Esperienza reale Sorella amante del sexting in cerca di aiuto

spylover22

"Level 4"
Messaggi
68
Punteggio reazione
723
Punti
83
Age
38
Ciao a tutti è un po' di tempo che leggo il forum e volevo condividere con voi la mia storia.
Ho una sorella poco più piccola di me la quale qualche anno fa ebbe una relazione con un uomo sposato di cui era follemente innamorato.
Dopo circa 6 mesi di fuoco, lui decide di troncare la relazione considerate le complicazioni che avrebbe avuto con la sua attuale moglie.
Personalmente sono sempre stato attratto da mia sorella e ho sempre nutrito un certa eccitazione nel vederla nuda mentre si faceva la doccia o in estate quando girava per casa senza reggiseno.
Un giorno ricevo una chiamata da mia sorella completamente terrorizzata e in lacrime chiedendomi se potevo andare a casa sua.
Non sapendo cosa aspettarmi, mi recai subito da lei e una volta entrato mi confessa della sua relazione clandestina con un uomo sposato e della volontà di lui di terminare questo rapporto. Io, da fratello maggiore ho cercato di rincuorarla del fatto che forse sarebbe stato meglio così, ma notavo che la sua preoccupazione era di altra natura... Infatti non capendo il motivo per cui esitava ha parlare, decisi di chiedergli in maniera diretta cosa la stesse preoccupando.
Dopo un po' di tentennamenti lei si lasciò andare confessandomi che durante questa relazione, si erano scambiati molte foto e video e lei ora temeva lui potesse pubblicarle o mostrarle ad altri e mi implorava di aiutarla a far qualcosa per rimediare.

A quel punto mi diede completo accesso al suo account di posta, whatsapp e icloud di nuovo implorandomi di fare qualcosa... Mi si aprì un mondo!
Conversazioni osè, foto che ritraevano lei nuda o con le dita nella figa, una foto mentre fa un pompino a lui... E poi i video mentre si masturbava.
Per non parlare dei messaggi mentre si scambiavano questo materiale. All'interno minuziose descrizioni di cosa l'uno avrebbe fatto all'altro.

Lei era visibilmente imbarazzata, non mi guardava neanche piu negli occhi indecisa tra l'imbarazzo e la speranza io potessi aiutarla.
Io ero in cucina seduto al pc con un'erezione davvero difficile da contenere mentre scorrevo le foto e impaziente di vedere i video, cosa che però mi proibì visto che tanto non era utile a risolvere il suo problema (non sapendo che tanto li sarei andata a vedere appena rientrato a casa).

Sul subito neanche io sapevo cosa consigliarle. Online era impossibile eliminarle da remoto così decisi che avrei parlato direttamente con la persona. E cosi feci nei giorni successivi.
Ovviamente lo stesso giorno appena arrivai a casa, mi collegai sul suo account e andai a vedere i video che mi mancavano: in uno si masturbava con un vibratore gemendo e dicendo il suo nome mentre in un altro alternava le dita tra figa e culo.
Alla fine mi masturbai cosi forte da avere un orgasmo pazzesco.

Passato qualche giorno, tornai da lei per spiegarle quanto mi ero detto con il suo ex. Io però ero totalmente rapito da quello che avevo visto, di nuovo stra eccitato, così decisi, anche per sollevarla un po', di raccontarle alcuni miei problemi sulla sfera sessuale, dei pochi rapporti che ho con la mia partner e del forte desiderio di voler far sesso più spesso. Lei arrossendo cominciò a rincuorarmi con frasi di circostanza e scherzando sulle foto che avevo visto, dicendo: siamo fratelli e il sesso piace anche a me... L'avrai notato dalle foto no?
Io a quel punto ero completamente in imbarazzo e sempre più eccitato. Tant'è che risposi boffonchiando e non trattenendo un po' di imbarazzo.
Senza accorgermi si era creato un clima di complicità e completa apertura che non c'era mai stato.

