Sondaggio sesso anale

Quanto spesso fate sesso anale con la vostra fidanzata/moglie?

  • Mai fatto

  • È capitato poche volte

  • Una volta al mese

  • Tutte le settimane


Results are only viewable after voting.

Bat Tacchio

"Level 5"
Messaggi
427
Punteggio reazione
1,127
Punti
99
Con la mia capita abbastanza spesso, di solito tutte le volte che durante i preliminari mi soffermo a leccarlo più del dovuto poi ci entro. Dopo 30 anni ormai ci entro bene anche senza lubrifucante, ma si deve considerare che a lei piace da matti, impazzisce tutte le volte che le sborro dentro, ed è sempre iperrilassata li. Un pò mi dispiace di non trovare più quella resistenza all' entrata delle prime volte, quel suo desiderio misto a paura di sentire male che rendeva l' affare ancora più eccitante, ma si vede che questo è il prezzo che noi appassionati di rai2 dobbiamo pagare per averlo usato un pò troppo. Quando è proprio presa mi tocca nel mentre anche infilarle il vibratore davanti, e a quel punto non si tiene più. La cosa strana è che da fidanzati me lo dava un 8/9 volte l' anno, poi dopo il matrimonio per una decina di anni non me lo ha più fatto usare. Dopo la nascita della prima figlia ha smesso quasi totalmente (con mio grosso disappunto) di farsi leccare la fica ed io che preferisco quasi il sesso orale a tutto il resto ho incominciato allora a leccarle il culo come ripiego e da li mi si è aperta una galleria (in tutti i sensi).
Forse per compensare dovrei trovare un socio con una compagna restia e proporre un' accordo: Potrei fare un pò di 69 con la sua mentre lui si inchiappetta la mia.
Comunque di una cosa sono sicuro, potrei vivere 1000 anni ma non capirò mai le donne!
 

Top Bottom