezione!
Ma doveeeeeePer chi abbia voglia di ammirare la bellissima cavalla di lucamaster basta far un salto su tg phica![]()