Dopo una settimana, per altri motivi, mi chiese se volevo fermarmi a cena visto che ero solo a casa. Io accettai, anche se nella mia mente avevo solo ormai le scene dei video... Quando entrai in casa rimasi di sasso. Lei indossava un vestito da sera aderente e cortissimo dicendo che dopo cena doveva uscire con delle amiche. Finita la cena mi chiese un parere su quali scarpe fossero le mie adatte e cominciò quindi a fare avanti e indietro dalla camera con tacchi diversi ogni volta.
Io volevo esplodere, non ne potevo piu. Secondo me non indossava nemmeno le mutande. Così le chiesi di andare in bagno, avevo bisogno di segarmi. Ovviamente nella roba sporca trovai un perizoma sporco di liquido bianchiccio e mi masturbai alla grande immaginandola con il mio cazzo in bocca. Ero ormai più tranquillo così uscii dal bagno, ancora qualche chiacchiera di circostanza e poi via ognuno per la sua strada...

Si trattava di circa due settimane fa, poi complici le vacanze non ci siamo più visti. Io ho avuto l'impressione sapesse che la cosa mi aveva eccitato e che voleva stuzzicarmi. La dovrò vedere nei prossimi giorni e da un lato non vedo l'ora di capire se veramente voleva farmi eccitare o se si era trattato di una semplice casualità.

Voi cosa mi consigliereste? Vi interessa sapere cosa accadrà la prossima volta che la vedrò?
 

el.mandox

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
4,504
Punteggio reazione
1,267
Punti
134
Posizione
Napoli
Ciao a tutti è un po' di tempo che leggo il forum e volevo condividere con voi la mia storia.
Ho una sorella poco più piccola di me la quale qualche anno fa ebbe una relazione con un uomo sposato di cui era follemente innamorato.
Dopo circa 6 mesi di fuoco, lui decide di troncare la relazione considerate le complicazioni che avrebbe avuto con la sua attuale moglie.
Personalmente sono sempre stato attratto da mia sorella e ho sempre nutrito un certa eccitazione nel vederla nuda mentre si faceva la doccia o in estate quando girava per casa senza reggiseno.
Un giorno ricevo una chiamata da mia sorella completamente terrorizzata e in lacrime chiedendomi se potevo andare a casa sua.
Non sapendo cosa aspettarmi, mi recai subito da lei e una volta entrato mi confessa della sua relazione clandestina con un uomo sposato e della volontà di lui di terminare questo rapporto. Io, da fratello maggiore ho cercato di rincuorarla del fatto che forse sarebbe stato meglio così, ma notavo che la sua preoccupazione era di altra natura... Infatti non capendo il motivo per cui esitava ha parlare, decisi di chiedergli in maniera diretta cosa la stesse preoccupando.
Dopo un po' di tentennamenti lei si lasciò andare confessandomi che durante questa relazione, si erano scambiati molte foto e video e lei ora temeva lui potesse pubblicarle o mostrarle ad altri e mi implorava di aiutarla a far qualcosa per rimediare.

A quel punto mi diede completo accesso al suo account di posta, whatsapp e icloud di nuovo implorandomi di fare qualcosa... Mi si aprì un mondo!
Conversazioni osè, foto che ritraevano lei nuda o con le dita nella figa, una foto mentre fa un pompino a lui... E poi i video mentre si masturbava.
Per non parlare dei messaggi mentre si scambiavano questo materiale. All'interno minuziose descrizioni di cosa l'uno avrebbe fatto all'altro.

Lei era visibilmente imbarazzata, non mi guardava neanche piu negli occhi indecisa tra l'imbarazzo e la speranza io potessi aiutarla.
Io ero in cucina seduto al pc con un'erezione davvero difficile da contenere mentre scorrevo le foto e impaziente di vedere i video, cosa che però mi proibì visto che tanto non era utile a risolvere il suo problema (non sapendo che tanto li sarei andata a vedere appena rientrato a casa).

Sul subito neanche io sapevo cosa consigliarle. Online era impossibile eliminarle da remoto così decisi che avrei parlato direttamente con la persona. E cosi feci nei giorni successivi.
Ovviamente lo stesso giorno appena arrivai a casa, mi collegai sul suo account e andai a vedere i video che mi mancavano: in uno si masturbava con un vibratore gemendo e dicendo il suo nome mentre in un altro alternava le dita tra figa e culo.
Alla fine mi masturbai cosi forte da avere un orgasmo pazzesco.

