S
Sempreinmano
Guest
Una vera puttana da momtaquesto è il mio contributo
questo è il mio contributo
mi hai dato l'ispirazione:sperem:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Una vera puttana da momtaquesto è il mio contributo
questo è il mio contributo
mi hai dato l'ispirazione:sperem:
ora sono stati rimossi tutti i post, inclusi gli allegati dell'utente, foto e video.. è un peccato, ma evidentemente è stata fatta un'apposita richiesta di cancellazione globale... pazienzaMagari si sono lasciati
Purtroppo è la seconda che hai detto...Lui è una persona a posto credo che se si fossero lasciati ci avrebbe avvisati, invece purtroppo non c'è stato nessun segnale premonitore. Per quel che posso immaginare o sono stati riconosciuti da qualcuno particolarmente maleducato e molesto, oppure, seconda ipotesi, lei è venuta a saperlo e non gli ha dato il consenso da cui giustamente la richiesta di rimozione.
Peccato perché erano tra i miei preferiti
Dal momento che non ha deciso di lasciare andare il suo thread nel dimenticatoio, come spesso si fa, ma ha intenzionalmente cancellato tutto, la seconda tesi diventa molto plausibileLui è una persona a posto credo che se si fossero lasciati ci avrebbe avvisati, invece purtroppo non c'è stato nessun segnale premonitore. Per quel che posso immaginare o sono stati riconosciuti da qualcuno particolarmente maleducato e molesto, oppure, seconda ipotesi, lei è venuta a saperlo e non gli ha dato il consenso da cui giustamente la richiesta di rimozione.
Peccato perché erano tra i miei preferiti
facciamocene una ragione.Dal momento che non ha deciso di lasciare andare il suo thread nel dimenticatoio, come spesso si fa, ma ha intenzionalmente cancellato tutto, la seconda tesi diventa molto plausibile
che ardita! Dove ?? se posso chiedereTrasparenza della mia lei
che seno fantasticoTrasparenza della mia lei