signore e signori....... vi presento la splendida Bonnie!!!!

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
OP
bonnieclyd

bonnieclyd

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
54
Punteggio reazione
35
Punti
0
Io non la penso come gli altri bonnie
Depilata:10
Pelosa:20
Mi piace di piu pelosa ke quando la lecchi ti senti il pelo ke trattiene gli odori della figa nella lingua...comunque un corpo da Serie A...ma che dico da CHAMPIONS LEAGUE ;-)
Sei fantastica bonnie...hai mai fatto del pissing al nostro clayde?

ciao..comunque non ho mai fatto del pissing a clyde, sinceramente non sono tanto amante di questo genere... Bonnie
 
OP
bonnieclyd

bonnieclyd

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
54
Punteggio reazione
35
Punti
0
io vorrei vedeti bella a pecorina con tanti pennarelli messi nel tuo culetto....vorrei esse io li dietro e metterli piano piano. inserirli uno dietro l'altro! vorrei vedere delle foto con prima uno poi 2,3,4,5,6 ....pennarelli sul tuo culetto!


mi dispiace per te ma non esaudisco desideri del genere. vedi se qualcun'altra è disponibile a farlo
 

yeah11

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
375
Punteggio reazione
11
Punti
0
io vorrei un video...in cui tu sei in ginocchio e suppluchi clyde di venirti in bocca...dicendo le cose più porche...ed infine il gran finale...la tua bocca piena e grondante...
 

sangoku

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,778
Punteggio reazione
59
Punti
54
Posizione
Nel Nord
ragazzi come siete sintetici... Non voglio credere che non andate oltre con l'immaginazione...(inlove)(inlove):smack::smack:

Più mi direte le vostre fantasie e più foto vi pubblicherò..magari esaudendo anche i vostri desideri:heart:

;) vado con la terza parte? :)
 

sangoku

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,778
Punteggio reazione
59
Punti
54
Posizione
Nel Nord
allora torniamo a noi.... dicevo .... Clyde si sposta sotto e comincia a penetrarti e finalmente ora hai due dentro di te.... che ti stantuffano con energia... e in più Clyde ti bacia il seno..... sei eccitata lo sentiamo dai tuoi gemiti e dai tuoi umori che ci innondano letteralmente.... stai impazzendo di piacere vieni a ripetizione ma nn sembri sazia... vuoi di più..... siamo quasi sfiniti... è una lotta impari :) stiamo per esplodere.... ma io voglio deliziarti la bocca e vederti bere il mio nettare ... così smetto di pomparti e così pure Clyde.... ti chiediamo all'unisono di metterti in ginocchio.... e tu esegui senza battere ciglio... ci guardi con aria maliziosa di chi fà finta di non sapere cosa l'aspetta ma che in realtà freme per bere quel succo meraviglioso....

e così mentre tu lo pensi.... il primo fiotto di piacere di Clyde ti innonda il viso... è calda e ti regala un brivido lungo la schiena.... non ti fai scappare i successivi fiotti e apri la boccucci tirando fuori la lingua e catturando tutto ciò che arriva con avida ingordigia... ma nn ne sei ankora soddisfatta.... così te lo rimetti in bocca e succhi fino all'ultima goccia.....

ci giochi mostri la lingua a Clyde e poi ingoi soddisfatta....

ora ti giri verso di me... non aspetti altro di fare il bis del docle drink :) così con una mano mi massaggi le palle... e con l'altra ti aiuti in un pazzesco pompino.... sento le tue labbra come ventose sul mio pene

sei fantastica ... lo succhi avidamente.. ma non temere è tutta tua... e in men che non si dica.... in un fantastico gola profonda ti vengo in bocca.....

ora finalmente sei quasi del tutto soddisfatta.... o forse no? :)

mmmm chissà :)
 
OP
bonnieclyd

bonnieclyd

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
54
Punteggio reazione
35
Punti
0
allora torniamo a noi.... dicevo .... Clyde si sposta sotto e comincia a penetrarti e finalmente ora hai due dentro di te.... che ti stantuffano con energia... e in più Clyde ti bacia il seno..... sei eccitata lo sentiamo dai tuoi gemiti e dai tuoi umori che ci innondano letteralmente.... stai impazzendo di piacere vieni a ripetizione ma nn sembri sazia... vuoi di più..... siamo quasi sfiniti... è una lotta impari :) stiamo per esplodere.... ma io voglio deliziarti la bocca e vederti bere il mio nettare ... così smetto di pomparti e così pure Clyde.... ti chiediamo all'unisono di metterti in ginocchio.... e tu esegui senza battere ciglio... ci guardi con aria maliziosa di chi fà finta di non sapere cosa l'aspetta ma che in realtà freme per bere quel succo meraviglioso....

e così mentre tu lo pensi.... il primo fiotto di piacere di Clyde ti innonda il viso... è calda e ti regala un brivido lungo la schiena.... non ti fai scappare i successivi fiotti e apri la boccucci tirando fuori la lingua e catturando tutto ciò che arriva con avida ingordigia... ma nn ne sei ankora soddisfatta.... così te lo rimetti in bocca e succhi fino all'ultima goccia.....

ci giochi mostri la lingua a Clyde e poi ingoi soddisfatta....

ora ti giri verso di me... non aspetti altro di fare il bis del docle drink :) così con una mano mi massaggi le palle... e con l'altra ti aiuti in un pazzesco pompino.... sento le tue labbra come ventose sul mio pene

sei fantastica ... lo succhi avidamente.. ma non temere è tutta tua... e in men che non si dica.... in un fantastico gola profonda ti vengo in bocca.....

ora finalmente sei quasi del tutto soddisfatta.... o forse no? :)

mmmm chissà :)

bellissimaaaaa sei grandeeee...
 

i_s_d

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
426
Punteggio reazione
3
Punti
24
che fantastiche scarpine!!!!!!
vorrei vederle da piu vicino se e' possibile...
skixx skixx
 
S

sp1ke

Guest
Sei bellissima...un seno da stringere tra le mani e i capezzoli da leccare e gustare... un culo da 10 e lode
e la passerina? star li per ore a leccar e far sentir tutta la propria durezza
sei "responsabile" di avermi fatto venir la mazza dura hihihihihih
e nel mentre guardo le foto, immagino di averti accanto e la mia mano non riesce a star ferma.. su e giu.. giu e su... aumentando sempre di piu la velocita..
quanto mi piaci :p
in attesa di veder altre foto nuove... mi gusto queste :heart:
 

sr71blackbird

"Level 0"
Messaggi
5,009
Punteggio reazione
28
Punti
53
a presto in arrivo altri set di Bonnie con la nuova acconciatura...la frangetta le dona un forte erotismo..e poi...perdersi in quegli occhi......

Visualizza allegato 2955177 Visualizza allegato 2955178 Visualizza allegato 2955181

ora che la state osservando in tutto il suo splendore vorremmo sapere cosa fareste se Bonnie fosse di fronte ai vostri occhi :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2: mi raccomando gentilezza ed educazione nei confronti del mio tesoro.

direi proprio di no...clyde è fantastico! :smack:

uhm.. molto semplicemente mi lascerei trasporatare dal suo erotismo, per perdermi in un turbine di passione e piacere......
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom