Spa Naturista - Coppia Under 30 alle prime armi

giotopless

"Level 3"
Messaggi
234
Punteggio reazione
355
Punti
63
Age
44
Esattamente le stesse sensazioni che raccontano il 90% delle persone che provano l'esperienza. Lo stesso fu anche per noi.
Purtroppo invece le fidanzate successive e la moglie non hanno mai voluto provare l'esperienza, al massimo qualche timido topless, non hanno mai capito le belle sensazioni che si perdevano...
Con la moglie ci provo ogni anno, ma oltre a qualche brasiliana un po' più succinta e il topless (ahimè raro) non si convince
 

jaky73

"Level 6"
Messaggi
2,800
Punteggio reazione
4,844
Punti
113
Sono stata in sauna due volte, proprio durante queste giornate di ferie.. la mia prima esperienza con il nudismo. È stato bellissimo entrambe le volte, sono cose che vanno provate prima o poi e che spero di rifare fra non molto. Mi hanno aperto gli occhi. Se però devi andare con l'intento di fare "altro", credo che tu debba cercare qualcosa di diverso dalle saune dei centri benessere, a meno che tu non voglia essere cacciato fuori a calci 🙂
confermo. Vado spesso con mia moglie: le spa naturiste sono luoghi seri. Se si vuole andare oltre ci sono i club privè
 

jaky73

"Level 6"
Messaggi
2,800
Punteggio reazione
4,844
Punti
113
Non pensavo che sarei riuscita a godermi la sauna essendo nuda, credevo che avrei provato un profondo disagio e invece ho scoperto quanto può essere piacevole, al punto che ho ripetuto l'esperienza e spero di andarci di nuovo quanto prima. Inoltre temevo che sarei stata un po' al centro dell'attenzione (non in quanto Alessia, ma in quanto donna) e preda di sguardi di bavosi e pervertiti, cosa che non è neanche successa. Temevo che gli uomini lì presenti si sarebbero comportati male e invece sono stati gentilissimi e completamente a modo, cortesi fino al midollo. Avevo voglia di provare queste esperienze ma anche paura che mi avrebbero fissata, visto che odio essere fissata, e invece non fregava a nessuno un cazzo di me. E infine, mi ha fatto capire come effettivamente siamo tutti uguali nudi, ovviamente socialmente parlando, non fisicamente.
Insomma, tante belle sensazioni che mi hanno spinta veramente ad apprezzare il nudismo
mia moglie dopo la prima volta che siamo stati ha tratto le tue stesse conclusioni,identiche,ed ora siamo quasi degli abituè
 

rickrick

"Level 6"
Messaggi
437
Punteggio reazione
4,204
Punti
104
Sono stata in sauna due volte, proprio durante queste giornate di ferie.. la mia prima esperienza con il nudismo. È stato bellissimo entrambe le volte, sono cose che vanno provate prima o poi e che spero di rifare fra non molto. Mi hanno aperto gli occhi. Se però devi andare con l'intento di fare "altro", credo che tu debba cercare qualcosa di diverso dalle saune dei centri benessere, a meno che tu non voglia essere cacciato fuori a calci 🙂
Nelle spa in Trentino sono tutti gentilissimi e fanno anche gli aufguss. La nudità non è sesso.
 

BrunoFon

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
9
Punti
3
Buongiorno a tutti, Domenica io e la mia compagna saremo a Merano alle Terme, siamo una coppia sulla trentina e ci piacerebbe incontrare qualche altra coppia per giocare un po'. Per noi sarebbe la prima esperienza, quindi molto soft, però chissà!
In realtà io sarei aperto anche ad un approccio di un singolo esterno, ma sarebbe comunque la prima volta e quindi nel caso con una persona molto discreta e di bella presenza.
La mia lei è una ragazza veramente bellissima.
 

Zoloft100

"Level 1"
Messaggi
124
Punteggio reazione
243
Punti
44
Age
56
Esattamente le stesse sensazioni che raccontano il 90% delle persone che provano l'esperienza. Lo stesso fu anche per noi.
Per non parlare del primo bagno in mare nudi. Meraviglioso sia il bagno che l'asciugarsi al sole senza avere quei cosi umidi ed appicicaticci addosso. Ricordo ancora molto bene come successe; Fu lei a propormelo visto che la sezione Fkk era attaccata alla nostra zona tessile ed io, più giovane e (forse) piu pirla di oggi, avevo tentato un paio di volte di curiosare rigorosamente in bermuda ed occhialoni stile Ray Charles.
Quando trasbordammo e ci levammo il costume provai una sensazione di meraviglioso benessere, di libertà e mentalmente, lo ricordo benissimo ancora, mi sembrò di visualizzare delle grosse catene spezzarsi.
 

Top Bottom