Sorelle in situazioni morbose.

MarkHD

"Level 3"
Messaggi
4
Punteggio reazione
260
Punti
48
estate scorsa in vacanza a Mykonos con mia sorella, io 23 anni lei 20... l'ultima sera mi chiese se le avessi potuto lasciare la camera libera, diceva che aveva conosciuto un ragazzo in un locale...l'avevo sempre visto come la classica brava ragazza timidina con il viso angelico, mai mi sarei aspettato che andasse con uno appena conosciuto....ovviamente sono stato tutta la sera fuori dalla porta ad ascoltare tutto, è stato strano sentire lei che raramente dice parolacce urlare le peggio cose mentre il tipo la scopava
 

Dan73

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
321
Punteggio reazione
454
Punti
69
Age
51
estate scorsa in vacanza a Mykonos con mia sorella, io 23 anni lei 20... l'ultima sera mi chiese se le avessi potuto lasciare la camera libera, diceva che aveva conosciuto un ragazzo in un locale...l'avevo sempre visto come la classica brava ragazza timidina con il viso angelico, mai mi sarei aspettato che andasse con uno appena conosciuto....ovviamente sono stato tutta la sera fuori dalla porta ad ascoltare tutto, è stato strano sentire lei che raramente dice parolacce urlare le peggio cose mentre il tipo la scopava
Potevi farle qualche battuta del tipo "ti facevo meno rumorosa"
 

Frarex000

"Level 1"
Messaggi
175
Punteggio reazione
230
Punti
43
Age
28
estate scorsa in vacanza a Mykonos con mia sorella, io 23 anni lei 20... l'ultima sera mi chiese se le avessi potuto lasciare la camera libera, diceva che aveva conosciuto un ragazzo in un locale...l'avevo sempre visto come la classica brava ragazza timidina con il viso angelico, mai mi sarei aspettato che andasse con uno appena conosciuto....ovviamente sono stato tutta la sera fuori dalla porta ad ascoltare tutto, è stato strano sentire lei che raramente dice parolacce urlare le peggio cose mentre il tipo la scopava
Cosa indossava in spiaggia?
 

viom77

"Level 4"
Messaggi
553
Punteggio reazione
590
Punti
93
Quanti bei ricordi con mia sorella. Lei è sempre stata una gran gnocca, quindi gran fonte di masturbazione per me e molti altri. Dei tanti episodi ricordo di una volta (poteva avere sui 15 anni e io 13) che le saltò il pezzo di sopra del bikini in piscina dopo aver fatto lo scivolo piu ripido, rimase con le tette di fuori davanti a decide di persone, tutti la guardavano già prima mentre prendeva il sole o passeggiava a bordo piscina, figuratevi in quel momento. Più o meno sempre in quel periodo, una sera a casa nostra (aveva lasciato la porta della sua camera aperta credendo di essere sola in casa) me la ritrovo di spalle tutta nuda proprio mentre si sta infilando il perizoma, ricordo ancora il pelo che le usciva dalla stringa posteriore del peri, tra l’altro quella sera è uscita vestita super sexy (minigonna e top scollacciato) col suo ragazzo di allora … ho subito pensato: beato lui e poi sono corso in bagno
 

Miloskrasic

"Level 4"
Messaggi
933
Punteggio reazione
840
Punti
93
Quanti bei ricordi con mia sorella. Lei è sempre stata una gran gnocca, quindi gran fonte di masturbazione per me e molti altri. Dei tanti episodi ricordo di una volta (poteva avere sui 15 anni e io 13) che le saltò il pezzo di sopra del bikini in piscina dopo aver fatto lo scivolo piu ripido, rimase con le tette di fuori davanti a decide di persone, tutti la guardavano già prima mentre prendeva il sole o passeggiava a bordo piscina, figuratevi in quel momento. Più o meno sempre in quel periodo, una sera a casa nostra (aveva lasciato la porta della sua camera aperta credendo di essere sola in casa) me la ritrovo di spalle tutta nuda proprio mentre si sta infilando il perizoma, ricordo ancora il pelo che le usciva dalla stringa posteriore del peri, tra l’altro quella sera è uscita vestita super sexy (minigonna e top scollacciato) col suo ragazzo di allora … ho subito pensato: beato lui e poi sono corso in bagno
Che bella situazione! 😍
 

Alex99D

"Level 1"
Messaggi
2
Punteggio reazione
103
Punti
28
una situazione intrigante con mia sorella è capitata qualche anno fa, non ricordo bene quanti anni avevamo ma eravamo entrambi ancora adolescenti....stavamo giocando a fare la lotta sul letto di camera sua e successe che mi venne il cazzo duro, in un primo momento riuscii a mascherare la cosa sino a quando lei non ebbe la brillante idea di sedercisi sopra :)...lei fece finta di niente ma era chiaro che lo avesse sentito, tant'è che dopo qualche secondo cambiò posizione e dopo poco tolse una scusa e finimmo di giocare.

