signore e signori....... vi presento la splendida Bonnie!!!!

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
OP
bonnieclyd

bonnieclyd

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
54
Punteggio reazione
35
Punti
0
concordo pienamente... mi viene sempre voglia di strusciarlo sopra quando vedo che le indossa... ke femmina sensazionale che è la mia Bonnie
 

Sep

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
623
Punteggio reazione
3
Punti
24
semplicemente sensazionale...sprizza erotismo da ogni cm di pelle :sbav:
 

yeah11

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
375
Punteggio reazione
11
Punti
0
bonnie sei fantastica con quei tacchi...mi piacerebbe sdraiarmi sul letto dietro di te e scoparti dolcemente, baciandoti il collo, giocando con le nostre lingue...in un ritmo crescente fino a prenderti a novanta tenendoti le braccia dietro la schiena, pompando di brutto fino ad eplodere sulla tua schiena...

:)
 

syd0

Banned
Banned
Messaggi
6,089
Punteggio reazione
117
Punti
0
rieccoci con la certificazione....ke ne pensate del fisico della mia bella Bonnie? :cool::cool::cool: per chi mi avesse chiesto la foto della conclusione della sublime pompa di Bonnie eccovi il dolce e cremoso finale... huhuhuhuhhu Visualizza allegato 2818601 Visualizza allegato 2818599 Visualizza allegato 2818605 Visualizza allegato 2818607 Visualizza allegato 2818610 Visualizza allegato 2818614

vi ho scoperto tardi.... non so come ho fatto a perdermi tutta questa discussione finora... cazzo Bonny sei fighissima, le foto della certificazione sono da sega immediata (beh anche le altre che hai postato non sono dameno) il tuo seno è qualcosa di assolutamente spettacolare... passerei le ore a palparti le tette come un quindicenne... quel culetto poi.... non ho parole!!!!! ma forse il top lo raggiungi con tutta quella sborra caldain bocca.... non resisto.... sono venuto...
 
OP
bonnieclyd

bonnieclyd

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
54
Punteggio reazione
35
Punti
0
bonnie sei fantastica con quei tacchi...mi piacerebbe sdraiarmi sul letto dietro di te e scoparti dolcemente, baciandoti il collo, giocando con le nostre lingue...in un ritmo crescente fino a prenderti a novanta tenendoti le braccia dietro la schiena, pompando di brutto fino ad eplodere sulla tua schiena...

:)

esattamente quello che facciamo quando scopeggiamo... hai colpito nel segno ;-)
 

made1

"Level 3"
Élite Fase 1
Messaggi
6,383
Punteggio reazione
375
Punti
89
salve a tutti... tanti auguri posticipati da bonnie e clyde di buon anno...purtroppo il lavoro ci ha assorti completamente... per scusarci vi posto il dolce frutto della mia bonnie... ditemi un pò lo preferite depilato o con pelo? e se vedeste il work in progress che sto allestendo rimarreste a bocca aperta!!! Visualizza allegato 2951355 Visualizza allegato 2951356 Visualizza allegato 2951360 Visualizza allegato 2951361 Visualizza allegato 2951365 ;-)

Visualizza allegato 2955177 Visualizza allegato 2955178 Visualizza allegato 2955181

ora che la state osservando in tutto il suo splendore vorremmo sapere cosa fareste se Bonnie fosse di fronte ai vostri occhi :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2: mi raccomando gentilezza ed educazione nei confronti del mio tesoro.

Visualizza allegato 2955401 Visualizza allegato 2955403 Visualizza allegato 2955402

per deliziare la vostra serata posto qualcosa di ancora + piccante.

saluti

Vostro Clyde

tornare dopo un bel periodo di assenza e trovarti qui, così spalancata! mamma che voglia di entrare come un treno!!!! splendida ed arrapante!
 

11engy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
281
Punteggio reazione
3
Punti
0
Posizione
VF
bonnyeeeeeeeeeee ammooreee ma doveee seiiiiiiii voglio vedere la tua farfallllinaaaaaaa qnd manchi in qst posttttt
 
OP
bonnieclyd

bonnieclyd

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
54
Punteggio reazione
35
Punti
0
ragazzi sono Clyde... oggi pubblicherò una bella carrellata di foto... ancora un altro pò di pazienza
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom