Sondaggio letterine

Quale letterina avete segato di più?

  • alessia fabiani

    Votes: 14 34.1%
  • benedetta massola

    Votes: 11 26.8%
  • silvia toffanin

    Votes: 3 7.3%
  • vincenza cacace

    Votes: 3 7.3%
  • caroline eyrolle

    Votes: 1 2.4%
  • daniela bello

    Votes: 6 14.6%
  • cristina cellai

    Votes: 2 4.9%
  • ludmilla radchenko

    Votes: 9 22.0%
  • anna gigli molinari

    Votes: 0 0.0%
  • michela coppa

    Votes: 5 12.2%

  • Total voters
    41
  • Poll closed .
S

Sborrolinoo

Guest
Chi avete segato di più?

ho omesso le ovvie alessia mancini, blasi e le letterone, se segavate altre non in lista scrivetele, magari postate foto o video su cui vi segavate, in memoria dei bei tempi...potete votarne piu di una
 

manjostory

"Level 3"
Messaggi
97
Punteggio reazione
304
Punti
64
X me ha vinto la Liudmilla grazie al calendario, che le ha fatto guadagnare +100 seghe. Però le migliori su anna gigli molinari e quel set mezza nuda... me l'ho consumato.

Fuori dalla classifica qui presente, pure Francesca Lodo che gliene ho dedicate diverse
 

Squalo168

"Level 7"
Messaggi
1,690
Punteggio reazione
5,170
Punti
113
Chi avete segato di più?

ho omesso le ovvie alessia mancini, blasi e le letterone, se segavate altre non in lista scrivetele, magari postate foto o video su cui vi segavate, in memoria dei bei tempi...potete votarne piu di una
Manca la Lodo. Il mio voto sarebbe per lei. Altrimenti dico Benedetta Massola.
Post automatically merged:

Commentatele pure
Io non ho tempo di aprirlo. Se puoi fai lo stesso sondaggio sulle Ereditiere/Professoresse dell'Eredità. Magari prima suddiviso per stagioni. Per me quelle dell'Eredità sono state il top tra le vallette di tutte queste trasmissioni.
Post automatically merged:

ludmilla in testa!
Ah...dimenticavo. Non c'è nell'elenco Cosmanna Ardillo. Una topa paurosa. In alcuni momenti l'ho segata tanto. Sono uscite anche delle paparazzate in topless. Bei tettoni naturali.
 
Ultima modifica:
OP
S

Sborrolinoo

Guest
ottima cosmanna, pure federica villani e giulia fogliani direi.
Benedetta e francesca le la segavi sul calendario?
 

Squalo168

"Level 7"
Messaggi
1,690
Punteggio reazione
5,170
Punti
113
ottima cosmanna, pure federica villani e giulia fogliani direi.
Benedetta e francesca le la segavi sul calendario?
Benedetta segata tantissimo sul calendario, soprattutto le foto del backstage. Dove stava veramente nuda. La foto che si abbassa e poi toglie la mutanda e quella dove si fa spalmare l'olio mentre sta completamente nuda mi hanno fatto schizzare da matti.
La Lodo mi è sempre piaciuta come valletta, era una delle mie preferite, ma il calendario è stato una delusione secondo me. Truccata male, foto troppo modificate e backstage deludente per gli standard dei backstage che giravano all'epoca.
 
OP
S

Sborrolinoo

Guest
Benedetta segata tantissimo sul calendario, soprattutto le foto del backstage. Dove stava veramente nuda. La foto che si abbassa e poi toglie la mutanda e quella dove si fa spalmare l'olio mentre sta completamente nuda mi hanno fatto schizzare da matti.
La Lodo mi è sempre piaciuta come valletta, era una delle mie preferite, ma il calendario è stato una delusione secondo me. Truccata male, foto troppo modificate e backstage deludente per gli standard dei backstage che giravano all'epoca.
Hai link al backstage o quelle foto?
 

Top Bottom