[Nude] Sorinaxofficial

Io francamente non so come faccia ad attirare gene sul suo profilo, nei modi è acida e se la tira. Qualche giorno fa ha fatto una diretta in cui chiedeva 10$, ieri la diretta la vendeva a 28$ oggi ha rialzato ancora sino a 39$. La sua figa segue gli indici della borsa di New York? Boh.

Io francamente non so come faccia ad attirare gene sul suo profilo, nei modi è acida e se la tira. Qualche giorno fa ha fatto una diretta in cui chiedeva 10$, ieri la diretta la vendeva a 28$ oggi ha rialzato ancora sino a 39$. La sua figa segue gli indici della borsa di New York? Boh.
Di solito lei e quelle del suo gruppetto fanno cosi: quando sono live ti chiedono un prezzo che varia dai 10 ai 20. Poi se paghi subito assisti alla live o te la mandano sbloccata dopo. Viceversa se non la compri quando e' in diretta, te la mandano ma costa sempre di piu' dai 25 ai 40.
La live dell'altro giorno era 10 subito e poi la ha mandata a 25.90 in chat.
Io ho visto l'avviso l'altra sera ma poi me la sono persa, pensavo facesse la live di "preparazione" invece ha fatto direttamente la live a pagamento con il pass.

Di solito lei e quelle del suo gruppetto fanno cosi: quando sono live ti chiedono un prezzo che varia dai 10 ai 20. Poi se paghi subito assisti alla live o te la mandano sbloccata dopo. Viceversa se non la compri quando e' in diretta, te la mandano ma costa sempre di piu' dai 25 ai 40.
La live dell'altro giorno era 10 subito e poi la ha mandata a 25.90 in chat.
Io ho visto l'avviso l'altra sera ma poi me la sono persa, pensavo facesse la live di "preparazione" invece ha fatto direttamente la live a pagamento con il pass.
Grazie per la risposta, sarò io che non comprendo il meccanismo, però avere tre prezzi diversi in 3 giorni...

Qualcuno riescie ad aprire questo link preso da un'altro forum?

Qualcuno ha partecipato alla live orgia di stasera ?? non è per scambiare il video, ma per chiedere una cosa importante

Qualcuno ha partecipato alla live orgia di stasera ?? non è per scambiare il video, ma per chiedere una cosa importante
Purtroppo ho dovuto passare...
Una volta pagavi il biglietto ed uno o due giorni dopo ti mandavano il video nei pm, quindi conveniva pagare al momento della live anche se poi non si poteva assistere (ieri sera mi sarei perso quasi tutta la live). Ora invece devi sempre pagare per entrare nella live (ieri erano 20 se non sbaglio) e poi nei pm te la devi comunque comprare se la vuoi vedere.

Hanno cambiato idea perche' dicono che un contenuto in pm e' "salvato" e quindi la gente se lo puo' guardare piu volte e per questo non possono "regalarlo" a chi si compra l'accesso alla live.

Back
Top Bottom