Sondaggio lunghezza - Validato

ILjoker

"Level 5"
Messaggi
452
Punteggio reazione
1,385
Punti
93
Che bello sto post, finalmente escono fuori le dimensioni reali. Parecchi 14/15 cm, e pochissimi oltre i 17, com'è che invece in un altra discussione che si chiama "gara cazzi" escono fuori tutte delle bestie da 18 in su? 🤣Tutti piselli fake!comunque il mio è di 15,4 di lunghezza e circa 12 e qualcosa di circonferenza, dipende da quanto sono eccitato
 
D

Dante136

Guest
Che bello sto post, finalmente escono fuori le dimensioni reali. Parecchi 14/15 cm, e pochissimi oltre i 17, com'è che invece in un altra discussione che si chiama "gara cazzi" escono fuori tutte delle bestie da 18 in su? 🤣Tutti piselli fake!comunque il mio è di 15,4 di lunghezza e circa 12 e qualcosa di circonferenza, dipende da quanto sono eccitato
Concordo con te
 

holly&benj

"Level 8"
Élite Fase 1
Messaggi
5,053
Punteggio reazione
16,362
Punti
119
Che bello sto post, finalmente escono fuori le dimensioni reali. Parecchi 14/15 cm, e pochissimi oltre i 17, com'è che invece in un altra discussione che si chiama "gara cazzi" escono fuori tutte delle bestie da 18 in su? 🤣Tutti piselli fake!comunque il mio è di 15,4 di lunghezza e circa 12 e qualcosa di circonferenza, dipende da quanto sono eccitato
Bravo. Io sono sempre sincero.
 

ILjoker

"Level 5"
Messaggi
452
Punteggio reazione
1,385
Punti
93
Ciao, visto il successo del sondaggio sulle lunghezze https://www.phica.eu/forums/threads/sondaggio-lunghezza.16566097/ e visti gli scetticismi di alcuni utenti sulle misure più "esose" :asd: vi proporrei un nuovo sondaggio, questa volta validato con foto e metro.
unica regola: tenere il pisello a 90° rispetto al corpo e appoggiarci il metro SOPRA (altrimenti giocando con le prospettive si arriva facilmente a misure stratosferiche) senza spingere sulla base.
Inizio io, la mia massima misura è stata 15cm o poco più, in questa certificata sono sui 14,2cm. Giudizi ben accetti.
Quanto è di circonferenza? Nella media come lunghezza, ma come circonferenza secondo me sei sopra, lo vedo bello spesso.. Secondo me sei sui 14 di circonferenza
 

ILjoker

"Level 5"
Messaggi
452
Punteggio reazione
1,385
Punti
93
Comunque da quello che ho potuto vedere fin'ora, come lunghezza siamo abbondante nella media italiana detta da tutti i medici del mondo, uno solo ha raggiunto i 18 (a fatica) un paio 16 e il resto tutti 14-15 con alcuni di 10 e 12..dove sono finiti tutti i cazzoni 20+?🤣 Detto ciò, di statistiche e medie non me ne intendo molto però in quanto a circonferenza siete messi tutti sopra la media, con addirittura parecchi 16cm (considerate che 16 cm è la circonferenza di rocco) non so quanto faccia di media ma secondo me siamo oltre i 12-13 cm dichiarati dalle varie tabelle. Parlo da ignorante in materia, se qualcuno capisce di statistiche e medie e vorrà correggermi, ben venga. La mia valutazione è fatta esclusivamente ad occhio 🤣
 

Stallion99it

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
361
Punteggio reazione
908
Punti
99
Ciao a tutti. Prima di mostrarlo con di fianco un metro, volevo fare un gioco: a vederlo così, quanti cm vi sembra?
 

Allegati

  • 20220614_154518.jpg
    20220614_154518.jpg
    2.8 MB · Visualizzazioni: 218

Gianni011975

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
372
Punteggio reazione
480
Punti
69
Age
49
Abbiamo il vincitore assoluto. Credo proprio che nessuno ti possa battere.. 23cm reali senza trucchetti.. Complimenti! Hai problemi con le ragazze? O apprezzano con la bava alla bocca?
dipende se sono giovanissime si qualche problema altrimenti lo apprezzano tantissimo
 

Gianni011975

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
372
Punteggio reazione
480
Punti
69
Age
49
No, non sono bisex, ho attrazione solo per la figa!Però i grossi calibri sono piacevoli da guardare, mi suscitano invidia.. Magari avessi io un pene da 20cmx4,5 a salire di diametro, mi darebbe quel boost in più di autostima ed ego per scopare di più
essere etero non ti esime da provare a impugnarlo almeno
 

Top Bottom