Spiagge in cui le nostre donne si lasciano andare... (condivisione)

Verissimo!!!! c'è sempre qualcuno che la mena con i vari "la mia ragazza la devo guardare solo io" "le tette non le deve mostrare a nessuna" "che coglioni quelli che fanno mostrare le proprie donne" ecc..... poi se al mare la nostra donna si mostra in perizoma o si mette in topless, loro sbiancano, iniziano ad essere "inquieti" e di colpo loro non desiderano altro che la tua donna, che entra nei loro pensieri.......così la sera tu ti scopi la tua donna iperdesiderata, e loro o trombano con la loro, pensando alla tua.........con comprensivi sconvolgimenti interni oppure non possono far altro che spararsi una sega......in qualunque caso t'invidieranno per sempre alla grande!!!

Hai ragione sequenza! e queste solo le cose che mi danno più soddisfazione!!!:winner:
Odio quei ragazzi (tra cui anche alcuni miei amici) che è una tragedia perchè in spiaggia si è slacciato il costume alla ragazza e si è visto un cm2 di tetta......mi fanno schifo questi bacchettoni repressi!:mattarell

Rgazzi qualcusa sa consigliare a tutti noi del forum dove andare con la ragazza al mare... in modo che possa osare di più??:ghgh:

Rgazzi qualcusa sa consigliare a tutti noi del forum dove andare con la ragazza al mare... in modo che possa osare di più??:ghgh:

Se cerchi spiaggie isolate, con poca gente e sceari da sogno, dove cercare di incoraggiarla a mettersi in topless, ti consiglio la Sardegna, soprattutto la parte nord, ci sono tantissime calette, con spiaggie lunghe, e scenari da sogno dove vien voglia di stare proprio nudi......
Oppure spiaggie a cui accedi tramite discese di roccie, ce ne sono in Calabria, zona Tropea.

Se invece vuoi spiaggie affollate dove ci sono altre ragazze che si mostrano senza problemi, allora Rimini, Riccione e la costiera romagnola si difendono sempre bene, oppure Gallipoli, lì c'è soprattutto una mega mostra di culi!!!! difficile che quando sei lì alla tua girl non venga voglia di comprarsi un costume modello brasiliana, anche la mia si è convinta dopo essere stata lì.........via a comprare un costume più slim!!!!!!

magher di la verità....... quanto eri arrapato...... nel vedere la tua sirena uscire dall'acqua e sfoggiare quel meraviglioso topless sapendo che gli occhi di tutta la spiaggia si posavano su di lei........!!!! sensazioni uniche vero?

complimenti per l'iniziativa
originale amatoriale

original.jpg

Back
Top Bottom