Solo anale ..... come scelta

cobretti

"Level 1"
Messaggi
65
Punteggio reazione
118
Punti
44
Posizione
Anal Only Lifestyle
Ciao a tutti ,
bazzico di tanto in tanto il forum da parecchio , ma mi sa che è la prima volta che scrivo.
48 anni , assieme a mia moglie che ne ha 45 da quando eravamo giovanissimi , 18 e 15.
Abbiamo una sessualità molto "calda" , a lei è impossibile farci l'abitudine per cui andiamo molto bene e giochiamo molto.
Praticamente da sempre abbiamo scelto di negarci la penetrazione vaginale (solo quello , carezze , leccate e sfregamenti vari ce li concediamo) sostituendola del tutto con quella anale e "normalizzando" questo tipo di rapporto.
Ovviamente essendo genitori abbiamo trasgredito , ne va da se , ma appena è stato possibile siamo tornati felicemente al nostro piccolo "segretuccio".

Ci sono altri forum non italiani che trattano l'argomento , e non siamo di certo "soli" in questa scelta , ma mi piacerebbe sapere se c'è anche qui qualcuno di voi che condivide lo stesso fetish....
 

Leopiero

"Level 1"
Messaggi
415
Punteggio reazione
234
Punti
54
Ciao a tutti ,
bazzico di tanto in tanto il forum da parecchio , ma mi sa che è la prima volta che scrivo.
48 anni , assieme a mia moglie che ne ha 45 da quando eravamo giovanissimi , 18 e 15.
Abbiamo una sessualità molto "calda" , a lei è impossibile farci l'abitudine per cui andiamo molto bene e giochiamo molto.
Praticamente da sempre abbiamo scelto di negarci la penetrazione vaginale (solo quello , carezze , leccate e sfregamenti vari ce li concediamo) sostituendola del tutto con quella anale e "normalizzando" questo tipo di rapporto.
Ovviamente essendo genitori abbiamo trasgredito , ne va da se , ma appena è stato possibile siamo tornati felicemente al nostro piccolo "segretuccio".

Ci sono altri forum non italiani che trattano l'argomento , e non siamo di certo "soli" in questa scelta , ma mi piacerebbe sapere se c'è anche qui qualcuno di voi che condivide lo stesso fetish....
Rapporto anale e vaginale per dare ed avere sensazioni piacevoli e diverse per entrambi, perchè rinunciare ad uno dei due. La vita è breve :)
 
OP
cobretti

cobretti

"Level 1"
Messaggi
65
Punteggio reazione
118
Punti
44
Posizione
Anal Only Lifestyle
... si , effettivamente mi ricordavo ci fosse un thread simile , anche se il topic è differente , io non parlo di necessità data da questioni mediche o sociali ma di una scelta di coppia che rientra a mio parere tra i fetish tra marito e moglie , e in quanto a questo noi siamo sicuramente molto "praticanti" in diversi aspetti.
Post automatically merged:

Rapporto anale e vaginale per dare ed avere sensazioni piacevoli e diverse per entrambi, perchè rinunciare ad uno dei due. La vita è breve :)
La rinuncia è parte del gioco , la "stranezza" e per così dire la perversione della cosa ci intriga veramente troppo , non rinunceremmo mai a questa scelta.
 

Leopiero

"Level 1"
Messaggi
415
Punteggio reazione
234
Punti
54
... si , effettivamente mi ricordavo ci fosse un thread simile , anche se il topic è differente , io non parlo di necessità data da questioni mediche o sociali ma di una scelta di coppia che rientra a mio parere tra i fetish tra marito e moglie , e in quanto a questo noi siamo sicuramente molto "praticanti" in diversi aspetti.
Post automatically merged:


La rinuncia è parte del gioco , la "stranezza" e per così dire la perversione della cosa ci intriga veramente troppo , non rinunceremmo mai a questa scelta.
Non bisogna sottovalutare le inevitabili conseguenze a lungo andare di questa scelta dal punto di vista medico. Scoparsi nel culo la propria donna "una tantum" è un conto, a farla diventare abitudine spesso si pagano le conseguenze in età matura
 
OP
cobretti

cobretti

"Level 1"
Messaggi
65
Punteggio reazione
118
Punti
44
Posizione
Anal Only Lifestyle
Non bisogna sottovalutare le inevitabili conseguenze a lungo andare di questa scelta dal punto di vista medico. Scoparsi nel culo la propria donna "una tantum" è un conto, a farla diventare abitudine spesso si pagano le conseguenze in età matura
mah , io non è che sia un pilone da record , diciamo normodotato , e cmq lei è talmente brava e abituata a comandare quel fiorellino in modo volontario che la cosa risulta tutt'altro che trumatica o difficoltosa. Ti dirò che in tanti anni non riesco a notare una differenza ne a vista ne come capacità di stringere quando vuole "mungermi" e farmi venire .... solo una grande capacità di controllo e rilassare o contrarre a piacimento.
 

franc1997

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
89
Punteggio reazione
77
Punti
24
Age
26
Non bisogna sottovalutare le inevitabili conseguenze a lungo andare di questa scelta dal punto di vista medico. Scoparsi nel culo la propria donna "una tantum" è un conto, a farla diventare abitudine spesso si pagano le conseguenze in età matura
Se fatto nel modo giusto non lascia conseguenze... La storia che una volta preso li ormai sia "rotto" è una sciocchezza.
 
