Spiagge Nudiste Italiane [OFFICIAL THREAD]

xonio

Aspirante Bull
Messaggi
163
Punteggio reazione
60
Punti
34
qualcosa in Campania?
in Campania in provincia di Salerno ce n'è una a Eboli, ma chi c'è andato lo sconsiglia perché pieno di gay e di "singoli"cafoni e prepotenti
poi da qualche anno hanno creato a Marina di Camerota presso la spiaggia del Troncone un'area naturista autorizzata.

nelle altre provincie non so
 
B

bho7777

Guest
in Campania in provincia di Salerno ce n'è una a Eboli, ma chi c'è andato lo sconsiglia perché pieno di gay e di "singoli"cafoni e prepotenti
poi da qualche anno hanno creato a Marina di Camerota presso la spiaggia del Troncone un'area naturista autorizzata.

nelle altre provincie non so
pareri sul Troncone?
 

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,295
Punteggio reazione
7,797
Punti
139
@indomabile
Ci sono stato svariate volte.
Noi per arrivare camminavamo un bel po’ nella campagna attigua alla spiaggia poi tagliare verso la spiaggia stessa .
C’è un parcheggio custodito nelle vicinanze e credo che da quando hanno smantellato il porto delle barche a vela ci sia posto pure lì ( ma bisognerà sentire chi è del posto perché io è da un pezzo che non ci vado.
Resta il fatto che puoi tranquillamente attraversare la spiaggia normale e andare dritto verso quella nudista senza passare per campagne.
Noi abbiamo visto qualche coppia , qualche coppia gay in effusioni , la mia amica trans che sta spesso la e si delizia con più di qualche giovanotto presente .
Nella folta radura ci sono tanti voyeur alcuni anche con cannocchiali ( visti con i miei occhi)
Per il resto quando andavo io non ho trovato rompi palle ne le altre coppie ne avevano …. Adesso non saprei
Ti lascio questa foto, poi a pranzo ti dico come è andata….
 

Allegati

  • 28A286C9-1422-4F0B-A8BB-0A2A0DC55E28.jpeg
    28A286C9-1422-4F0B-A8BB-0A2A0DC55E28.jpeg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 1,757

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,333
Punteggio reazione
13,634
Punti
119
@indomabile
Beh devo dire che le prospettive sembrano veramente ottime :cool:
Sarà che ormai è nel mio DNA ma queste situazioni le trovo veramente eccitanti.
Dopo decenni e decenni di saune , therme , laghi dove si pratica l fkk devo dire che le sensazioni che si provano su una spiaggia nudista sono uniche ( se poi la compagnia e le persone attorno sono come la meraviglia in foto meglio ancora)
È piacevole trovare una compagna/ amica che asseconda questo tipo di cose e fortunatamente qua da me la mentalità è molto aperta e vedo che anche in Italia si sono fatti tanti passi avanti rispetto a quando ho iniziato io
 

Littledick

"Level 4"
Messaggi
435
Punteggio reazione
760
Punti
99
Stamattina siamo stati al Nido dell'acquila: posto e mare molto belli, parecchia gente.
Purtroppo non ho potuto fare foto a mia moglie e mi e' spiaciuto moltissimo, ma ci sembrava fuori luogo per rispetto della privacy altrui...
Forse per foto di topless meglio una spiaggia normale a questo punto
Ci sono stato due volte quest'anno con mia moglie. Si, in questo tratto di spiaggia il nudo è integrale, difficilmente vedi "tessuti". La spiaggia è davvero grande e bella, è consigliabile in giugno e settembre perché c'è meno gente. C'è qualche guardone rompicoglioni di troppo, ma tutto sommato si sta davvero bene.
 

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,295
Punteggio reazione
7,797
Punti
139
ma quindi come è andata? chissà le porcellonierie che avete fatto ehhe
Scusate, avevo dimenticato.
Come prima esperienza tutto bene.
Purtroppo tanti , troppi uomini….
Però non possiamo lamentarci , tranne una scena “eccessiva” in acqua (altra coppia con 2-3 uomini) , per il resto tutto tranquillo.
Certo ci fossero state più coppie , Sonia sarebbe stata più a suo agio.
Comunque nel complesso : buona la prima!
 

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,295
Punteggio reazione
7,797
Punti
139
Raccontaci la scena eccessiva 😋
Ogni volta che questa coppia entrava in acqua , si portava dietro una scia di uomini.
Il motivo è presto detto: la signorina gradiva ricevere attenzioni da più uomini contemporaneamente….
Già quando noi arrivammo in spiaggia li trovammo in acqua a prodigarsi in 3: lui lei e un altro.

Scena che si è ripetuta per altre 2 volte , sempre in acqua ma con altri 3-4 uomini che li circondavano e a rotazione le si avvicinavano
Post automatically merged:

ma voi non avete scopato in acqua o sulla spiaggia?
No
 

Top Bottom