- Mia moglie in topless (seno grosso su un corpo magro) che dormiva, passa un tipo di colore in videochiamata con un amico e, passando davanti a noi, gira il telefono verso mia moglie per un paio di secondi. Probabilmente apprezzava il colore della sabbia in quel punto
- La stuzzico che non avrebbe mai le palle di passeggiare in topless e lei mi avvisa: "Non mi provocare e non mi sottovalutare...". Fatto sta che, dopo un breve spuntino al bar, torniamo al nostro posto (spiaggia libera) e, quando siamo quasi arrivati, mi giro e vedo che non ha più il reggiseno, rimanendoci come un cretino. Inoltre, mentre stavamo per stendere i teli mi fa: "No aspe, qua non mi convince, proviamo più avanti" e per andare più avanti siamo stati costretti a passare in mezzo a un
gruppo di uomini, con lei sempre in topless. Superiamo il
gruppo, mi guarda con aria fintamente innocente e dice: "Uhm no, mi sono sbagliata, torniamo dove eravamo prima", ripassando così accanto a quei tipi lì, che hanno ovviamente apprezzato, e non poco: "Così impari a sfidarmi", ha chiosato