sono la moglie di uno di voi

mistertravel

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
497
Punteggio reazione
4,519
Punti
93
ho appena scoperto il profilo di mio marito su questa "bellissima" piattaforma. faccio i complimenti a tutti quelli che pubblicano foto all'insaputa delle dirette interessate, siete da denuncia. non condividere le vostre perversioni non significa essere delle fredde, algide fiche asciutte, non siamo tutti uguali. a volte basterebbe solo un po' di onestà senza rovinare la vita di chi ignara di tutto vi vive accanto. mio marito ha distrutto il nostro matrimonio...spero che ne sia valsa la pena.
Il mio pensiero è che se ti sei iscritta e hai avviato un profilo qui è perché inconsciamente e magari anche consciamente provi un brivido a sapere che altri uomini si eccitano a guardare le tue foto
 

bocha

"Level 5"
Messaggi
4,709
Punteggio reazione
1,528
Punti
119
Age
50
Bill Hader Popcorn GIF by Saturday Night Live
 

Xfelixx

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
340
Punteggio reazione
323
Punti
69
L'essere iscritto ad un forum non può causare una separazione, magari è stata la ciliegina che si è sommata a ben altri problemi. Cmq questo forum non è molto diverso dalle chiacchiere da bar che trattano temi analoghi. La vita godetevela che quando arrivano i problemi grossi non ci sono più compromessi.qui le persone amano la natura e la donna è la massima espressione di bellezza della natura.
 

razielfe

"Level 4"
Messaggi
398
Punteggio reazione
636
Punti
98
L'essere iscritto ad un forum non può causare una separazione, magari è stata la ciliegina che si è sommata a ben altri problemi. Cmq questo forum non è molto diverso dalle chiacchiere da bar che trattano temi analoghi. La vita godetevela che quando arrivano i problemi grossi non ci sono più compromessi.qui le persone amano la natura e la donna è la massima espressione di bellezza della natura.
Confermo.
Ciò che ci accomuna è la passione per la più bella meraviglia che esista al mondo e cioè la Donna.
In ogni sua sfaccettatura ogni aspetto del suo carattere... Ogni Donna è unica e irresistibile indipendentemente dall'aspetto fisico.
Perché è di per se meraviglia in quanto Donna.
E personalmente la mia passione per l'universo Donna è smodata e sono colmo di ammirazione e incanto per la Donna.
 

rocco21cm

"Level 3"
Messaggi
423
Punteggio reazione
257
Punti
74
Spero che tu abbia 13 anni. Non di più. Saresti già da sfottere, ma almeno 13 anni.... che je voi
Bro' sei forte azz mi stai facendo paura con la tua minaccia quindi ora che hai scritto la caxxata del giorno puoi tornare a far ridere.. cmq ne ho 40 e sempre nel culo lo prendi ciao fallito
 

algos77

"Level 8"
Messaggi
948
Punteggio reazione
10,899
Punti
93
non ti preoccupare, a te non devo spiegare proprio niente
Post automatically merged:


per questo chiudo la discussione, per non alimentare voi malati. il mio post era rivolto a chi ama la moglie e sa che scoprire una cose del genere può farla soffrire, può rovinare un matrimonio o una relazione. siete in tempo per cambiare, eliminare tutto o almeno condividere la cosa e parlare chiaro. non avete diritto di giocare con una vita che non sia la vostra
Salve ho letto con attenzione questo threand soltanto questa notte, visto che i cani del vicino mi hanno tenuto sveglio tutta la notte.
Secondo il mio parere il marito ha fatto un'errore di superficialità enorme,non doveva permettersi, e credo che i suoi siano errori in buona fede.Magari trova molto erotico questi tipi di giochi e cercava soltanto di condividere con altri la sua passione,in Estrema sicurezza, sottovalutando sicuramente la portata della cosa
 

