Siamo nuovi

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

user73

"Level 0"
Messaggi
126
Punteggio reazione
22
Punti
18
hai mai eccitato il tuo uomo mandandogli foto in momenti che lui non poteva sfogarsi ???? come al lavoro?
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,219
Punti
124
Buongiorno a tutti ragazzi! Un consiglio al volo, quale mi sta meglio? Quale preferite? Sto scegliendo cosa mettere stasera per una passeggiata con capriccione ❤️❤️

Visualizza allegato 6329319 Visualizza allegato 6329320



Mi verrebbe da dire quello...... Bianco....

Ha una scollatura che si vede anche l'ombelico..... così, la mano del tuo fidanzato può arrivare fino a lì..... ah!ah!ah! :D

Ragazzi..... se lei esce così...... Stasera prevedo una "scanna" tra maschi.....

Io, se fossi il tuo fidanzato, preferirei quello rosso..... A mio parere valorizza di più le tue tette...... e non manda il messaggio "tutti siete autorizzati a toccare le tette......."
 
Ultima modifica:

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Buongiorno a tutti ragazzi! Un consiglio al volo, quale mi sta meglio? Quale preferite? Sto scegliendo cosa mettere stasera per una passeggiata con capriccione ❤️❤️

Visualizza allegato 6329319 Visualizza allegato 6329320

Forse arrivo tardi, comunque io personalmente preferirei vederti dal vivo con la prima maglia, quindi dico la uno, quella bianca.
Mi piace perché indossata senza reggiseno e che lascia i tuoi seni meravigliosamente liberi!
 
OP
capriccion

capriccion

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
456
Punteggio reazione
92
Punti
29
hai mai eccitato il tuo uomo mandandogli foto in momenti che lui non poteva sfogarsi ???? come al lavoro?

E' la cosa che più mi diverte in assoluto. Lo faccio spessissimo, ogni volta che ne ho la possibilità.. quando è a lavoro, quando è all'università a seguire le lezioni.. eheheh
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom