Rosolino82
"Level 6"
- Punteggio reazione
- 4,060
- Punti
- 119
Capperi, ho un vibro uguale
[automerge]1716128516[/automerge]
Durissimo arrivò a 12..certo è spesso, nessuna su è mai lamentata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
mi offro sempre come volontario a tenertelo in mano mentre tu lo misuri col righelloio 19,7 cm di lunghezza e 15 cm di circonfereza(perdonatemi non so fare le foto, non riesco a fare le fot con il righello perchè ho il pene un po curvo e quindi dovrei tenere con una mano il righello e con l'altra il pene)
Domanda generica, sei sovrappeso? Perché il fatto di avere la pancia ruba parecchi cm
Sono totalmente d'accordo.
[automerge]1715992194[/automerge]
Neanche ché è troppo corto?Capperi, ho un vibro uguale
CerroÈ possibile vederla?
Mia moglie, che è ormai l’ultima, in ordine cronologico, gradisce..e non le sembra cortoNeanche ché è troppo corto?
[automerge]1717343507[/automerge]
Cerro
Beato te... forse mente o finge o non lo sa! È corto il mio 14. Si vede compensi con larghezza
Ti ringrazio per la consolazione,ma so che non è del tutto vero... la media è un pochino superiore! E comunque lei è diventata Ninfomane ed ha preso quelle bestie.
Mah...io so che ho subito molti confronti live o in foto,ho 40 anni e pratico sport, non sono gay ma noto che 8 uomini su 10 è più dotato! Sicuramente non contano solo le dimensioni ma un po si, ho infilato il mio dopo altri syi 20 cm... ti posso assicurare che io non la sentivo e lei non godeva! La vagina è elastica e si dilata, ma ci vogliono giorni prima cheMah, la media è di 14 cm e tu ci sei dentro. La questione ripeto siete voi due, non il tuo pene. Alcune di quelle tabelle sono false o non più veritiere, fidati. Faccio ste cose da anni ormai, mi occupo di questi argomenti (manco un medico ci mette più passione di me). Siamo sempre li, il vostro feticcio (anzi il tuo) ti ha danneggiato il rapporto con il sesso, che come ben sappiamo per quanto sia importante la penetrazione non è l'unica cosa da usare. Forse tua moglie è una Size Queen, ma il problema è anche lei, non tu (tranne per il feticcio). Essere Size Queen e non avere una misura almeno sopra la media può essere un problema e donne come quelle vanno tenute lontane come la peste, esiliate dalla socialità.
Madonna che fake assurdo che seiMah...io so che ho subito molti confronti live o in foto,ho 40 anni e pratico sport, non sono gay ma noto che 8 uomini su 10 è più dotato! Sicuramente non contano solo le dimensioni ma un po si, ho infilato il mio dopo altri syi 20 cm... ti posso assicurare che io non la sentivo e lei non godeva! La vagina è elastica e si dilata, ma ci vogliono giorni prima che
Madonna che fake assurdo che sei
La foto di quello palestrato col cazzo pompato è da anni che gira su internet.Perchè insinui questo? da che lo dedurresti?
La foto di quello palestrato col cazzo pompato è da anni che gira su internet.