Altro racconto, stavolta complice la mia compagna, circa 10 anni fa ci siamo conosciuti, tramite un
gruppo di amici, lei bella moretta sui 25 anni, alta con un fisico snello, bel sedere e seno apparentemente piccolo ma ben fatto (una seconda). Si veste casual, ma spesso ha delle scollature generose.
Si capisce subito che c'è dell'interesse ma non è ancora scattato nulla.
L'estate sta iniziando e con tutto il
gruppo di amici si va spesso al mare.
All'inizio mi piace studiare quello che le donne fanno in spiaggia per capire se sono predisposte al topless, iperpudiche o anche solo intrigate nell'occasione giusta.
Innanzitutto noto anche essendo in
gruppo, a pancia sotto slaccia il reggiseno, segno che almeno non è di quelle che non lasceranno mai spazio a possibili oops, e infatti ho subito l'occasione per scorgere qualche profilo del seno e in un movimento un pezzettino di capezzolo birichino quando alza il busto per un secondo dal telo.
Con noi c'è anche una sua amica, un po' più in carne, scura di carnagione, che effettua le stesse manovre. Mi incuriosisce anche lei perchè sembra avere una bella terza. In una occasione, mentre è a pancia sotto sul telo, qualcuno le fa notare qualcosa alle sue spalle, e io che sono di fronte a lei, mi becco la visione delle sue belle tette con evidente segno bianco e capezzoli rosa quando si volta e si solleva un po'.
Ma torniamo alla moretta. L'estate va avanti e in qualche occasione rimaniamo da soli e succede il patatrac

Da li cominciamo ad avere un po' di confidenza ma non ho ancora affrontato il mio argomento preferito, così una volta, mentre siamo al baretto della spiaggia da soli, la butto li sfruttando la visione di una tizia che proprio davanti al chiosco si mostra tranquillamente in topless andando anche a fare la doccia.
- Tu hai mai fatto topless?
- Beh non è una cosa che faccio spesso, ma c'era un periodo in cui andavo al mare con mia madre e per prendere una bella abbronzatura compatta mi toglievo il pezzo di sopra, figurati ero in spiaggia con mia madre, poca gente, non c'era niente di trascendentale. A te da fastidio con la tua ragazza?
- Mah, dipende, se lo faccesse in mezzo a persona conosciute forse un po', altrimenti per nulla. Poi non sono il tipo da impedire la libertà.
La storia è sempre la stessa, immaginare la persona (anche se magari l'ho già vista nuda in altro contesto) tranquillamente a seni scoperti, in pubblico, in quella situazione, mi eccita da morire.
E comincio ad immaginare quando e se potrò vedere questa situazione dal vivo.
Ma lei non è proprio tipo da farlo in mezzo agli amici (e in quella situazione appunto ammetto sarei un po' geloso), e comunque anche in situazioni affollate.
Una domenica dopo un pranzo a casa di amici, decidiamo di fare una fuga veloce al mare. Tira un sacco di vento e dopo un bagno, decidiamo di rifugiarci riparati da delle piccole dune alle spalle della spiaggia in modo da non beccare le raffiche. Li dietro lei non esita e si toglie subito il reggiseno bagnato, dicendo
- Tanto qua non ci vede nessuno, siamo riparati
E il mio cuore batte a mille.
Ma per lo più rimane a pancia in giù. magari voltandosi verso di me di tanto in tanto senza stare troppo a badare alle tette che dai lati fanno capolino.
Non è proprio un topless ma è un bell'inizio.
Il rapporto continua, ormai siamo una coppia e a entrambi piace viaggiare, così le nostre prime vacanze sono all'estero, ma con mio sommo dispiacere in posti in cui il topless non è proprio tollerato, così non c'è nemmeno l'occasione di proporre l'argomento.
Poi finalmente arriva una vacanza in Indonesia, a Bali. Il paese è induista quindi più tollerante di altri, e in spiaggia ci è capitato di vedere ragazze in topless. La comincia la speranza che scatti qualcosa.
In una delle tappe siamo in un piccolo hotel (se così si può chiamare) che ha pochi bungalow e al centro una piscina vicino al patio dove si mangia, con di fronte una bella spiaggia ampia, con poche sdraio. La situazione è di totale relax, il posto è praticamente vuoto, tranne che a colazione, e noi quel giorno decidiamo di rimanere a goderci la situazione. Facciamo un bagno in piscina e poi lei mi fa:
- Mi sa che vado a prendere un po' di sole sulla sdraio.
Io rimango un po' dietro, sotto un albero perchè fa un caldo terribile e non riesco a stare più di tanto. E non mi aspetto la sua richiesta ne il risvolto.
- Non è che mi andresti a prendere la crema in stanza?
Dentro di me penso che se l'è già messa la mattina, ma magari dopo il bagno vorrà rimetterla. Così vado e torno con la sua protezione e gliela passo, e li mi spiazza:
- Ma che dici, se mi metto in topless qui sembra brutto? Non mi dispiacerebbe prendere un po' di sole sul seno così bianco.
Sbam! Cuore in gola! Ma mantengo la calma, non mi piace far capire quanto sta cosa mi fa impazzire, mi piace rimanga il mio piacere un po' segreto. E' quella piccola scoperta di ogni volta a dare più sale.
Però torno al mio posto e la lascio fare.
Da dietro vedo bene la manovra di alzare il busto dallo schienale, slacciare il laccio dietro e poi con un gesto veloce alzare il top oltre la testa e appoggiarlo sul bracciolo della sdraio.
Ed è li, nemmeno stesa, col suo bel seno all'aria, in una spiaggia si vuota, ma con ogni tanto qualcuno che fa una passeggiata dai bungalow adiacenti o per vendere qualcosa.
Io sono dietro ma ogni tanto mi alzo e faccio una passeggiata verso il mare, per darmi una bagnata e godermi lo spettacolo di quelle tettine bianche coi capezzoli evidenti che guardano in su.
Ovviamente faccio il carico di immagini e quando torniamo al bungalow, dopo la doccia sono carico a pallettoni per un fine pomeriggio di botti