[Nude] SofyMala

come l hai conosciuta o approcciata??stato facile portarla a letto??
É stata lei che ha portato a letto me in realtà 🤣🤣. Non pensavo di poterci arrivare, e invece si.
L avevo conosciuta su Instagram e poi siccome andavo spesso a Pordenone per motivi di famiglia, ho voluto approfondire la conoscenza.
Non é stato semplice, era sempre super impegnata. Però diversamente da quello che fa sembrare di se stessa, é una persona molto intelligente e molto a modo, se la conosci fuori dalle serate.

É stata lei che ha portato a letto me in realtà 🤣🤣. Non pensavo di poterci arrivare, e invece si.
L avevo conosciuta su Instagram e poi siccome andavo spesso a Pordenone per motivi di famiglia, ho voluto approfondire la conoscenza.
Non é stato semplice, era sempre super impegnata. Però diversamente da quello che fa sembrare di se stessa, é una persona molto intelligente e molto a modo, se la conosci fuori dalle serate.
e a letto??si concede in tutto?? rapporto completo protetto ? preliminari??racconta

SofyMala... essendo delle zone di Pordenone ovviamente era conosciuta in diversi circoli: si concedeva molto nelle feste di gruppo, lascio immaginare che faceva e cosa si faceva fare. Era una ragazza spericolata ed era sempre o a feste o in giro per ascoltare hardocore (il suo genere musicale preferito a quel tempo, dopo una parentesi Raggae -> di fato aveva un tatuaggio Reggae prima del pavone)

Me la sono portata a letto appena ha compiuto 18: un pomeriggio intero a divertirci, inoltre più la sua zona preferita erano le grave di Cordenons ed in natura dava il massimo. Le piaceva esibirsi mentre scopava in macchina.

Ricordo anche quella volta che è scappata di casa per andare a Bologna con il suo fidanzato di colore di quel tempo... che casini che ha combinato..

SofyMala... essendo delle zone di Pordenone ovviamente era conosciuta in diversi circoli: si concedeva molto nelle feste di gruppo, lascio immaginare che faceva e cosa si faceva fare. Era una ragazza spericolata ed era sempre o a feste o in giro per ascoltare hardocore (il suo genere musicale preferito a quel tempo, dopo una parentesi Raggae -> di fato aveva un tatuaggio Reggae prima del pavone)

Me la sono portata a letto appena ha compiuto 18: un pomeriggio intero a divertirci, inoltre più la sua zona preferita erano le grave di Cordenons ed in natura dava il massimo. Le piaceva esibirsi mentre scopava in macchina.

Ricordo anche quella volta che è scappata di casa per andare a Bologna con il suo fidanzato di colore di quel tempo... che casini che ha combinato..
Raga…onestamente….non ci frega granché delle sofymala’s tales anche perché vi potete inventare la qualunque

No tranquillo, nessuna invenzione: purà verità
Sì certo, perché tutti quelli che inventano incede lo ammettono.
Il concetto però non è quello, è che dei racconti di mirabolanti scopate ne siamo pieni ovunque e ce ne facciamo il giusto.
Io posso passare ore a raccontare delle immani scopate con diletta leotta o giurare che fossero vere.
Se avete qualcosa da condividere vi si ringrazia alla grande ma favole e leggende…
Anche fossero vere…🤷🏻‍♂️

Il concetto però non è quello, è che dei racconti di mirabolanti scopate ne siamo pieni ovunque e ce ne facciamo il giusto.
Io posso passare ore a raccontare delle immani scopate con diletta leotta o giurare che fossero vere.
Se avete qualcosa da condividere vi si ringrazia alla grande ma favole e leggende…
Anche fossero vere…🤷🏻‍♂️
Ma é reato e brutto condividere i video privati.

Ma é reato e brutto condividere i video privati.
Ma io non ti ho mica detto di condividere video privati che appunto, nemmeno potresti… ammesso che esistano.
Semplicemente quelli che seguono il 3D sono quì per vedere cose, non per trovarsi 40 notifiche di nuovi post e scoprire che sono racconti leggendari basati sul “trust me,bro” che potrebbero essere verissimi tanto quanto fregnacce galattiche

Anche fossero vere…🤷🏻‍♂️
ti do una brutta notizia. se nn si argomenta il th anche con questi interventi verrebbe chiuso o nn piu seguito.. la girl nn fa piu contenuti ,dirette o altro che girava anni fa. quindi se nn si passa anche oltre nn staremo qui a parlarne. quindi anima in pace xke al momento nn vedrai nulla...

La do io a te una brutta notizia: non chiude nessun 3D e non c’è nessun obbligo morale di tenerlo vivo per forza.
Se non c’è nulla da mostrare, semplicemente non c’è nulla.
Poi oh raga, fate quello che vi pare eh, vi faccio solo notare che dei vostri racconti leggendari freghi il giusto fate vobis 🤷🏻‍♂️

Il discorso era solo per dire che questa era una maiala vera. Che prima dell avvento dei social queste si divertivano e facevano divertire davvero senza guardare troppo i soldi. Poi si sono montate la testa e fine dei giochi. O sei pieno de soldi, o manco ti salutano

Il discorso era solo per dire che questa era una maiala vera. Che prima dell avvento dei social queste si divertivano e facevano divertire davvero senza guardare troppo i soldi. Poi si sono montate la testa e fine dei giochi. O sei pieno de soldi, o manco ti salutano
Raga è poi il segreto di pulcinella. I big money o li erediti/vinci o li fai grazie a tue abilità.
Nel 98% queste fighe delle abilità per diventare ricche non ne hanno ma essere povero non piace a nessuno quindi giocano due carte che noi pisellati non abbiamo: usare la gnocca come merce di scambio o farsi chiavare da uno ricco e assorbire ricchezza per osmosi.
Sicuramente lei è una di quelle che è zozza di genetica non solo per soldi.
Io “protestavo” solo il fatto che far saltare fuori le notifiche di news al 3D per poi scoprire che sono due che si raccontano di scopate passate ( che onestamente è senza offesa potrebbero pure essere fasulle) interessi poco.

Anche fossero vere…🤷🏻‍♂️
Sante parole

Anche fossero vere…🤷🏻‍♂️
Diletta me la feci quando andava al liceo ma non posso dire nulla 😂😂

Diletta me la feci quando andava al liceo ma non posso dire nulla 😂😂
Ma alla fine il discorso è lo stesso: le scopate con personaggi “famosi” non essendo comprovabili e dimostrabili, per me sono tutte fuffe inventate a prescindere poi è ovvio che pure la leotta, al liceo la desse via veramente ed altrettanto veramente, qualcuno l’abbia presa

Back
Top Bottom