Esperienza reale Sorellina.. Sorellina

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,978
Punteggio reazione
7,762
Punti
124
Posizione
taranto
Beh la prima pugnetta è stata con mia sorella ma non capivamo tanto specialmente lei che era più piccola io 13 e lei 9 poi da lì lì è cominciato tutto ogni giorno sempre di più fino all'età di circa di 24 o venticinque non ricordo bene, oggi ci vediamo ma non parliamo più di queste cose....
senti non mi dire che quando siete cresciuti non l'hai almeno leccata in un bel 69, e non ci è scappata almeno una scopatina, perchè mi fai rodere l'anima fino all'osso, e ti tolgo l'amicizia da tutti i social del mondo
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,978
Punteggio reazione
7,762
Punti
124
Posizione
taranto

Ant7

"Level 3"
Messaggi
215
Punteggio reazione
290
Punti
63

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,978
Punteggio reazione
7,762
Punti
124
Posizione
taranto
Se accade tra due persone adulte e consenzienti non c'è nulla di sbagliato, se non per la morale cattolica.
in questo caso ?
Post automatically merged:

Beh la prima pugnetta è stata con mia sorella ma non capivamo tanto specialmente lei che era più piccola io 13 e lei 9 poi da lì lì è cominciato tutto ogni giorno sempre di più fino all'età di circa di 24 o venticinque non ricordo bene, oggi ci vediamo ma non parliamo più di queste cose....
Più particolari? Bhe eravamo spesso soli mia madre lavorava anche di notte e quindi abbiamo scoperto queste cose insieme senza malizia, la malizia è arrivata poi con il tempo....
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,978
Punteggio reazione
7,762
Punti
124
Posizione
taranto
questo non avevo collegato
Beh la prima pugnetta è stata con mia sorella ma non capivamo tanto specialmente lei che era più piccola io 13 e lei 9 poi da lì lì è cominciato tutto ogni giorno sempre di più fino all'età di circa di 24 o venticinque non ricordo bene, oggi ci vediamo ma non parliamo più di queste cose....
Più particolari? Bhe eravamo spesso soli mia madre lavorava anche di notte e quindi abbiamo scoperto queste cose insieme senza malizia, la malizia è arrivata poi con il tempo....
 

Top Bottom