In quel momento stavamo soli in casa e ogni tanto mi capita di pensare come sarebbe potuta evolvere la situazione se lei fosse stata più intraprendente...sarebbe bastato un suo cenno ed io ero pronto a tirarlo fuori talmente stavo eccitato, peccato...
 

gggvvv

"Level 5"
Messaggi
233
Punteggio reazione
1,654
Punti
98
Questi post si girano tutto l'albero genealogico.
Una volta c'era il post:
MAMME in situazioni morbose....poi
FIGLIE in situazioni morbose......poi
COGNATE in situazioni morbose....poi
SUOCERE in situazioni morbose.....adesso
SORELLE in situazioni morbose.
Al prossimo sarebbe bello NONNE in situazioni morbose 🤣🤣🤣
 

WifeKyloRe

"Level 6"
Coppia Certificata
Messaggi
405
Punteggio reazione
2,514
Punti
95
Questi post si girano tutto l'albero genealogico.
Una volta c'era il post:
MAMME in situazioni morbose....poi
FIGLIE in situazioni morbose......poi
COGNATE in situazioni morbose....poi
SUOCERE in situazioni morbose.....adesso
SORELLE in situazioni morbose.
Al prossimo sarebbe bello NONNE in situazioni morbose 🤣🤣🤣
E non ci sarebbe nulla di male, almeno ognuno potrebbe raccontare le proprie esperienze di quotidianità casalinga familiare senza andare mai off topic 😊
 

sob1

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
514
Punteggio reazione
603
Punti
99
Questi post si girano tutto l'albero genealogico.
Una volta c'era il post:
MAMME in situazioni morbose....poi
FIGLIE in situazioni morbose......poi
COGNATE in situazioni morbose....poi
SUOCERE in situazioni morbose.....adesso
SORELLE in situazioni morbose.
Al prossimo sarebbe bello NONNE in situazioni morbose 🤣🤣🤣
qual è il problema?
Pensavo che questo fosse un forum sul quale poter discutere o esporre le proprie opinioni o proprie esperienze.
 

omarpont

"Level 6"
Messaggi
140
Punteggio reazione
3,547
Punti
94
Non è capitato mai a me di trovarmi in situazioni morbose con parenti ( parte una zia che me lo strinse una volta...va vabbè..), ma quando ero ragazzo mi ritrovai una sera a un falò estivo in spiaggia e davanti a me avevo una coppia di Torino (lei una figa meravigliosa...occhi verdi e con un culo da brasiliana che ancora me lo ricordo), si baciavano come se non ci fosse un domani. Alchè venne fuori ... che erano fratelli .... in perfetta relazione incestuosa
 

Miloskrasic

"Level 4"
Messaggi
933
Punteggio reazione
840
Punti
93
Non è capitato mai a me di trovarmi in situazioni morbose con parenti ( parte una zia che me lo strinse una volta...va vabbè..), ma quando ero ragazzo mi ritrovai una sera a un falò estivo in spiaggia e davanti a me avevo una coppia di Torino (lei una figa meravigliosa...occhi verdi e con un culo da brasiliana che ancora me lo ricordo), si baciavano come se non ci fosse un domani. Alchè venne fuori ... che erano fratelli .... in perfetta relazione incestuosa
😅
 

sob1

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
514
Punteggio reazione
603
Punti
99
Questi post si girano tutto l'albero genealogico.
Una volta c'era il post:
MAMME in situazioni morbose....poi
FIGLIE in situazioni morbose......poi
COGNATE in situazioni morbose....poi
SUOCERE in situazioni morbose.....adesso
SORELLE in situazioni morbose.
Al prossimo sarebbe bello NONNE in situazioni morbose 🤣🤣🤣
qual è il problema?
Pensavo che questo fosse un forum sul quale poter discutere o esporre le proprie opinioni o proprie esperienze.
C'è dell'ignoranza (nel senso di non sapere le cose) nella tua risposta.
Se ti fossi informato prima, di scrivere....avresti visto post su mia suocera (con tanto di foto).
Ah, sono ignorante perché non conosco ciò che hai scritto su tua suocera!
Va bene :) provvederò ad istruirmi.
 

Top Bottom