OP
cobretti

cobretti

"Level 1"
Messaggi
65
Punteggio reazione
118
Punti
44
Posizione
Anal Only Lifestyle
è un approccio interessante il tuo
Grazie , mi rendo conto che non è una pratica usuale e comune , ma posso assicurare che per una coppia di lungo corso è una grande spinta per mantenere la vita di sessuale frizzante.
Mia moglie dice che per lei è un modo di essere e sentirsi "sporca e speciale" , ed essendo fortemente sub nella sfera sessuale incontra esattamente quella sua necessità.
Vederla godere fino a perdere il controllo per me è più importante del mio piacere stesso.
Post automatically merged:

Vero , si sente a pelle se lei è capace , ma a vista apparte casi estremi non credo ci siano differenze
Post automatically merged:

Se fatto nel modo giusto non lascia conseguenze... La storia che una volta preso li ormai sia "rotto" è una sciocchezza.
Vero , si sente a pelle se lei è capace , ma a vista apparte casi estremi non credo ci siano differenze
 
OP
cobretti

cobretti

"Level 1"
Messaggi
65
Punteggio reazione
118
Punti
44
Posizione
Anal Only Lifestyle
Come fate con l'aspetto della spontaneità?
mha , devo dire che all'inizio c'era un alone di ritualità intorno all'incontro sessuale nonostante fossimo fidanzati già da 1 annetto , poi abbiamo deciso scientemente di "normalizzare" la cosa , e adesso per noi la penetrazione ovvia e istintiva e quella anale.
Le cosiddette sveltine o raptus al contrario di quello che si potrebbe pensare sono i momenti in cui di più , sia io ma in particolare mia moglie, desideriamo quel tipo di rapporto ..... rende la cosa ancora più selvaggia e perversa.

Il fatto è che da tanti anni ormai la mia dolce metà riesce ad accogliermi volendo anche senza troppi preliminari o preparazioni , per cui la spontaneità e l'inatteso posso dire che vengono anche meglio.
 

citevviv

"Level 5"
Messaggi
1,234
Punteggio reazione
1,454
Punti
119
Age
47
mha , devo dire che all'inizio c'era un alone di ritualità intorno all'incontro sessuale nonostante fossimo fidanzati già da 1 annetto , poi abbiamo deciso scientemente di "normalizzare" la cosa , e adesso per noi la penetrazione ovvia e istintiva e quella anale.
Le cosiddette sveltine o raptus al contrario di quello che si potrebbe pensare sono i momenti in cui di più , sia io ma in particolare mia moglie, desideriamo quel tipo di rapporto ..... rende la cosa ancora più selvaggia e perversa.

Il fatto è che da tanti anni ormai la mia dolce metà riesce ad accogliermi volendo anche senza troppi preliminari o preparazioni , per cui la spontaneità e l'inatteso posso dire che vengono anche meglio.
che uomo fortunato...
 
OP
cobretti

cobretti

"Level 1"
Messaggi
65
Punteggio reazione
118
Punti
44
Posizione
Anal Only Lifestyle
Me lo dicono da sempre riguardo mia moglie , non nel senso del nostro piccolo segreto che ovviamente di chi ci conosce personalemente nessuno sa nulla , ma piuttosto per come è lei ma questo è un altro discorso .....
 
OP
cobretti

cobretti

"Level 1"
Messaggi
65
Punteggio reazione
118
Punti
44
Posizione
Anal Only Lifestyle
Non so se è possibile segnalare un altro forum .... cmq per cercare qualcosa a riguardo basta googleare "anal only lifestyle forum" , magari qualcuno può essere interessato
 
OP
cobretti

cobretti

"Level 1"
Messaggi
65
Punteggio reazione
118
Punti
44
Posizione
Anal Only Lifestyle
Bazzicando in qualche chat devo dire che ho incontrato un paio di coppie italiane ....
Ma non vi fa schizzare il cervello di fuori l'idea di una brava ragazza , la classica fidanzatina magari ancora vergine che scopa come una matta con il proprio marito / fidanzato ?!
Non un puttanone , la classica ragazza / donna bella , pulita e insospettabile ....
Quando guardo mia moglie (e anche quando eravamo fidanzatini) l'idea che sia una di quelle mi manda in pappa la psiche !!!
 

bullpv

"Level 6"
Messaggi
1,650
Punteggio reazione
2,749
Punti
119
Posizione
Pavia
Ho sempre avuto una predilizione per il sesso anale e ho avuto diverse partners interessate, ma non ho mai avuto una relazione "anal only"
Devo dire che la situazione è molto intrigante e particolare
Non viene però a mancare l'aspetto "esclusivo" del rapporto anale concesso solo ogni tanto?
Anche a me eccita il pensiero "ora sta camminando come se niente fosse, da brava raagzza, ma fino a 5 minuti orsono si stava facendo inculare con soddisfazione!"
 
OP
cobretti

cobretti

"Level 1"
Messaggi
65
Punteggio reazione
118
Punti
44
Posizione
Anal Only Lifestyle
Ho sempre avuto una predilizione per il sesso anale e ho avuto diverse partners interessate, ma non ho mai avuto una relazione "anal only"
Devo dire che la situazione è molto intrigante e particolare
Non viene però a mancare l'aspetto "esclusivo" del rapporto anale concesso solo ogni tanto?
Anche a me eccita il pensiero "ora sta camminando come se niente fosse, da brava raagzza, ma fino a 5 minuti orsono si stava facendo inculare con soddisfazione!"
L'aspetto esclusivo in realtà per me viene molto accentuato , proprio perchè è una cosa generalmente considerata "perversa".
Io e e mia moglie stiamo assieme fin da ragazzetti , per cui l'effetto di cui parlavo prima (brava fidanzatina che si fa sfondare il culetto dopo la messa la domenica mattina) l'ho vissuto alla grandissima e tutt'ora che si è trasformato in "signora seria e compita che permette al marito certe porcherie" non è assolutamente scemato.
Il fatto stesso di farlo in modo continuativamente perverso e "contro natura" è l'anima del nostro sentirci speciali e con un segreto di coppia da condividere.
 

Top Bottom