M
monfy81
Guest
Brava maialina
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
no no, per carità. tutto è lecito, ci mancherebbe. sono solo impressionato dal numero di persone, non da ciò che fanno.è sempre una questione di gusti, se a uno piace condividere la moglie o la fidanzata perché precluderselo
sì sì, ma non sono nè scandalizzato nè altro. mi lascia un po' perplesso il numero di persone che si trova in questa situazione: ammesso che sia tutto vero, sono davvero tante. ps: dire però che 'adesso la gente lo dice tranquillamente', mi pare esagerato: io non conosco nessuno (neppure su questo forum) che lo dica mettendoci la faccia. e dietro a un post anonimo ci può essere qualunque cosa...È una cosa che si è sempre fatta, solo che adesso la gente lo dice tranquillamente. Nel 700 le nobildonne veneziane avevano il cicisbeo, un bull sostanzialmente, con la somma approvazione del marito
sì sì, ma non sono nè scandalizzato nè altro. mi lascia un po' perplesso il numero di persone che si trova in questa situazione: ammesso che sia tutto vero, sono davvero tante. ps: dire però che 'adesso la gente lo dice tranquillamente', mi pare esagerato: io non conosco nessuno (neppure su questo forum) che lo dica mettendoci la faccia. e dietro a un post anonimo ci può essere qualunque cosa...
Be anche mia moglie e su queste cifre...Esattamente non lo so. Ma il conto è presto fatto: una media di un paio al mese (stando basso, perché a volte in estate erano un paio a settimana) per circa dieci anni di vita trasgressiva sempre da cuck. Direi che l'ho vista alle prese con 200-300 cazzi. Accidenti detto così mi impressiono pure io, ma se la matematica non è una opinione, siamo lì...
minchia, ma chi avete sposato?Be anche mia moglie e su queste cifre...
misà che stiamo con la stessa ragazza hahaha la mia uguale! nn sa manco lei quanti ma sicuro + di 50La mia fidanzata, 31 anni, più di 50
Due troie facileminchia, ma chi avete sposato?
he he he!Due troie facile
È in aumento (spaventoso)la comunità cuckold.....è una patologia secondo voi?no no, per carità. tutto è lecito, ci mancherebbe. sono solo impressionato dal numero di persone, non da ciò che fanno.
Secondo me, con una moglie come la tua è impossibile pretendere di non essere cuck, o per lo meno non lasciare che anche altri uomini delizino la tua donna, lei ne ha proprio bisognoÈ in aumento (spaventoso)la comunità cuckold.....è una patologia secondo voi?
secondo me è una patologia.È in aumento (spaventoso)la comunità cuckold.....è una patologia secondo voi?
in media. anale no?La mia in fica solo 4 e 1 solo segato quindi totale 5 ha 26 anni che ne pensate
Anale solo ioin media. anale no?