Sonia Grey

Zorba80

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
13
Punti
4
Age
44
Anche io e per ben due volte mi sono abbonato con la speranza di vedere qualcosa di più spinto.... ma niente ...lo zero assoluto....copricapezzoli faccia che non si vede e lingerie .. tristezza....
 

karpus

"Level 3"
Messaggi
462
Punteggio reazione
481
Punti
74
Al mio paese questo si chiama presa per il culo ! Annuncio metaforico sul come essere erotica e disinibita. Ad ognuno il suo. Comunque il proverbio recita che: una volta si fotte la vecchia.
Post automatically merged:

Al mio paese questo si chiama presa per il culo ! Annuncio metaforico sul come essere erotica e disinibita. Ad ognuno il suo. Comunque il proverbio recita che: una volta si fotte la vecchia.
 

Fantaman

"Level 3"
Messaggi
289
Punteggio reazione
424
Punti
68
Ma che argomento é?ma facciamo qualcosa per fargli sapere che è una ridicola è che é solo una truffatrice senza che lei possa chiudere o bloccarci?
Nn possiamo farlo sapere alle iene per esempio?voglio che faccia un figura d M in tutta Italia….
smetterla di regalarle soldi sarebbe la migliore risposta... francamente non so come si faccia a continuare a stare dietro a sta qua... c'è un mondo pieno di patata e voi state a regalare soldi ad una che vi prende pure per il kulo....
 

Top Bottom