In spiaggia davanti a tutti è sempre tutto più eccitanteperò in spiaggia davanti a tutti, credo che la situazione sia stata particolarmente eccitante (da quanto dici, per lui sicuramente)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
In spiaggia davanti a tutti è sempre tutto più eccitanteperò in spiaggia davanti a tutti, credo che la situazione sia stata particolarmente eccitante (da quanto dici, per lui sicuramente)
Direi che sia anche abbastanza normale[automerge]1614546929[/automerge]
A casa capita
Mmh posso immaginare! Soprattutto se è una ragazza giovane che scapezzola. Lei se ne accorge subito?La mia ragazza non ha un seno grandissimo e quando indossa il bikini a fascia spesso si abbassa soprattutto quando si lega i capelli.
Succede spesso che scapezzoli è vi posso assicurare che la scapezzolata in pubblico e molto più eccitante di quando fa topless in spiaggette isolate
Beh molto spesso lo fa di propositoMmh posso immaginare! Soprattutto se è una ragazza giovane che scapezzola. Lei se ne accorge subito eh
Ma allora dillo subito, in che spiaggia andate?Beh molto spesso lo fa di proposito![]()
26 anni lei, 33 ioMa allora dillo subito, in che spiaggia andate?
È giovane lei?
Che fortunati quelli che frequentano la vostra spiaggia allora26 anni lei, 33 io
Logico!!Che voglia di mare, di vedere qualche oops e topless! Voi no?
Ah però! Ma eravate già fidanzati? Con te ha mai fatto topless o cose del genere?Poco dopo esserci lasciati scoprii di un gioco che fece la mia ex ragazza anni e anni fa al mare con una sua amica. Ve la faccio breve, praticamente stavano in una spiaggia libera molto isolata e nelle vicinanze avevano due signori non anziani, ma molto datati. Dopo aver chiacchierato brevemente del più e del meno a riva decisero di provocarli restando entrambe in topless. Cosa poi successe nell'intermezzo non lo so, finirono comunque appartati e sicuro li segarono.
35 anniMmh molto eccitante! Non è un oops ma sicuramente molto eccitante e sarebbe bello avere amici come voianni delle vostre lei?
Minchia anche belle giovani! Posso iniziare a venire al mare con voi?!35 anni
Le ho lette tutte! Spettacolari, soprattutto quelle in costume.. bella sbadataHo messo alcune storie sull'argomento con protagonista mia moglie in "Fotoracconti erotici" discussione "Una foto una storia"
Wow! Bellissimo oops, è stato eccitante per me leggerlo, immagino averlo vissuto in barcaNon proprio in spiaggia, ma ho assistito ad uno degli oops più belli della mia vita.. in barca..l’estate scorsa.
Con i miei amici decidiamo di affittare una barca, piccola, di quelle affittabili senza patente nautica, eravamo in cinque..io e la mia ragazza, un mio amico con la sua ragazza e un’altra amica.
Nessuna indossava costumi particolari, tutte un bikini con slip basico e pezzo sopra. Dopo aver navigato un po’ ci fermiamo al largo di un isolotto e tutti fanno un bagno, tranne me( rimasi al timone a smanettare con la radio) e la ragazza del mio amico. Quest ultima decide di non tuffarsi perché preferisce preparare i panini per il suo moroso..allora si mette seduta sui cuscinetti di fronte a dove stavo io e, osservandola tagliare con cura i panini noto che, a causa dei laccetti laterali un po’ larghi, stando seduta in quella posizione, il suo slip non rimaneva incollato alla pelle..regalandomi la visione laterale della sua patata totalmente rasata, tutto questo per un paio di minuti abbondanti..uno spettacolo e lei non si accorse di nulla..a me diventò di marmo. Dopo che fece un bagno lo slip lo strinse, ma che visione ragazzi..
No onestamente, ho sempre preferito tenere per me l’accaduto, il suo ragazzo è come un fratello per me. Infondo è stato solo un piccolo e piacevole “incidente”Wow! Bellissimo oops, è stato eccitante per me leggerlo, immagino averlo vissuto in barca
Non l'hai mai raccontato a nessun amico?
Ci sta! Se siete molto amici..No onestamente, ho sempre preferito tenere per me l’accaduto, il suo ragazzo è come un fratello per me. Infondo è stato solo un piccolo e piacevole “incidente”![]()
sisi stavamo già insiemeAh però! Ma eravate già fidanzati? Con te ha mai fatto topless o cose del genere?
Spero anch'io sia ancora una gran bella porcellino, anzi speriamo sia miglioratasisi stavamo già insieme
con me spesso, solo davanti ai parenti no
era (spero lo sia ancora) una grande porcellina
Si certo, a mare è facile che ci capitino.
Giocando in mare con materassino o pallone con amici o parenti, ma anche sotto L ombrellone le è capitato un paio di volte un ooops, uno di questi richiamato alla sua attenzione da mio padre.
Per altro in quel momento avevo la gopro accesa... ma non mi ero accorto che aveva scapezzolato![]()