Stevespacca
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 236
- Punti
- 43
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ho creato questo account di emergenza, in sola lettura: provaprovetta123 pass provaprovetta123.
Non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
sulla qualità dei pompini niente da dire... pazzescaEccola!!
grazieeeeee
Già postato il 7 agostoEccola!!
“I prezzi non sono alti” 40 sacchi per un video di merda inquadrato male dove scopa male per poi pugnettarsi da soli? Io ti stimo “fratello” ma coi 150 che hai speso, la scopata te la facevi vera; altro che pagare la nuova pedana da crossfit a sta sgallettata. Senza offesa eh….siamo tutti sulla stessa barca che si spugnettaIo ho un po' di robetta, ma se mi dite come cazzo si fa a scaricare sta roba da OF. Porco cane sto provando da mesi niente. Comunque fate attenzione. Io ho comprato il primo video dove prima fa un pompino poi scopa, ma inquadrature molto deludenti per 40 E. Poi ho comprato il secondo dove faceva sesso sotto la doccia, ma si è dimenticato di dirmi che era dietro il vetro della doccia e che quindi non si vedeva niente (paracula). Poi ho comprato il terzo dove diceva che erano 2 video al prezzo di uno pompino e scopata altri 40 euro. Bene era un video, lo stesso video tagliato in due parti. Totale 10 min circa. Fate attenzione perché si i prezzi non sono alti ma arrivi sempre a 40 o 50 per i migliori video e non valgono il prezzo. Se potete tirate io una volta l ho fatta arrivare a 20 ma ho sudato. Non fatevi ingannare dalla sua educazione e la sua dolcezza. Non è cattiva, ma è una bella paracula.
Lei mi fa impazzi i i i ire!!mi fa impazzire i i i i i i i i reee
Metti in play e riprendi con il telefonino, non sara' di ottima qualita' ma almeno la vediamo in azioneIo ho un po' di robetta, ma se mi dite come cazzo si fa a scaricare sta roba da OF. Porco cane sto provando da mesi niente. Comunque fate attenzione. Io ho comprato il primo video dove prima fa un pompino poi scopa, ma inquadrature molto deludenti per 40 E. Poi ho comprato il secondo dove faceva sesso sotto la doccia, ma si è dimenticato di dirmi che era dietro il vetro della doccia e che quindi non si vedeva niente (paracula). Poi ho comprato il terzo dove diceva che erano 2 video al prezzo di uno pompino e scopata altri 40 euro. Bene era un video, lo stesso video tagliato in due parti. Totale 10 min circa. Fate attenzione perché si i prezzi non sono alti ma arrivi sempre a 40 o 50 per i migliori video e non valgono il prezzo. Se potete tirate io una volta l ho fatta arrivare a 20 ma ho sudato. Non fatevi ingannare dalla sua educazione e la sua dolcezza. Non è cattiva, ma è una bella paracula.
Vit quella zozzosa!Eccola!!
Sul suo onlyfans visto che è gratuito?Dove li hai visti????