Le vostre mogli cosa indossavano sotto il vestito il giorno del matrimonio?

OP
C

clavi

Banned
"Level 4"
Messaggi
194
Punteggio reazione
523
Punti
93
Age
35
Per parlare scruvwtemi in chat se volete o curiosità
Post automatically merged:

Volete unsee? Ma non nudo
 

Balto82

"Level 8"
Messaggi
779
Punteggio reazione
10,584
Punti
93
Mia moglie indossava un perizoma color carne abbastanza succinto affinché non si vedesse sotto al vestito che era piuttosto stretto.....
Inoltre ricordo che sul davanti fosse anche piuttosto velato....si vedevano molto bene i peli neri ben curati della sua bella passera.....
La cosa eccitante è che, in camera d'albergo, mentre era intenta ad indossare il vestito con l'aiuto di una sarta era presente il parrucchiere che aveva fatto l'acconciatura in loco e che avrebbe fatto l'ultimo ritocco una volta vestita......beh lei dopo mi raccontò che non solo non uscì dalla stanza ma addirittura mi raccontò di aver visto chiaramente che sbirciava di brutto dando delle belle occhiate.......
Se penso che ancora oggi va da lui a fare i capelli settimanalmente e che lui sa com'è la figa di mia moglie un po' mi eccito.....
 

Napoletano1994

Iscrizione rigettata!
Messaggi
2,699
Punteggio reazione
3,950
Punti
119
Nel mio caso la risposta alla domanda del titolo possono darla anche gli ospiti del matrimonio. Mia moglie dopo il taglio della torta si e’ cambiata per la parte finale della festa. Ha tolto l’abito da sposa e ha indossato un abitino estivo corto (non cortissimo) piu’ pratico.

Piu’ tardi si e’ affacciata ad un balcone della villa dove si teneva la festa per salutare e ringraziare gli invitati. Il balcone era ad un primo piano alto con una ringhiera in metallo. Gli invitati da sotto vedevano le gambe di mia moglie e con la prospettiva dal basso la gonna risultava molto piu’ corta.

Ad un certo punto mia moglie ha fatto un movimento brusco e per un attimo si sono viste le mutande. E’ stato solo un antipasto, subito dopo si e’ girata e si e’ piegata per raccogliere dei fiori, in questa posizione per alcuni secondi si sono visti chiaramente il culo e le mutande. Alcune amiche le hanno urlato “Attenta si vedono le mutande” e ci sono stati applausi e fischi di approvazione. Mia moglie ha fatto un altro movimento scomposto, mostrando ancora le mutande ed e’ rientrata dal balcone.

Sono passati alcuni anni, gli smartphone e i social non erano molto diffusi. La scena e’ parzialmente presente nelle foto e nel filmino del matrimonio ma non si vedono le mutande. Alcuni ospiti avevano macchine fotografiche ma io non ho visto foto con gli upskirt. Se fosse successo oggi video e foto delle mutande di mia moglie sarebbero state presenti su decine di smartphone e postate sui social o inviate su whatsapp.

Ancora oggi di tanto in tanto mia moglie viene presa in giro per questo incidente sexy da amici e parenti.

Per tornare alla domanda originale, le mutandine erano di seta, lisce, niente pizzi, color panna. Mia moglie non voleva che si vedessero in trasparenza sotto il vestito aderente come era accaduto ad una nostra amica in un precedente matrimonio. Obiettivo parzialmente raggiunto, le mutande non si vedevano in trasparenza ma tutti le hanno viste dal vivo.
immagino
 

Elric7

"Level 5"
Messaggi
53
Punteggio reazione
1,318
Punti
83
La mia aveva reggiseno bianco a balconcino senza spalline e culotte con reggicalze incorporato. Appena tolto il vestito mi sono eccitato così tanto nel vederla con quel completino che lei ha subito iniziato a succhiarmelo senza togliere altro e sono venuto in poco tempo. È stato tra i pompini più belli che mi abbia mai fatto.
 

Top Bottom