Sorelle Martin - OF

Dick Crazy

"Level 5"
Messaggi
622
Punteggio reazione
1,041
Punti
104
Cmq ragazzi la sig.na Marta ha un fisico veramente notevole ma di viso il primo che dice che è figa lo vengo a menare di persona:ROFLMAO:

A parte lo schezo spendere del denaro per ste due mi sembra un po assurdo ma ognuno con i propri soldi fa quello che vuole

Ma da quel che vedo e leggo erano molto meglio i video di PSC specialmente quando era in coppia con la sua amichetta Sara M.

Ricordo il video di uno shooting dove si davano colpi di lingua che era una meraviglia:ROFLMAO:
 

MrOrange

Banned
"Level 4"
Messaggi
365
Punteggio reazione
873
Punti
93
Cmq ragazzi la sig.na Marta ha un fisico veramente notevole ma di viso il primo che dice che è figa lo vengo a menare di persona:ROFLMAO:

A parte lo schezo spendere del denaro per ste due mi sembra un po assurdo ma ognuno con i propri soldi fa quello che vuole

Ma da quel che vedo e leggo erano molto meglio i video di PSC specialmente quando era in coppia con la sua amichetta Sara M.

Ricordo il video di uno shooting dove si davano colpi di lingua che era una meraviglia:ROFLMAO:

Ovvio che erano molto meglio i video periscope
 

maxthedoc

"Level 7"
Messaggi
3,922
Punteggio reazione
6,696
Punti
119
leggo di 20 € per una foto topless 60 per una di nudo e così via... ma se dovete pagare per guardare le figurine, non sarebbe meglio pagare (di meno) e farsi una santa scopata con una ragazza vera?
Così, per capire......
 

as.tori

Banned
"Level 4"
Messaggi
518
Punteggio reazione
855
Punti
93
Le sorelle Ritardo stanno toccando il massimo della vergogna. Su onlyfans mettono un annuncio dove ti promettono un super video lesbo in REGALO e del valore di 500euro, se solo metti il follow alla pagina onlyfans di una loro amica.
Ho messo il follow alla loro amica come chiedevano nell'annuncio e indovinate un po?....... non ho ricevuto un emerito cazzo. Voi invece mi raccomando. Continuate a fare gli uomini senza palle, incacapi di fare una sola e semplice segnalazione. Continuate a sperare che magari un giorno le cose cambieranno.
 

as.tori

Banned
"Level 4"
Messaggi
518
Punteggio reazione
855
Punti
93
Così su un sito internazionale alla pagina di sorella ritardo grande:
Be careful if you do buy their shit, i got ripped off by Mary. they said full nude for the two of them but they didn't show any nipples so fuck them
No ma figurati. Tutto normale. PErche segnalarle? Sono sicuro che i soldi spesi li avrai trovati per terra, o forse su un albero.
 

Gold.One

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
32
Punteggio reazione
149
Punti
39
Ragazzi, ma a parte che non sono tutta sta bellezza... Anzi, ce ne sarebbe da dire. Ma soprattutto non fatevi prendere per il sedere e buttatele nel dimenticatoio che ce ne sono migliaia più belle, bone e soprattutto EDUCATE di loro.
 

Maxymilian

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
61
Punteggio reazione
37
Punti
18
Age
29
Ragazzi, ma a parte che non sono tutta sta bellezza... Anzi, ce ne sarebbe da dire. Ma soprattutto non fatevi prendere per il sedere e buttatele nel dimenticatoio che ce ne sono migliaia più belle, bone e soprattutto EDUCATE di loro.
In effetti e' cosi'.Io per un periodo ho seguito la biondina quella pugliese che non è chissa quale bellezza,pero' con 5 euro al mese postava video e foto di contenuti espliciti,senza romperti il cazzo nei messaggi privati.
 

User2024

"Level 3"
Messaggi
59
Punteggio reazione
432
Punti
59

ma maria ha i capezzoli pelosi o ci vedo male io?
 

MrOrange

Banned
"Level 4"
Messaggi
365
Punteggio reazione
873
Punti
93

ma maria ha i capezzoli pelosi o ci vedo male io?

Quella secondo me non è nemmeno lei :asd:
 

antavleva

"Level 1"
Messaggi
150
Punteggio reazione
225
Punti
43

ma maria ha i capezzoli pelosi o ci vedo male io?
Non è Maria, ha un neo su una delle due tette che in queste manca. Dove hai preso l'immagine?
 

Top Bottom