Siria sun color

Chumake

"Level 1"
Messaggi
75
Punteggio reazione
90
Punti
18
Ma non si somigliano per niente, quest'ultima quanto è brutta dando uno sguardo veloce 😂
Ma soprattutto: come si fa a dire con sicurezza che sono sorelle?
Post automatically merged:

Tu hai qualche esperienza diretta? Ci puoi raccontare?
Con lei nessuna esperienza diretta, ma non è difficile immaginare quale può essere la possibile reazione.
 
Ultima modifica:

Jack9099

"Level 0"
Messaggi
38
Punteggio reazione
30
Punti
18
Age
34
Ma soprattutto: come si fa a dire con sicurezza che sono sorelle?
Post automatically merged:


Con lei nessuna esperienza diretta, ma non è difficile immaginare quale può essere la possibile reazione.
sguardo e naso si somigliano un po' ma non si vede abbastanza per essere sicuri secondo me
 

tevez1981

"Level 0"
Messaggi
16
Punteggio reazione
9
Punti
3
Age
42
Ha pubblicato questa storia nel suo Istagram..Forse si è svegliata
 

Allegati

  • Screenshot_2024-02-07-22-00-23-03_1c337646f29875672b5a61192b9010f9.jpg
    Screenshot_2024-02-07-22-00-23-03_1c337646f29875672b5a61192b9010f9.jpg
    221.7 KB · Visualizzazioni: 504

Chumake

"Level 1"
Messaggi
75
Punteggio reazione
90
Punti
18
Ha pubblicato questa storia nel suo Istagram..Forse si è svegliata
Sicuro che la storia non si riferisse a cose già uscite? Perché non ho trovato nulla sul suo Instagram.
P.S
Comunque bisogna ammettere che i prezzi sul suo sito sono veramente onesti (per non dire talmente bassi da essere quasi ridicoli), quindi non credo che quello che fa sia la sua principale occupazione, ma tutt'al più un modo di arrotondare un po'.
Inoltre, ha un'ottima dizione e sembra avere una buona cultura generale, per cui non sarei sorpreso se come primo lavoro non facesse la cassiera, ecco.
 
Ultima modifica:

Leonardo1111111

Banned
"Level 5"
Messaggi
539
Punteggio reazione
1,063
Punti
93
Age
52
Sicuro che la storia non si riferisse a cose già uscite? Perché non ho trovato nulla sul suo Instagram.
P.S
Comunque bisogna ammettere che i prezzi sul suo sito sono veramente onesti (per non dire talmente bassi da essere quasi ridicoli), quindi non credo che quello che fa sia la sua principale occupazione, ma tutt'al più un modo di arrotondare un po'.
Inoltre, ha un'ottima dizione e sembra avere una buona cultura generale, per cui non sarei sorpreso se come primo lavoro non facesse la cassiera, ecco.
OTTIMA DIZIONE ?????????????????????????????????????????????????????????????????🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦
 

Top Bottom