Passato qualche giorno, tornai da lei per spiegarle quanto mi ero detto con il suo ex. Io però ero totalmente rapito da quello che avevo visto, di nuovo stra eccitato, così decisi, anche per sollevarla un po', di raccontarle alcuni miei problemi sulla sfera sessuale, dei pochi rapporti che ho con la mia partner e del forte desiderio di voler far sesso più spesso. Lei arrossendo cominciò a rincuorarmi con frasi di circostanza e scherzando sulle foto che avevo visto, dicendo: siamo fratelli e il sesso piace anche a me... L'avrai notato dalle foto no?
Io a quel punto ero completamente in imbarazzo e sempre più eccitato. Tant'è che risposi boffonchiando e non trattenendo un po' di imbarazzo.
Senza accorgermi si era creato un clima di complicità e completa apertura che non c'era mai stato.

Dopo una settimana, per altri motivi, mi chiese se volevo fermarmi a cena visto che ero solo a casa. Io accettai, anche se nella mia mente avevo solo ormai le scene dei video... Quando entrai in casa rimasi di sasso. Lei indossava un vestito da sera aderente e cortissimo dicendo che dopo cena doveva uscire con delle amiche. Finita la cena mi chiese un parere su quali scarpe fossero le mie adatte e cominciò quindi a fare avanti e indietro dalla camera con tacchi diversi ogni volta.
Io volevo esplodere, non ne potevo piu. Secondo me non indossava nemmeno le mutande. Così le chiesi di andare in bagno, avevo bisogno di segarmi. Ovviamente nella roba sporca trovai un perizoma sporco di liquido bianchiccio e mi masturbai alla grande immaginandola con il mio cazzo in bocca. Ero ormai più tranquillo così uscii dal bagno, ancora qualche chiacchiera di circostanza e poi via ognuno per la sua strada...

Si trattava di circa due settimane fa, poi complici le vacanze non ci siamo più visti. Io ho avuto l'impressione sapesse che la cosa mi aveva eccitato e che voleva stuzzicarmi. La dovrò vedere nei prossimi giorni e da un lato non vedo l'ora di capire se veramente voleva farmi eccitare o se si era trattato di una semplice casualità.

Voi cosa mi consigliereste? Vi interessa sapere cosa accadrà la prossima volta che la vedrò?
Storia interessante, ma ti consiglio di non fare mosse azzardate
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,653
Punteggio reazione
1,777
Punti
113
Caspita, questa si è che una storia mista tra l'imbarazzo e l'eccitazione a livelli assurdi!!!
Continua continua perchè mi sa che qui non sarai l'unico a segarti di brutto ;)
 

ellebi

"Level 4"
Messaggi
855
Punteggio reazione
503
Punti
105
Bellissima condivisione. Io opterei per un approccio "morbido". Per esempio, quando vi rivedete, in un momento di sconforto (di lei) tra una chiacchiera e l'altra, proponile di farle un massaggio rilassante, parti dai piedi e poi vai sul resto, vedi come reagisce...
 

demax

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
832
Punteggio reazione
74
Punti
54
Ciao a tutti è un po' di tempo che leggo il forum e volevo condividere con voi la mia storia.
Ho una sorella poco più piccola di me la quale qualche anno fa ebbe una relazione con un uomo sposato di cui era follemente innamorato.
Dopo circa 6 mesi di fuoco, lui decide di troncare la relazione considerate le complicazioni che avrebbe avuto con la sua attuale moglie.
Personalmente sono sempre stato attratto da mia sorella e ho sempre nutrito un certa eccitazione nel vederla nuda mentre si faceva la doccia o in estate quando girava per casa senza reggiseno.
Un giorno ricevo una chiamata da mia sorella completamente terrorizzata e in lacrime chiedendomi se potevo andare a casa sua.
Non sapendo cosa aspettarmi, mi recai subito da lei e una volta entrato mi confessa della sua relazione clandestina con un uomo sposato e della volontà di lui di terminare questo rapporto. Io, da fratello maggiore ho cercato di rincuorarla del fatto che forse sarebbe stato meglio così, ma notavo che la sua preoccupazione era di altra natura... Infatti non capendo il motivo per cui esitava ha parlare, decisi di chiedergli in maniera diretta cosa la stesse preoccupando.
Dopo un po' di tentennamenti lei si lasciò andare confessandomi che durante questa relazione, si erano scambiati molte foto e video e lei ora temeva lui potesse pubblicarle o mostrarle ad altri e mi implorava di aiutarla a far qualcosa per rimediare.

