Sorelle Martin - OF

Se per caso riesci a trovare ancora l'onlyfans di lara diabla attivo ti offro una pizza gourmet...
credo sia lei
ti ripeto ti appoggio in pieno, ma onlyfans ci guadagna troppo e se ne sbatte i coglioni, siamo tutti noi che non dobbiamo cadere in queste trappole
p.s. : se ho ragione la pizza mangiala alla mia salute

credo sia lei
ti ripeto ti appoggio in pieno, ma onlyfans ci guadagna troppo e se ne sbatte i coglioni, siamo tutti noi che non dobbiamo cadere in queste trappole
p.s. : se ho ragione la pizza mangiala alla mia salute
infatti e' quello nuovo con meno di 100contenuti. Quello di prima aveva due anni di contenuti. Che onlyfans in parte se ne sbatta sono abbastanza d'accordo con te. Ma dubito fortemente che onlyfans voglia chiudere nel giro di 5 anni per colpa di orride persone come le sorelle Ritardo.

E perché hai acquistato? Non conoscevi questa discussione? Non ti fidavi di quelli che già avevano consigliato di non comprare niente?
Purtroppo questo è il loro scopo...profilo gratis...un sacco di "clienti"...molti provano spinti dalle descrizioni invitati...tu prendi la fregatura...loro guadagnano...Onlyfans se ne sbatte altamente altrimenti dovrebbe chiudere il 90% dei profili...
come puoi ben vedere anche dal numero dei miei messaggi, non ero a conoscenza di questo thread :D.
Pazienza

@admin
Si può chiudere questo inutile thread?
🙄
Se non ti garba perchè ci entri.. è una sezione di recensioni, non di foto!!
E 2 come le sorelle Martin truffano e basta su onlyfans, se possono continuare a farlo è perchè troppi ( vuoi per speranza o per ingenuità ) continuano ad abbonarsi e credere alle cavolate che scrivono per vendere extra che non contengono quanto scritto ( ma neanche alla lontana guarda )

Se non ti garba perchè ci entri.. è una sezione di recensioni, non di foto!!
E 2 come le sorelle Martin truffano e basta su onlyfans, se possono continuare a farlo è perchè troppi ( vuoi per speranza o per ingenuità ) continuano ad abbonarsi e credere alle cavolate che scrivono per vendere extra che non contengono quanto scritto ( ma neanche alla lontana guarda )
Con ogni probabilità sarà qualche schiavo zerbinato dalle sorelle Ritardo che in cambio della foto di un loro sopraciglio gli avranno chiesto di farlo. Ci siamo dimenticati di questa categoria purtoppo, la peggiore.

Cmq sono arrivate al fondo, la piccola bot ha appena mandato un msg privato dicendo che vuole la mia sborra calda allegando un video in cui incredibilmente si scopre le tette. È lei i nei corrispondono

così giusto?
carica direttamente il video se lo hai li😨😍

Cmq sono arrivate al fondo, la piccola bot ha appena mandato un msg privato dicendo che vuole la mia sborra calda allegando un video in cui incredibilmente si scopre le tette. È lei i nei corrispondono
Confermo,si scopre tutta,incredibile anche perchè è tramite il Bot....ha capito che non c'è trippa per gatti...

Back
Top Bottom