[Nude] [Non Nude] silvia likki

Comunque lei è una bella figa , poco da dire
Lei è bellissima, ma se continua a costruirsi un corpo da uomo si butterà via: le rimarrà attorno solo una nicchia di fan del genere. Perché capisco che a qualcuno piacciano le tipe così e non giudico, ma per me con un viso così bello è assurdo voler diventare mister Olympia

Lei è bellissima, ma se continua a costruirsi un corpo da uomo si butterà via: le rimarrà attorno solo una nicchia di fan del genere. Perché capisco che a qualcuno piacciano le tipe così e non giudico, ma per me con un viso così bello è assurdo voler diventare mister Olympia
Ma lei non diventa miss olympia. È un atleta agonista e di conseguenza il corpo deve adattarsi alle sue esigenze.
A mio parere sta benissimo così, è una femminilità diversa dai soliti stereotipi. Capisco cosa intendi però, ma nel suo caso sono certo che rimarrà in questi standard.

Usate la parola olympia con troppa libertà appena una ragazza ha qualche muscolo atletico. Lei passa la sua vita facendo due cose: le gare di crossfit e le pompe su OF quindi è abbastanza ovvio che il corpo si condizioni. L’unica cosa veramente sproporzionata sono i coscioni quadrati

Io ho un po' di robetta, ma se mi dite come cazzo si fa a scaricare sta roba da OF. Porco cane sto provando da mesi niente. Comunque fate attenzione. Io ho comprato il primo video dove prima fa un pompino poi scopa, ma inquadrature molto deludenti per 40 E. Poi ho comprato il secondo dove faceva sesso sotto la doccia, ma si è dimenticato di dirmi che era dietro il vetro della doccia e che quindi non si vedeva niente (paracula). Poi ho comprato il terzo dove diceva che erano 2 video al prezzo di uno pompino e scopata altri 40 euro. Bene era un video, lo stesso video tagliato in due parti. Totale 10 min circa. Fate attenzione perché si i prezzi non sono alti ma arrivi sempre a 40 o 50 per i migliori video e non valgono il prezzo. Se potete tirate io una volta l ho fatta arrivare a 20 ma ho sudato. Non fatevi ingannare dalla sua educazione e la sua dolcezza. Non è cattiva, ma è una bella paracula.
Riesci a comdividere qualcosa 🙏

Back
Top Bottom