A quel punto mi diede completo accesso al suo account di posta, whatsapp e icloud di nuovo implorandomi di fare qualcosa... Mi si aprì un mondo!
Conversazioni osè, foto che ritraevano lei nuda o con le dita nella figa, una foto mentre fa un pompino a lui... E poi i video mentre si masturbava.
Per non parlare dei messaggi mentre si scambiavano questo materiale. All'interno minuziose descrizioni di cosa l'uno avrebbe fatto all'altro.

Lei era visibilmente imbarazzata, non mi guardava neanche piu negli occhi indecisa tra l'imbarazzo e la speranza io potessi aiutarla.
Io ero in cucina seduto al pc con un'erezione davvero difficile da contenere mentre scorrevo le foto e impaziente di vedere i video, cosa che però mi proibì visto che tanto non era utile a risolvere il suo problema (non sapendo che tanto li sarei andata a vedere appena rientrato a casa).

Sul subito neanche io sapevo cosa consigliarle. Online era impossibile eliminarle da remoto così decisi che avrei parlato direttamente con la persona. E cosi feci nei giorni successivi.
Ovviamente lo stesso giorno appena arrivai a casa, mi collegai sul suo account e andai a vedere i video che mi mancavano: in uno si masturbava con un vibratore gemendo e dicendo il suo nome mentre in un altro alternava le dita tra figa e culo.
Alla fine mi masturbai cosi forte da avere un orgasmo pazzesco.

Passato qualche giorno, tornai da lei per spiegarle quanto mi ero detto con il suo ex. Io però ero totalmente rapito da quello che avevo visto, di nuovo stra eccitato, così decisi, anche per sollevarla un po', di raccontarle alcuni miei problemi sulla sfera sessuale, dei pochi rapporti che ho con la mia partner e del forte desiderio di voler far sesso più spesso. Lei arrossendo cominciò a rincuorarmi con frasi di circostanza e scherzando sulle foto che avevo visto, dicendo: siamo fratelli e il sesso piace anche a me... L'avrai notato dalle foto no?
Io a quel punto ero completamente in imbarazzo e sempre più eccitato. Tant'è che risposi boffonchiando e non trattenendo un po' di imbarazzo.
Senza accorgermi si era creato un clima di complicità e completa apertura che non c'era mai stato.

Dopo una settimana, per altri motivi, mi chiese se volevo fermarmi a cena visto che ero solo a casa. Io accettai, anche se nella mia mente avevo solo ormai le scene dei video... Quando entrai in casa rimasi di sasso. Lei indossava un vestito da sera aderente e cortissimo dicendo che dopo cena doveva uscire con delle amiche. Finita la cena mi chiese un parere su quali scarpe fossero le mie adatte e cominciò quindi a fare avanti e indietro dalla camera con tacchi diversi ogni volta.
Io volevo esplodere, non ne potevo piu. Secondo me non indossava nemmeno le mutande. Così le chiesi di andare in bagno, avevo bisogno di segarmi. Ovviamente nella roba sporca trovai un perizoma sporco di liquido bianchiccio e mi masturbai alla grande immaginandola con il mio cazzo in bocca. Ero ormai più tranquillo così uscii dal bagno, ancora qualche chiacchiera di circostanza e poi via ognuno per la sua strada...

Si trattava di circa due settimane fa, poi complici le vacanze non ci siamo più visti. Io ho avuto l'impressione sapesse che la cosa mi aveva eccitato e che voleva stuzzicarmi. La dovrò vedere nei prossimi giorni e da un lato non vedo l'ora di capire se veramente voleva farmi eccitare o se si era trattato di una semplice casualità.

