situazioni piccanti!!! create ad hoc...

arem

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
214
Punteggio reazione
5
Punti
0
quali sono le vostre esperienze di situazioni hot casuali o create ad hoc??...a noi eccitano moltissimo se soft e rischiose...

ve ne elenco alcune che abbiamo già scritto in un vecchio post...scrivete le vostre:h3:


1)per esempio a me fa impazzire quando andiamo a correre e lei porta dei legins bianchi della nike che anche se sono spessi fanno intravedere il perizoma che porta....di solito c'è sempre qualche ragazzo che rallenta la corsa per gustarsi di più lo spettacolo mantenendo il suo passo e restando dietro a lei:kekeke:....capita spesso anche in palestra sempre quando porta i leggins..

2)farlo con le tende semi aperte ( a noi è capitato con il figlio del vicino, un ragazzo di 25 anni che si fumava una sigaretta al balcone a circa 30m e si è gustato la scena)noi a scopare di brutto sul divano...da quel giorno ho notato che fumava molto più del solito li al balcone...

3) questa è per l'estate ...usare costumi sempre più sexy (lei prima portava costumi classici poi è passata alla brasiliana con il culetto sempre più in mostra, ora ogni tanto alterna alla brasiliana il micro bikini quello piccolo anche davanti, xo solo il pezzo sotto, sopra se ci sono troppe persone porta quello a fascia... per la prox estate abbiamo preso questo http://www.divissima.it/mini-bikini/...pam-micro.html ) cmq non lo porta sempre, mette sopra quello a pantaloncino poi se la spiaggia non è troppo affollata e ci sono le condizioni giuste lo mette.

4)tenda del camerino...quella ci capita spesso quando va a provare qualcosa al centro commerciale e io aspetto fuori un pò lontano dal camerino e mi gusto le facce di quelli che aspettano le mogli e intanto si gustano lo spettacolino ahahaha...


5)fare sesso in luoghi pubblici ovviamente appartati ma con il rischio di essere visti( a noi è capitato al parco eravamo andati
come al solito a correre e ci sono presi i 5 min di fuoco ) chissà se qualche corridore fortunato si è gustato la scena...poi in capeggio con la torcia accesa nella tenda e fuori si vedevano le nostre sagome ma soprattutto si sentivano i suoi gemiti (secondo me lei faceva più versi del solito di proposito per farsi sentire) nella tenda accanto a noi c'èra un gruppo di tre ragazzi.

6) scambiare foto con altre coppie a noi piace molto ...ci è capitato anche con singoli e singole ma con le coppie è più bello...ovviamente per rendere tutto più piccante a noi piace che ci richiedono foto particolari e fare noi altrettanto con loro...ad esempio sabato abbiamo fatto delle foto in auto molto piccanti su richiesta di coppia amica e loro le faranno per noi stasera...

7)sera a cena da mici eravamo 12 persone e lei portava un bel vestitino ma non aveva messo nulla sotto..è stato eccitante perchè il vestitino era corto e spesso si alzava chissa se quando eravamo sul divano qualcuno ha visto anche qualcosa in più delle sue cosce...lei ha detto che ha beccato il ragazzo nuovo di una nostra amica che la fissava più di una volta...
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
655
Punti
119
Posizione
Svangopoli
1) Durante l'ultima vacanza io e mia moglie abbiamo conosciuto, in un locale, una ragazza (più o meno) lesbica. Dopo qualche giorno di scambio di messaggi tra l ed abbiamo organizzato cena e dopocena con lei.
Abbiamo prenotato un appartamento per evitare eventuali problemi legati all'ingresso in albergo con un'ospite e, qualche giorno dopo averla conosciuta, abbiamo trascorso "qualche ora" insieme. Racconto dettagliato: http://www.phica.eu/forums/showthread.php?1946681-La-Prima-Volta-di-Mia-Moglie-con-una-Donna

2) Sapendo che mia moglie è propensa all'eccitarsi in situazioni dove si può essere visti - se non addirittura a farsi vedere di proposito -, mesi fa mi sono inventato un sogno nel quale una sua amica, che spesso dorme ospite a casa nostra, ci guardava durante un pompino. Quando gliel'ho buttata lì, solo per curiosità di conoscere una sua reazione, non mi sarei mai immaginato che avrebbe, senza dirmi nulla, organizzato il tutto per la sera seguente. E così mi sono ritrovato sdraiato sul divano, con mia moglie a succhiarmelo e la nostra amica seduta sulla poltrona accanto che guardava. Altro racconto: http://www.phica.eu/forums/showthread.php?1910701-Lei-Ci-Guarda

3) Con grande rammarico non è andata bene con un'altra amica di mia moglie, con la quale la mia compagna aveva parlato delle sue fantasie/voglie di farlo con una donna. Lei era d'accordo ed interessata. Abbiamo organizzato, un sabato sera, una cena romantica durante la quale si sono provocate, stuzzicate, strizzate (le puppe) e poi dopo cena non è successo nulla. E' stato comunque divertente.

4) Anni fa, ormai quasi una decina, dopo poco tempo che stavamo insieme, siamo andati a puttane insieme ad Amsterdam. Una sòla (nel senso di fregatura), ma situazione eccitante.

5) Poco tempo fa, d'estate, abbiamo scopato di giorno, su una sedia in giardino (viviamo in centro, in mezzo a mille palazzi tutti molto più alti del nostro giardino), con lei che mi cavalcava. La porta di casa aperta, che da sul salotto. Un nostro amico che dormiva sul divano, in salotto. :D

6) Lavorando nella stessa azienda, ogni tanto ci imboschiamo nel bagno. La cosa divertente è che lei lo dice apertamente alle colleghe sue amiche. L'ultima volta una ci ha detto "vi faccio da palo".


...ce ne sono altre ma non ho tempo ora di scriverle.... Aggiornerò.
 

Top Bottom