SONDAGGIO Quanti piselli ha preso la nostra moglie/fidanzata?

Quanti cazzo ha preso la tua ragazza nella sua vita?

• 1

• 2-3

• 4-6

• 7-10

• 11-15

• 16-20

• 21-30

• 31-50

• >50

Results are only viewable after voting.
S

SilvestroX

Guest
Vi propongo un sondaggio piccante.. se vi va condividete dettagli su quante esperienze ha avuto prima di conoscervi e quante mentre sta con voi :devilish:

Ultima modifica:
Ripeto la stessa risposta che ho dato all'altro post.......quando l'ho conosciuta , mia moglie, era una verginella.....dopo, con impegno e dedizione, l'ho fatta diventare prima un po' troia, poi scambista, ora mia slave e siamo arrivati credo a piu di 600 cazzi presi....ma credo che sia una sottostima.....lei dice più di 1000

Esattamente non lo so. Ma il conto è presto fatto: una media di un paio al mese (stando basso, perché a volte in estate erano un paio a settimana) per circa dieci anni di vita trasgressiva sempre da cuck. Direi che l'ho vista alle prese con 200-300 cazzi. Accidenti detto così mi impressiono pure io, ma se la matematica non è una opinione, siamo lì...

la mia ragazza ha 29 anni e sta con me da 5. da quello che mi ha detto, prima di me è stata con una decina di ragazzi. da quando sta con me, credo che nei primi mesi avesse continuato a scopare con il suo ex. dopo, lei dice che non l'ha più data nessun altro.

leggendo le risposte di questo thread, e anche di altri, sono sinceramente meravigliato di quanti qui dentro siano cornuti consapevoli e contenti. sarò all'antica, ma rimango un attimo perplesso...

Back
Top Bottom