Voi cosa mi consigliereste? Vi interessa sapere cosa accadrà la prossima volta che la vedrò?
si certo complimenti,continua a stuzzicare la sorella
 
D

davidejonh

Guest
ti posso dire la mia .... te lo ha già detto che siamo fratelli e il sesso ci piace..... SCOPALA DI BRUTTO tanto è una cosa che resta fra voi ...e noi... del forum.... mi raccomando video ahahahahbuona fortuna
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,209
Punteggio reazione
7,931
Punti
124
Posizione
taranto
@spylover22 visto che tu sai cosa combina lei, sa che tu ti seghi per lei.
Io a questo punto le domanderei che se ha voglia di sfogarsi perche non farlo con una persona sicura iñ questo caso tu! Vi sfogate a vicenda e quando troverà la persona giusta fratelli più di prima.
Non sarete i primi ne gli ultimi, qui sul forum c'è un utente che ci ha raccontato che nella sua famiglia s' ingroppano tutti indistintamente.
Se comunque ci fai vedere di cosa parliamo ti ringrazio anche io .
 

Belle fiche

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
9,387
Punteggio reazione
12,063
Punti
134
Age
38
Molto perverso ed intrigante il post:per me tua sorella giocherà molto sul fatto che tu l'abbia vista in certi atteggiamenti,magari al ritorno dalle ferie ti chiederà di farle vedere qualcosa...
 
OP
S

spylover22

"Level 4"
Messaggi
68
Punteggio reazione
723
Punti
83
Age
38
Caspita ragazzi non mi aspettavo tutte queste reazioni. Provo a rispondere un po' a tutti ma nel caso mi dimenticassi di qualcuno, chiedete pure.

Ovviamente il materiale l'ho salvato tutto in locale sul mio PC e ogni volta che lo riguardo non riesco a non segarmi.
Temo non pubblicherò mai foto sue qui sul forum onde evitare di correre qualsiasi rischio. So che molti ne rimarranno delusi, ma così è.

Per chi mi chiede maggiori dettagli su di lei: ha 28 anni, alta circa 1.65 e per 55 kg. Fisico scolpito e muscoloso, pratica sport a livello agonistico. Ne risulta un seno piccolo ma gambe e culo sodi, rotondi e decisamente importanti.

Non ho molti aggiornamenti ad oggi. Ci siamo visti solo in famiglia però forte un po dei vostri consigli mi son mostrato un po meno remissivo e quando eravano a tavola l'ho fissata 3/4 volte fino a che lei non abbassasse lo sguardo. L'ultima volta è diventata rossa paonazza.
Era vestita normale, con un vestito prendisole morbido. Nulla di che.

Comunque appena ho aggiornamenti, vi scrivo!
 

totos2000

"Level 7"
Messaggi
2,146
Punteggio reazione
6,684
Punti
118
Cmq resta sulle tue nn è semplice dopo che stai con tua sorella. Cugine si sorella no poi fai come ti senti tanto dopo tutto si so persi tutti i valori di una volta e nn c'è da scandalizzarsi più
 
OP
S

spylover22

"Level 4"
Messaggi
68
Punteggio reazione
723
Punti
83
Age
38
Aggiornamento di oggi visto che aveva bisogno una mano per spostare un mobile.

Finito il lavoro, ci siamo presi un caffè e, tra una chiacchiera e l’altra, le ho confessato che ultimamente per me lei è diventata una confidente e che avevo bisogno di qualcuno con cui parlare della mia vita sessuale poco soddisfacente.
Lei mi ha risposto che si sentiva lusingata di questo rapporto così aperto che si è creato e che le faceva piacere darmi il suo supporto.
Ovviamente per me questa era tutta una scusa per metterla alla prova e vedere le sue reazioni.

Ma andiamo ai dettagli: ho iniziato prendendola molto alla lontana e raccontando che mi piacerebbe avere rapporti con molta più frequenza mentre la mia partner invece è meno avvezza.
Lei mi ha quindi iniziato a fare uno spiegone infinito su come ragionano diversamente uomini e donne... na noia che mi stavo per addormentare.

Così ho deciso di accelerare un pochettino inserendo qualche dettaglio dicendo che una cosa che proprio non sopportavo era l’assenza di rapporti orali. Così lei di nuovo, quasi profetica parte con lo spiegone esistenziale uomo/donna.
Avevo perso le speranze... così feci un ultimo tentativo. Le dissi che invece io adoravo il sesso orale, sopratutto praticarlo perché il veder godere la mia partner, mi eccitava ancora di più che riceverlo .