Kaiser Soze

"Level 3"
Messaggi
325
Punteggio reazione
308
Punti
63
Age
51
siete liberi di fare ciò che volete ma non arrecando dolore ad altri. io in questo momento soffro e non credo di aver meritato tutto questo. buona vita a tutti
Parlatevi, incazzatevi, magari menatevi ma cercate di comprendervi e non buttate via il vostro matrimonio perchè sicuramente c'è stato anche tanto di buono. Cerca di comprenderlo se riesci. E' un consiglio spassionato che mi sento di dare a te e a lui che, mi pare di capire, non ha pubblicato foto tue ma ha solo cercato distrazioni. Buona vita a voi
 

jaky73

"Level 6"
Messaggi
2,802
Punteggio reazione
4,849
Punti
113
a me di quello che fate o fanno in giro non interessa. non vi rendete conto che con le vostre perversioni che giustificate sempre in nome della libertà e del "tutto è lecito" rovinate la vita a chi vi sta accanto. a volte basterebbe chiedersi se per una scopata o una sega valga la pena rischiare di rovinare non solo un matrimonio ma chi avete accanto. io non ho scelto di avere accanto un essere come voi pervertiti, avevo il diritto di sapere e scegliere, invece gran parte di voi sa solo avere una doppia vita.
Post automatically merged:


chiedi perchè vorresti vederle? tanto qui cercate e volete tutti la stessa cosa
Post automatically merged:


come se bastasse non rendermi riconoscibile perchè abbiate il diritto di sbatterci sulla rete...ma che esseri schifosi siete?
Però scusi,prima di generalizzare io ci andrei piano. Cosa vuol dire "voi pervertiti"??? Io pubblico qui le foto di mia moglie e lei lo sa. E' un semplice gioco,sa che mi eccito quando altri uomini la guardano ma non per questo mi sento un "pervertito". Guardi che in questo forum ci sono tanti uomini come me che condividono la moglie a livello virtuale senza nasconderle niente,anzi in molti casi coinvolgendola. Se suo marito lo ha fatto di nascosto è un problema vostro,ma non tutti i presenti su questo sito sono così come dice lei.
 

f.decatald

"Level 1"
Messaggi
1,539
Punteggio reazione
224
Punti
68
ho appena scoperto il profilo di mio marito su questa "bellissima" piattaforma. faccio i complimenti a tutti quelli che pubblicano foto all'insaputa delle dirette interessate, siete da denuncia. non condividere le vostre perversioni non significa essere delle fredde, algide fiche asciutte, non siamo tutti uguali. a volte basterebbe solo un po' di onestà senza rovinare la vita di chi ignara di tutto vi vive accanto. mio marito ha distrutto il nostro matrimonio...spero che ne sia valsa la pena.

Non ti do ne torto, ne ragione.
Ma, da come la vedo io, l'uomo è capace di amare ma è pure porco.
Inutile dire cazzate, siamo tutti così. C'è chi riesce a tenere a bada certi comportamenti, c'è chi non ci riesce.
Per lavoro ho accesso alla vita privata dei clienti di cui proteggo gelosamente la privacy e ti posso garantire che anche l'uomo che sembra più nobile ha dei segreti assurdi da nascondere.
Non voglio neanche fare esempi.
Cosa puoi fare? Se non riesci ad accettare questo dovresti valutare una vita lontana da noi.
Auguri per il futuro. Auguri sinceri, sia chiaro!
 

Delfinocuriosox

Banned
"Level 1"
Messaggi
73
Punteggio reazione
151
Punti
33
Age
46
A mio parere, tradimento é solo ciò che si fa concretamente, tipo mettere il cazzo dentro un buco non appartenente alla propria legittima compagna... Il resto é fuffa virtuale che serve semplicemente per rendere più interessante una sega. Per tutte le altre questioni la legge parla chiaro.
 

Nello06

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
413
Punteggio reazione
1,127
Punti
99
Age
39
La mia compagna è partecipe, sa che la espongo, senza renderla riconoscibile. Alcune foto le ha fatte lei di proposito, per lo scopo.

Senza il suo consenso non mi ecciterei. Mi dispiace per questa donna che non ha nessuna colpa se non aver scelto la persona non compatibile con i suoi bisogni e desideri.
 

eneri96

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
101
Punteggio reazione
199
Punti
49
Age
54
L'essere iscritto ad un forum non può causare una separazione, magari è stata la ciliegina che si è sommata a ben altri problemi. Cmq questo forum non è molto diverso dalle chiacchiere da bar che trattano temi analoghi. La vita godetevela che quando arrivano i problemi grossi non ci sono più compromessi.qui le persone amano la natura e la donna è la massima espressione di bellezza della natura.
Sono pienamente d'accordo, in questa coppia ci sono problemi ben più seri dell' essere iscritto qui su phica.net.
Guardate fotografie o parlare di sesso in un forum non significa aver o voler tradire la moglie mi dispiace per la signora in questione ma sta sbagliando
 

Top Bottom