Raga vi racconto questa voce che mi e' arrivata da una fonte che di solito non dice cazzate (ma non si sa mai

)
Ha fatto una live a biglietto (10 euro per entrare) a settembre. Praticamente come fanno tante altre italiane, fanno prima una live gratis dove bisogna tippare il prezzo del biglietto e poi si chiude, subito dopo, quelli che hanno pagato vengono invitati nella live a pagamento. Le live a pagamento di solito non hanno nessun goal.
Praticamente la nostra eroina era sola in casa, ha cominciato a fare quello che potete immaginarvi, nuda, si tocca, dita in figa e culo etc. ad un certo punto a sorpresa si apre la porta di casa, lei si spaventa e va a coprirsi. Era il fidanzato che evidentemente non era in casa, gli dice qualcosa, lei dopo un attimo di spavento si rimette a fare quello che stava facendo. Di li a poco il fidanzato si eccita e fa "se arriviamo a 50$ di tip, me la scopo in diretta", poi siccome facevano fatica ad arrivare tutti i soldi, hanno cominciato a dire robe tipo "vabbe se arrivamo a 50, chiamo su anche il mio amico, me la scopo e a lui gli facciamo fare il guardone"... Insomma e' finita con lei che si e' fatta trombare dal fidanzato in diretta e l'amico guardone (di colore) che si segava il cazzone nel background.
E mi e' stato assicurato sembrava davvero che la roba non fosse organizzata... Sicuramente anche OF richiede che tutti quelli che appaiono nei contenuti e live siano registrati etc. Ma la persona che conosco mi ha assicurato che se era organizzato sono tutti e tre attori incredibili

Tipo lei quando lui ha fatto salire l'amico era nuda e si vergognava di farsi vedere dall'amico.
Dopo aver sentito sta storia mi sono iscritto subito sperando che facesse live, ma non ne ha ancora fatte

al contrario di altre che fanno live una volta a settimana, lei mi sa che ha fatto quella live li e poi ha smesso. Comunque si confermo che manda solo post lockati da minimo 25$