Lei un po’ imbarazzata mi risponde: “È una cosa molto dolce. E anche in questo siamo simili perché anche io adoro ricevere il sesso orale. È una delle cose che più mi fa venire i brividi.” E mi fa: “ Al solo pensiero ho già la pelle d’oca”.

Bom ... la mia testa ormai era partita pensando a come potessero essere fradice le sue mutande e quanta voglia avesse di mettersi due dita dentro! Così decisi di infierire dicendo: “E poi la cosa più bella è quando mentre sono con la testa tra le gambe lentamente ci giriamo, lei viene sopra e mette il bacino sulla faccia scambiandoci sesso orale reciprocamente”. Di tutta risposta ebbi un: “Già è vero...” alzandosi e andando in cucina a ritirare le tazzine.

Decisi di seguirla visto che evidentemente avevo esagerato e l’avevo messa in imbarazzo ottenendo un effetto non previsto.
Una volta in cucina, scusandomi le ho detto che non volevo essere sconveniente... E lei girandosi mi risponde: “Non ti preoccupare, non mi danno fastidio questi discorsi... ma non so come hai toccato subito i miei punti deboli e sono umana anche io”

Io volevo morire... ero indeciso se mollare il colpo o infierire, da un lato imbarazzato e dall’altro con il cazzo semi duro nei pantaloni.
Non ho potuto resistere così facendo il finto tonto le ho chiesto: “quindi a te piace ti venga fatto sesso orale?” E lei che è un po’ camionista a volte risponde: “ma sei tonto??? Si mi piace che la leccano! Devo farti un disegno? E mi piace anche succhiarlo! Perché adoro dare piacere!!!”

Io ero totalmente infoiato. Il cazzo mi pulsava. E dai pantaloni temo si notasse. Decisi di renderlo palese, quindi essendo in piedi mi misi in una posizione con il bacino un po’ protratto in avanti affinché si vedesse in maniera palese con la scusa di sporgermi a sistemare una lampada. E li la beccai. Girandomi improvvisamente notai mi stava fissando il pacco!!! Ormai ero certo avesse anche le cosce bagnate!

Così decisi di lasciare spazio a lei chiedendole se volesse parlare di qualcosa... lei in maniera diretta mi chiede: “dimmi la verità, hai guardato le mie foto?”

Io volevo morire. Non sapevo cosa rispondere. Ero indeciso se fingere un infarto o un ictus.
Alla fine mi presi coraggio e le risposi: “Si”.
E lei: “Si.... E? Quindi?”
E io: “Si le ho viste e non me lo sarei mai aspettato”.
Lei: “Cosa non ti saresti aspettato?”
Io: “che una situazione del genere mi provocasse la pelle d’oca, come dici tu”
Lei: “mi vergogno come una ladra sapere tu conosca questo lato di me, anche perché penso siano pure ridicole. Non credi?”
Mi stava palesemente punzecchiando conscia della mia eccitazione!
E io: “non so come dirlo per non risultare inopportuno, ma se l’obiettivo era provocare qualcuno, le ho trovate decisamente adeguate allo scopo”
E lei: “piantala di fare frasoni. Quindi ti piacciono”
Io: “Si”
Lei: “ Be dimenticatele. Non mi vedrai mai più così”

Io stavo per cadere nello sconforto. Ma con uno scatto d’orgoglio ho tentato di riprendere il controllo della conversazione rispondendole: “Guarda che anche le foto sapevo già com’eri quamdo Ti vedevo nuda per casa o banalmente prima quando ti sei sporta e non avevi il reggiseno... quindi”

Lei: “Sei un cretino...” ridendo. E poi da stronzona: “Tanto quelle che ho sul telefono e non hai visto te le scordi”

Io ovviamente non ho dato nessun segno di interesse per non darle soddisfazione e ovviamente poi abbiam parlato d’altro finché non me ne sono andato a casa.

Il problema è che ormai ho il chiodo fisso di accedere a quel telefono. Devo vederle. Voglio segarmi. E son curioso di sapere cosa mai ci sarà in quelle foto!!!!

Per ora è tutto. Appena ho news vi aggiorno
 

Top Bottom