polar45
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 63
- Punti
- 19
ha fatto un video con max felicitas ma è introvabileHai anche roba dell'altra tipa ne video?
Dovrebbe essere notpaoline
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
ha fatto un video con max felicitas ma è introvabileHai anche roba dell'altra tipa ne video?
Dovrebbe essere notpaoline
Persona meravigliosa!Come vi avevo annunciato ecco a voi uno dei video Lesbo
Buona visione dal vostro Fuffa King
https://gofile.io/d/v6TdrD
Affrettatevi a scaricarlo che come sapete il sito non permette che il video rimanga a lungo online![]()
Di solito lei e quelle del suo gruppetto fanno cosi: quando sono live ti chiedono un prezzo che varia dai 10 ai 20. Poi se paghi subito assisti alla live o te la mandano sbloccata dopo. Viceversa se non la compri quando e' in diretta, te la mandano ma costa sempre di piu' dai 25 ai 40.Io francamente non so come faccia ad attirare gene sul suo profilo, nei modi è acida e se la tira. Qualche giorno fa ha fatto una diretta in cui chiedeva 10$, ieri la diretta la vendeva a 28$ oggi ha rialzato ancora sino a 39$. La sua figa segue gli indici della borsa di New York? Boh.
Grazie per la risposta, sarò io che non comprendo il meccanismo, però avere tre prezzi diversi in 3 giorni...Di solito lei e quelle del suo gruppetto fanno cosi: quando sono live ti chiedono un prezzo che varia dai 10 ai 20. Poi se paghi subito assisti alla live o te la mandano sbloccata dopo. Viceversa se non la compri quando e' in diretta, te la mandano ma costa sempre di piu' dai 25 ai 40.
La live dell'altro giorno era 10 subito e poi la ha mandata a 25.90 in chat.
Io ho visto l'avviso l'altra sera ma poi me la sono persa, pensavo facesse la live di "preparazione" invece ha fatto direttamente la live a pagamento con il pass.
Puoi ripostarlo ?Tra poco caricherò un po' di materiale io
[automerge]1702891799[/automerge]
VIDEO DI COPPIA
Affrettatevi a scaricarlo perché gofile non mi fa mantenere il video online per tanto tempo
https://gofile.io/d/zzmOJe
Fra non c’è nulla dentroQualcuno riescie ad aprire questo link preso da un'altro forum?![]()
MEGA
MEGA provides free cloud storage with convenient and powerful always-on privacy. Claim your free 20GB nowmega.nz
Peccato lo avevo trovato in un'un'tro forum ma non lo apriva, speravo ci fosse qualcosa di buonoFra non c’è nulla dentro
Il link è ancora funzionante, basta che ci clicchi sopra e ti apre il videoPuoi ripostarlo ?![]()
Purtroppo ho dovuto passare...Qualcuno ha partecipato alla live orgia di stasera ?? non è per scambiare il video, ma per chiedere una cosa importante